Visualizzazione stampabile
-
Li contano dal giorno dell'acquisto, cioè da quando ti sono stati congelati i soldi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fridrick
Li contano dal giorno dell'acquisto, cioè da quando ti sono stati congelati i soldi.
appunto, dopodomani, tenterò di pagare, sperando l'accettino, ma non ho intenzione di rispedire il telefono in sede!
-
Quote:
PaoloLatte
appunto, dopodomani, tenterò di pagare, sperando l'accettino, ma non ho intenzione di rispedire il telefono in sede!
Ovviamente no, che discorsi!
-
Quote:
Fridrick
Tuttavia al momento dello sblocco i soldi non finisco istantaneamente nella postepay/carta: servono da 1 a 15 gg (dal giorno dell'acquisto) a seconda del circuito e della carta.
Poste Italiane sono più vicine ai 15 gg ma a qualcuno è capitato di vederli tornare indietro subito.
forse ciò che sto per scrivere è una situazione diversa, ma io acquistando il nexus da 16 gb e mi hanno congelato subito i soldi dalla postepay, ma poi ho annullato l'ordine in quanto ripensandoci preferivo quello da 32 gb, dopo circa un'ora dall'annullamento i soldi mi sono tornati disponibili cioè erano gia stati sbloccati, successivamente ho rifatto l'ordine a favore del 32 gb ed è andato tutto a buon fine, i soldi li hanno prevati al momento della spedizione.
-
Quote:
Fridrick
Ovviamente no, che discorsi!
"concedo" la gentilezza di pagare.. ma già la penata di averlo... poi glielo rimando e se lo tengono!!
-
Quote:
PaoloLatte
"concedo" la gentilezza di pagare.. ma già la penata di averlo... poi glielo rimando e se lo tengono!!
In realtà la tua "gentilezza" è solo un adempimento a un obbligo che hai sottoscritto nel momento in cui hai acquistato :D
Non serve rimandare il cell indietro ;)
-
Qualcuno sa se i soldi tornano disponibili anche in orari di chiusura delle poste (es. di notte)?
-
Quote:
scarnific
In realtà la tua "gentilezza" è solo un adempimento a un obbligo che hai sottoscritto nel momento in cui hai acquistato :D
Non è un obbligo se l'ordine viene annullato. È discutibile se il pagamento continua ad essere un obbligo
Quote:
eagle94
Qualcuno sa se i soldi tornano disponibili anche in orari di chiusura delle poste (es. di notte)?
I soldi li riaccreditano solo di sera e di notte anche se non so gli orari precisi
-
Quote:
eagle94
sono flussi di denaro online, non serve l'apertura dell'ufficio, come ho scritto sopra io ho creato e annullato un'ordine, era un sabato sera e i soldi me li hanno resi disponibili dopo un'ora dall'annullamento, dipende da google e non da poste
-
Quote:
scarnific
si, questo certamente, ma se poi io mi ritrovo il telefono in mano e non ho pagato... è un errore loro se non li hanno presi i soldi prima... no?
poi c'è sempre da considerare l'eventualità che rimangano fermi all'ultima fermata fino al pagamento...