Io sono ancora in questo stato, dopo vari tentativi di aggiornare i dati della carta di credito
Allegato 93209
Aiuto, non riesco a contattare l'assistenza
Visualizzazione stampabile
Io sono ancora in questo stato, dopo vari tentativi di aggiornare i dati della carta di credito
Allegato 93209
Aiuto, non riesco a contattare l'assistenza
in definitiva non mi consigliate di usare la postepay o paypal giusto?? ( voglio prendere la versione 32 gb nera che al momento è disponibile tra 2-3 settimane) sarò costretto ad attivarmi una carta di credito .-. una domanda... va bene qualsiasi tipo di carta di credito del circuito visa giusto?? o anche qui ci sono restrizioni e/o avete riscontrato problemi?
P.S.: dovrei attivare la carta di credito Altroconsumo (circuito Visa)
da quello che ho capito devi su una carta di credito prepagata l'importo doppio, 409€ + 409€ i primi te li bloccheranno qualche gg dopo l'ordine, e i secondi quando effettueranno il pagamento, poi ti riaccrediteranno i primi dopo 15gg\30gg a seconda della carte di credito usata...
A me hanno annullato l'ordine. acquistato il 20.11. rifiutato il pagamento il 29. aggiornato pagamento il 30.
Oggi annullato.
Non so che dire...
Io ho ordinato il 28 è ancora ho i soldi congelati... altri del 28?
ahahah nemmeno loro mi hanno saputo dire che intendevo con attività anomale xD .mi hanno detto che avevano riscontrato attività nella carta che a li hanno fatti insospettiri e quindi hanno annullato tutto.sono rimasto come un pirla.perso ordine fatto il 20,attesa fatta per niente,e per giunta ora devo aspettare (chi sa quanto )che ritornino i 16 gb bianchi.che rompimento..
anto ti rispondo a quello che hai scritto nell'altro posto
ho usato la postepay,mai avuto problemi con questa carta.non mi hanno dato altre spiegazioni per queste indagini.ho chiamato l'assistenza postepay per capire che era successo e la signorina mi ha detto semplicemente che la carta non ha problemi,mi ha elencato le mie ultime attività.mi ha anche detto che c'è stato un primo congelamento da parta di google e poi vari tentativi dopo il 29 in cui google ha cercato più volte di prelevare ma sensa successo,in poche parole la carta non aveva nessun problema ma i problemi li hanno avuti loro.parole dette dall'assistenza. bo non so dire che diamine di problemi ci siano stati.so solo che ora come un pirla devo aspettare che rimettano i 16,devo aspettare capace altri 10 giorni per averlo spedito e cercare di non incappare nello sciopero(sda per dire aderisce allo sciopero)bo non so che dire.appena compro il nexus,google non mi vedrà più
io la butto lì: non è che google per prevenire truffe, riciclaggio e kissà quali altri c***i blocca i soldi e quando chiede di aggiornare il pagamento, dovendo rimettere il ccv (che nessun truffatore dovrebbe riuscire a conoscere) si accerta che sia tutto davvero in regola (ovvero che siamo proprio noi a rimettere il ccv e qndi veramente noi a volere l'ordine) e qndi parte la spedizione o cmq iniziano a fare sul serio con le pratiche per farci arrivare sto benedetto telefono? fosse così la seconda ricarica sarebbe un di più che effettivamente non serve (proprio xkè serve solo reimmettere il ccv) e che magari fa solo insospettire google?
Ma lascia perdere, io al posto tuo li portavo altrove i soldi..
Io sono al primo congelamento(penso l' unico a cui hanno congelato dopo 7 giorni dall' ordine), e se mi fanno di questi problemi, ricarico la carta, si, ma per comprarmi un altro smartphone da amazon..
Nonostante gli stiamo dando soldi, si permettono di bloccare un account per paura di frodi ecc ecc..
Compro su amazon da 3 anni, mai avuto alcun problema, mi hanno sempre restituito i soldi quando ho avuto il minimo problema, sempre inviato due oggetti se il primo presentava difetti, senza nemmeno chiedermi il primo indietro.. Solo google fa ste porcate.. Preferivo che me li levavano subito i soldi e poi me lo spedivano(senza farmi problemi) dopo 20 giorni..
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
ma tanto il CCV comunque viene inserito la prima volta che si inserisce la cart.. quindi..
Oggi alle 13 so riuscito a contattare il servizio clienti gli ho spiegato il mio problema e l'operatore molto gentile mi ha rassicurato che per la prossima settimana si risolveva il problema poi più tardi mi e arrivata l'e-mail di google che vi allego spero che possa servire a qualcuno che sta nella mia stessa situazione buonaserata a tutti https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Bxh8R.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me domani restituiscono i soldi quasi sicuramente [cosi mi ha detto la banca] però l'ordine in teoria si annulla oggi. Mi consigliate d'aspettare che si annulli automaticamente o annullo manualmente e appena ho soldi sulla carta faccio nuovamente l'ordine?? Non vorrei incappare in blocco del google wallet o cose simili. So anche che ovviamente nulla è sicuro e tutto può succedere, ciò che chiedo è solo un consiglio lol. Annullo manualmente o aspetto che facciano da soli?
Io ho ordinato il 29 Novembre e adesso mi hanno scongelato i soldi...Attendo solo la spedizioneeeee :D
non capisco il perchè di tutti questi problemi, bastava prelevare i soldi il giorno dell'acquisto, tanto li hanno comunque bloccati, alla fine ci perdono solo in immagine.
appunto, dato che la prima volta è già inserito potrebbe benissimo essere che qualcuno che si sia appropriato del tuo account stia facendo l'ordine e quindi google blocca, rimettendo il ccv google certifica che sia veramente l'intestatario della carta ad aver effettuato l'ordine....che poi google faccia tutta sta manfrina è secondo me perchè vuole contenere le vendite o evitare di ritrovarsi senza scorte proprio sotto natale...ma questo è un'altro discorso (dio quanto mi sento complottista XD )
Dopo una settimana esatta dal problema (e dalla creazione del thread) finalmente è arrivato il Nexus 5 + la custodia bumper nera :D :cool:
Allegato 93301
Ciao ragazzi, ho ordinato un nexus 5 32gb nero il 05/12 e ho pagato con postepay; non riesco a capire cosa succede se google non spedisce il telefono e tutta la situazione del congelamento dei soldi, qualcuno può spiegarmi? Grazie!
se provo a rifare un ordine, ho cancellato la carta dal wallet, mi dice dopo l'inserimento dei dati, "carta non valida", ma cosa vuol dire?
ma secondo voi tornerà disponibile il 16 GB bianco? ora come ora non si può nemmeno ordinare.. !! :(
salve a tutti, la sezione traking rimarrà chiusa o verranno solo cancellati gli OT e poi sarà riaperta?