Visualizzazione stampabile
-
Io non avrei annullato l'ordine ma semplicemente aspettato di poter aggiornare il pagamento entro i 7 gg.
Nel mio caso sembra sia stato più fortunato perché è stato comunque spedito.
Infatti da UPS risulta: Milano, Italy 07/01/2014 13:00 Scansione arrivo
-
ci ho pensato! :) ma comunque sarebbe stato dopo il 12 gennaio, giorno di spedizione, e quindi avrei dovuto aspettare molto tempo..!
-
Anche il mio giorno di spedizione era il 12/01 ma poi hanno spedito il 06/01 nonostante i problemi al pagamento, e domani teoricamente entro sera è in consegna!
-
Ho visto che sebbene molti hanno avuto problemi di pagamento l'ordine è stato spedito.
Io mi trovo nella vostra stessa situazione. Sapete come bisogna comportarsi?
Da quello che so se il venditore dovesse sbagliare e inviare qualcosa di non pagato questo diventerà a tutti gli effetti del destinatario.
Quindi teoricamente se google non prende i soldi e arriva lo smartphone avremo un nexus 5 in regalo :)
Per questo chiedo se qualcuno ha contattato google
-
Ne dubito fortemente.
Qualcuno qualche pagina fa ha scritto che parlando al telefono con un operatore Google ha posto questa domanda e la risposta è stata che sono già state avviate cause legali (anche se ne dubito).
Nel mio caso spero che arrivi comunque e poi appena i soldi tornano disponibili faccio il pagamento e me lo levo dalla coscienza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fridrick
Ne dubito fortemente.
Qualcuno qualche pagina fa ha scritto che parlando al telefono con un operatore Google ha posto questa domanda e la risposta è stata che sono già state avviate cause legali (anche se ne dubito).
Nel mio caso spero che arrivi comunque e poi appena i soldi tornano disponibili faccio il pagamento e me lo levo dalla coscienza...
Tempo fa successe la stessa cosa con un negozio online.
La gente aveva acquistato un gioco per psvita ma oltre al gioco per errore avevano ricevuto anche la console.
Alla fine ci ha perso il negozio in quanto l'errore è stato suo.
Io provo a contattare google ma purtroppo non ricevo risposte.
Fridrick tu hai già provato?
-
Si, telefonicamente e via mail ma al momento non ho ricevuto risposte utili perché, a detta degli operatori, da procedura interna risulta che la spedizione avviene solo a pagamento ultimato.
-
@ tutti gli utenti
ATTENZIONE:
Ho avuto dei problemi con il pagamento.
La mia storia
-ordinato il nexus in data 10 dicembre
-soldi congelati dopo circa 1 ora dall'ordine
- 17 dicembre nexus spedito ed arrivata e-mail di aggiornare i dati sulla carta.
-in data 18 dicembre ho ricaricato la carta postepay con altri 360€ e aggiornato il metodo di pagamento.
-19 dicembre arrivato il nexus.
-dal 22 dicembre ho inviato 1 e-mail al giorno al supporto google per farli muovere a ritirare il credito.
- la befana è arrivato oggi per me:
Chiamo il supporto google italiano e parlo con un dipendente dicendogli che ancora non hanno prelevato il credito ( sono stato onesto ).
Il dipendente mi dice che, secondo il loro regolamento interno devo rispedire il nexus 5 nella loro sede per poter ritirare la somma sulla carta postepay BELLA STORIA!
Sto aspettando una e-mail per sapere se ce un modo meno indolore per poter pagare sta piaga di nexus 5! Mai una gioia anche nel 2014
-
Perdonami ma non ho ben capito!
Quanti soldi congelati hai al momento nel tuo conto? 360€x2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fridrick
Perdonami ma non ho ben capito!
Quanti soldi congelati hai al momento nel tuo conto? 360€x2?
Al momento non sono più congelati, hanno avuto problemi quelli di google ad effettuare il ritiro dei fondi e non sanno il perché!