Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Quante possibilità ci sono che lunedì spediscano sto benedetto telefono, per noi a cui avrebbero probabilmente spedito ieri?
non spedivano comunque ieri..anche chi non ha avuto problemi sono ancora in attesa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Quindi tu non hai avuto problemi di mancanza di fondi ed email del c***o, giusto?
No,ho solo notato ieri sera che sulla mia postepay il saldo disponibile differiva del costo del nexus rispetto a quello contabile.Nessuna email ricevuta.L'ordine è peró rimasto "in attesa".
-
cosa vuol dire invece nel mio caso, leggo "chiuso". grazie.
-
ragazzi ho appena finito di parlare con l'assistenza google e per fortuna mi ha risposto una gentilissima signorina.allora vi spiego:
google ha scongelato i soldi giorno 29 alle 00:00 (nel mio caso dopo 9 giorni dato che ho effettuato l'ordine il 20/11) di conseguenza i soldi sono rimasti congelati sulla carta da parte di postepay.di conseguenza la postepay è già a lavoro per scongelare questi soldi con un tempo MASSIMO di 15,quindi i soldi possono torneranno sulla carta sta sera giorno 5 dicembre.quello che ha fregato tutti (almeno credo)è stato il fatto che google abbia scongelato i soldi il 29 e lo stesso 29 hanno cercato di effettuare il pagamento per spedire.quindi stiamo tutti tranquilli, perchè probabilmente come hanno detto gli assistenti inglesi ad alcuni di voi, entro 48h sarà possibile effetturare all'aggiornamento del pagamento.in ogni caso non vi affrettate a farvi tutti altri ricariche per pagare l'ordine perchè i soldi probabilmente ritorneranno il prima possibile.attendiamo con calma e serenità il lunedi ed evitiamo di rovinarci sabato e domani per una cosa del genere.parla uno che fino a prima aveva i nervi fino all'ultimo capello xD ahahaa rotfl .vi assicuro che i soldi torneranno il prima possibile.è solo questione di tempo,possono impiegare da un ora a massimo 15 giorni per riacreditare il saldo disponibile.spero di esser stato chiaro e d'aiuto rotfl
ps:se sono stato d'aiuto lasciate un thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
ragazzi ho appena finito di parlare con l'assistenza google e per fortuna mi ha risposto una gentilissima signorina.allora vi spiego:
google ha scongelato i soldi giorno 29 alle 00:00 (nel mio caso dopo 9 giorni dato che ho effettuato l'ordine il 20/11) di conseguenza i soldi sono rimasti congelati sulla carta da parte di postepay.di conseguenza la postepay è già a lavoro per scongelare questi soldi con un tempo MASSIMO di 15,quindi i soldi possono torneranno sulla carta sta sera giorno 5 dicembre.quello che ha fregato tutti (almeno credo)è stato il fatto che google abbia scongelato i soldi il 29 e lo stesso 29 hanno cercato di effettuare il pagamento per spedire.quindi stiamo tutti tranquilli, perchè probabilmente come hanno detto gli assistenti inglesi ad alcuni di voi, entro 48h sarà possibile effetturare all'aggiornamento del pagamento.in ogni caso non vi affrettate a farvi tutti altri ricariche per pagare l'ordine perchè i soldi probabilmente ritorneranno il prima possibile.attendiamo con calma e serenità il lunedi ed evitiamo di rovinarci sabato e domani per una cosa del genere.parla uno che fino a prima aveva i nervi fino all'ultimo capello xD ahahaa rotfl .vi assicuro che i soldi torneranno il prima possibile.è solo questione di tempo,possono impiegare da un ora a massimo 15 giorni per riacreditare il saldo disponibile.spero di esser stato chiaro e d'aiuto rotfl
ps:se sono stato d'aiuto lasciate un thanks ;)
Si questo era chiaro. Quello che non capisco e vorrei capire, anche se mi pare difficile, è se da lunedì spediscono o no, perchè altrimenti siamo punto e a capo, tra scioperi e feste in mezzo.
-
chiudo anche qui visto che vi siete trasferiti
-
riapro questa visto che riguarda i pagamenti, altrimenti iniziate ad aprire mille thread...
ricordo il tema del topic...PROBLEMA CON IL PAGAMENTO..non quando spediranno il terminale...
-
la mia carta, seppur con un saldo disponibile, si riaccredita di altri 500,00 euro il 5 dicembre. pensate che possano spedirlo, se aggiorno di nuovo i dati? grazie.
-
Cioè ti ritornano indietro in quella data? Anche a me dovrebbero ritornare in quella data quindi avrei un giorno prima della scadenza dei 7 indicati nella email... questo problema lo abbiamo in tanti in Italia e forse pure all'estero non so che fare ma l'idea di caricare di nuovo l'importo non mi piace
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
Cioè ti ritornano indietro in quella data? Anche a me dovrebbero ritornare in quella data quindi avrei un giorno prima della scadenza dei 7 indicati nella email... questo problema lo abbiamo in tanti in Italia e forse pure all'estero non so che fare ma l'idea di caricare di nuovo l'importo non mi piace
non ritornano indietro, io ho una rateizzazione, e quindi il 5 dicembre mi "accreditano" altri 500 euro. i 7 giorni scadono dal 29 novembre i poi, cioè da quando ho avuto l'email?