Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
Dovresti chiamare il centro assistenza e dirgli della situazione
Prima o dopo che arrivi? (Ad ogni modo lo farò domani penso..)
-
Non servirà rispedire indietro, avvisali e mettiti d'accordo con loro, vedrai che tutto si sistemerà senza problemi.
-
Quote:
scarnific
Non servirà rispedire indietro, avvisali e mettiti d'accordo con loro, vedrai che tutto si sistemerà senza problemi.
Lo spero bene... Ma che storia oh...
-
Quote:
PaoloLatte
Perche restituiti? Li hanno presi?
A me non hanno preso nulla...
Ma quindi... Dopo che mi è arrivato... Se loro non mi accettano il pagamento... Non possono accettarmelo successivamente senza bisogno di rispedire??
Penso che sarà sicuramente così ma potrebbe anche essere che il pacco venga bloccato fino al pagamento.
-
Quote:
Fridrick
Penso che sarà sicuramente così ma potrebbe anche essere che il pacco venga bloccato fino al pagamento.
Sarebbe la cosa più logica che google in questo momento possa fare... E penso migliore anche per noi, che andremo in contro a meno casini...
-
Quote:
Fridrick
Vai tranquillo che il pacco non lo bloccano una volta che lo prendo ups sono loro i responsabili e google non può fare nulla
-
Ragazzi leggendo i vostri post sono andato in paranoia ....ciao a tutti io oggi ho ordinato il nexus 5 tramite postepay(primo pagamento tramite questa carta in tutta la mia vita...infatti la carta aveva più o meno 3 ore al momento dell'ordine )adesso...io nn ci capisco niente con questa storia dei congelamenti...parliamoci chiaro...io ho inserito i dati che google mi ha chiesto (numero carta e cvc se nn sbaglio l acronimo che comunque sono gli ultimi tre numeri che ci sono dietro la carta ) adesso mi dice che l ordine e stato preso e che il pacco lascierà il magazzino entro il 12...cioè nessuna password o codice in più mi ha chiesto?due codici che si trovano sulla carta bastano ad. Attivare il pagamento ?oppure il codice segreto verrà chiesto più avanti?scusate ma sono in paranoia pura aiutatemi pleaseeee (grazie in anticipo )
-
Quote:
Ultimate
Ragazzi leggendo i vostri post sono andato in paranoia ....ciao a tutti io oggi ho ordinato il nexus 5 tramite postepay(primo pagamento tramite questa carta in tutta la mia vita...infatti la carta aveva più o meno 3 ore al momento dell'ordine )adesso...io nn ci capisco niente con questa storia dei congelamenti...parliamoci chiaro...io ho inserito i dati che google mi ha chiesto (numero carta e cvc se nn sbaglio l acronimo che comunque sono gli ultimi tre numeri che ci sono dietro la carta ) adesso mi dice che l ordine e stato preso e che il pacco lascierà il magazzino entro il 12...cioè nessuna password o codice in più mi ha chiesto?due codici che si trovano sulla carta bastano ad. Attivare il pagamento ?oppure il codice segreto verrà chiesto più avanti?scusate ma sono in paranoia pura aiutatemi pleaseeee (grazie in anticipo )
Non ti serve il codice segreto, su internet viene trattata in modo differente (non vorrei dire stupidaggini, ma come carta di credito mi pare...) rispetto che tu vada a prelevarli utilizzando il codice segreto ;)
Comunque da qui al 12 ci sono meno di 7 giorni, di conseguenza stai tranquillo e non avrai problemi ;)
-
Vai tranquillo, a breve dovresti trovarti il codice di tracking UPS all'interno del riepilogo dell'ordine!
-
Sto pensando di rimandare indietro il pacco all'arrivo