Visualizzazione stampabile
-
Ah ecco, tu comunque fatti arrivare il cell, appena arriva manda un e mail a google oppure chiama il numero gratuito e dici che i soldi sulla carta ci sono se vogliono sono li e appena scongelati possono riprovare a prenderli. Perche alla fine non è un tuo problema, ma loro. Vai tranquillo
-
AGGIORNAMENTO:
telefono arrivato a bologna e li fermato, spedizione spostata a domani.. Come si era supposto, google lo ha bloccato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
AGGIORNAMENTO:
telefono arrivato a bologna e li fermato, spedizione spostata a domani.. Come si era supposto, google lo ha bloccato...
Sei sicuro il blocco dipenda da Google?
Se la spedizione è spostata a domani non credo dipenda da google.
Tra l'altro allo stato attuale ci sono moltissime spedizioni da consegnare a causa delle feste e quindi la consegna slitta
-
Se può essere utile, volevo solo informare che dopo un po' di problemi con il pagamento, ho annulato un vecchio ordine, ricaricato i soldi sulla postepay, effettuato ieri un altro ordine(32 nero) e ricevuto ora la mail di avvenuta spedizione. Adesso attendo che mi scongeli i soldi del primo ordine.
Buona Giornata
-
Quote:
PaoloLatte
AGGIORNAMENTO:
Non credo sia bloccato per quello (a meno che non ti abbiano contattato a proposito). Penso sia in viaggio e non abbiano aggiornato il tracking.
-
Ma mi sta proprio scritto che è stato posticipato a domani... Penso sia per quello...
-
Quote:
PaoloLatte
Ma mi sta proprio scritto che è stato posticipato a domani... Penso sia per quello...
Non avrebbe senso posticiparlo. Se fosse stato bloccato da Google sicuramente ci sarebbe altro. Purtroppo in questi giorni ci sono moltissime spedizioni giacenti a causa delle feste. Credo sia dovuto a questo il ritardo.
-
Oggi mi hanno appena scongelato i soldi sulla postpay, dite che se ordino il 16gb nero con spedizione entro il 10gennaio non dovrei avere più problemi con il pagamento?
Edit: i 16gb black sono appena esauriti, la fortuna è con me.
-
Quote:
Smacchio
Non avrebbe senso posticiparlo. Se fosse stato bloccato da Google sicuramente ci sarebbe altro. Purtroppo in questi giorni ci sono moltissime spedizioni giacenti a causa delle feste. Credo sia dovuto a questo il ritardo.
Un amico lo ha ordinato (sempre provincia di Ferrara) ed oggi lo ha ricevuto!
-
Ragazzi con oggi finisce il calvario.
Pacco consegnato da poco nonostante Google non abbia ancora ricevuto il pagamento! rotfl