Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale993
Ciao a tutti. :)
Ho fatto l'ordine del nexus 5 il 28 dicembre e il 6 gennaio mi è arrivata la mail dove mi si dice che il pagamento è stato rifiutato. Nonostante questo, come ad altri, la spedizione è avvenuta. Ho così contattato il centro assistenza e mi hanno detto che è tutto corretto, con il fatto che se entro 7 giorni da quando arriva la mail il pagamento non è ancora avvenuto siamo tenuti a mandare indietro il pacco e se non dovessimo farlo ci fanno solamente decadere la garanzia.
Con questo credo che i soldi comunque ce li prenderanno quando saranno di nuovo disponibili.
Quindi se non paghiamo abbiamo un telefono gratis senza garanzia? Lol
-
Quote:
Smacchio
Quindi se non paghiamo abbiamo un telefono gratis senza garanzia? Lol
Non male, vero!?
-
In effetti sarebbe bello :)
Anche se credo che appena si sbloccano loro li prendono. Visto che ho pagato con postepay loro mi hanno consigliato di caricare altri 400€ così google se li prende e quando si sbloccano quelli che google si era preso al momento dell'ordine li posso andare a ritirare allo sportello. Secondo voi è una buona idea?
-
Quote:
Ale993
In effetti sarebbe bello :)
Anche se credo che appena si sbloccano loro li prendono. Visto che ho pagato con postepay loro mi hanno consigliato di caricare altri 400€ così google se li prende e quando si sbloccano quelli che google si era preso al momento dell'ordine li posso andare a ritirare allo sportello. Secondo voi è una buona idea?
Loro non possono prendere niente in automatico. Anche se potessero farlo prenderò i soldi e distruggo la carta. Mi sembra troppo facile la cosa. Sei sicuro che si perda solo la garanzia? Io purtroppo attualmente non posso chiamare. Ti consiglio di parlare con un altro operatore e do seguire questo thread per gli aggiornamenti. Io domani riceverò il pacco e vi faccio sapere
-
Possono bloccare il telefono in qualche modo?
-
Quote:
Smacchio
Loro non possono prendere niente in automatico. Anche se potessero farlo prenderò i soldi e distruggo la carta. Mi sembra troppo facile la cosa. Sei sicuro che si perda solo la garanzia? Io purtroppo attualmente non posso chiamare. Ti consiglio di parlare con un altro operatore e do seguire questo thread per gli aggiornamenti. Io domani riceverò il pacco e vi faccio sapere
Quindi è comunque tua intenzione di evitare di pagare ti riesce. Complimenti.
Per il resto girano troppe versioni sulla cosa per ora per capire cosa in effetti succederà. Potrebbero fregarsene, mettervi in mora e successivamente citarvi in tribunale, disattivarvi il cellulare..gli esiti sono molteplici. Comunque vada se vi va bene avete fatto un affarone. rotfl
-
Quote:
scarnific
Quindi è comunque tua intenzione di evitare di pagare ti riesce. Complimenti.
Per il resto girano troppe versioni sulla cosa per ora per capire cosa in effetti succederà. Potrebbero fregarsene, mettervi in mora e successivamente citarvi in tribunale, disattivarvi il cellulare..gli esiti sono molteplici. Comunque vada se vi va bene avete fatto un affarone. rotfl
Per Caso ti hanno detto come spedire indietro il pacco? Dovrei pure metterci le spese di spedizione?
-
Le spese di spedizione sarebbero a carico loro ovviamente. Ci mancherebbe altro che le paghi tu.
-
Secondo me, per chi ne ha la possibilità, ci conviene chiamare e vedere cosa dicono, mettiamo poi qui tutte le risposte e magari possiamo avere le idee un po' più chiare
-
Quote:
scarnific
Le spese di spedizione sarebbero a carico loro ovviamente. Ci mancherebbe altro che le paghi tu.
Ma siamo sicuri che pagando non si creano altri problemi?