Finisce o inizia? :-) bisogna vedere cosa dirà Google. Io dovrei riceverlo domani e li contattero' solo alla ricezione. Alle poste oggi mi hanno detto che il pagamento è ancora autorizzato e possono ancora prendere i soldi
Visualizzazione stampabile
Non ce l'ho fatta a staccarmi da questo telefono... ahahah appena ordinato, speriamo stavolta tutto bene e che il calvario finisca anche per me :D spedizione il 13 però ):
Ordinato il 23 dicembre (stato dell'ordine IN ATTESA) il 3 gennaio mi rifiutano l'ordine (stato dell'ordine passa a CHIUSO) oggi dopo 15 giorni dal primo ordine e 5 giorni dal rifiuto ritornano disponibili i 358 euro, quindi aggiorno i dati della postepay e istantaneamente google preleva i soldi (stato dell'ordine passa a IN ATTESA) aspetto aggiornamenti.
Chiedo a coloro che hanno avuto i soldi scongelati... Avviene alla mezzanotte il procedimento?
appena si degnano di scongelarli ti faccio sapere :D oggi sono andato alle poste ma loro hanno detto che non hanno nessun potere in merito: vero o falso non saprei!
Ciao a tutti. :)
Ho fatto l'ordine del nexus 5 il 28 dicembre e il 6 gennaio mi è arrivata la mail dove mi si dice che il pagamento è stato rifiutato. Nonostante questo, come ad altri, la spedizione è avvenuta. Ho così contattato il centro assistenza e mi hanno detto che è tutto corretto, con il fatto che se entro 7 giorni da quando arriva la mail il pagamento non è ancora avvenuto siamo tenuti a mandare indietro il pacco e se non dovessimo farlo ci fanno solamente decadere la garanzia.
Con questo credo che i soldi comunque ce li prenderanno quando saranno di nuovo disponibili.