Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Sto pensando di rimandare indietro il pacco all'arrivo
????
E perché mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleckxander
Non vorrei avere casini.
Perché potrebbero anche pretendere la spedizione indietro.
Visto che a te arriverà oggi ti consiglio di chiamare prima l'assistenza e spiegare bene la situazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Non vorrei avere casini.
Perché potrebbero anche pretendere la spedizione indietro.
Visto che a te arriverà oggi ti consiglio di chiamare prima l'assistenza e spiegare bene la situazione.
Ho già chiamato e non sanno cosa rispondere perché da procedura aziendale se non ricevono il pagamento non spediscono per cui non dovrebbe mai essere partito.
Io lo prendo di sicuro e poi prendo tempo, appena arrivano i soldi sulla Postepay pago. Sono anche in contatto con Google via mail per cui li terrò informati di come si evolve la situazione (in modo che ci sia anche una traccia scritta di quello che ho fatto). Se dopo 7 gg chiudono definitivamente l'ordine e nel frattempo non sono ancora riuscito a pagare...beh, ca**i loro, si faranno vivi se vogliono i soldi! Non è sicuramente colpa mia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fridrick
Ho già chiamato e non sanno cosa rispondere perché da procedura aziendale se non ricevono il pagamento non spediscono per cui non dovrebbe mai essere partito.
Io lo prendo di sicuro e poi prendo tempo, appena arrivano i soldi sulla Postepay pago. Sono anche in contatto con Google via mail per cui li terrò informati di come si evolve la situazione (in modo che ci sia anche una traccia scritta di quello che ho fatto). Se dopo 7 gg chiudono definitivamente l'ordine e nel frattempo non sono ancora riuscito a pagare...beh, ca**i loro, si faranno vivi se vogliono i soldi! Non è sicuramente colpa mia!
Scusa se te lo chiedo ma in quanto tempo rispondono alle mail? Io non ho mai ricevuto risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Scusa se te lo chiedo ma in quanto tempo rispondono alle mail? Io non ho mai ricevuto risposta
Mi hanno mandato una risposta automatica con scritto che il caso è stato preso in esame e che se ho altre cose da aggiungere basta rispondere a quella mail. Entro 24 ore mi daranno risposta.
Non mi interessa che rispondano, basta che abbia di tenerli informati su quello che farò!
-
Oggi facci sapere se arriva lo smartphone :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Oggi facci sapere se arriva lo smartphone :-)
Spero solo che chi è a casa al posto mio sia presente! Io purtroppo sono via fino a venerdì...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Oggi facci sapere se arriva lo smartphone :-)
Non in questo thread..siete continuamente ot
-
Tranquilli, a me oggi è partito da bologna ( all'1 di notte ) e deve arrivare a caserta e poco fa hanno preso i soldi. Quindi è tutto normale, poi ricorda che dopo un massimo di 15 giorni si scongelano i soldi e google può prelevare tranquillamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SnapdragonS4
Tranquilli, a me oggi è partito da bologna ( all'1 di notte ) e deve arrivare a caserta e poco fa hanno preso i soldi. Quindi è tutto normale, poi ricorda che dopo un massimo di 15 giorni si scongelano i soldi e google può prelevare tranquillamente.
La situazione è un pò più complicata.
Se non paghiamo entro 7 giorni dalla ricezione dell'email di fondi insufficienti ci annullano l'ordine.
Ma lo smartphone è già stato spedito e i soldi non li hanno presi e non li potranno prendere perchè prima che siano riaccreditati passeranno più dei 7 giorni.