Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atlac
Rilasciano i soldi dopo 15 giorni dal tuo primo ordine, poi credo che dipenda, a me hanno detto in nottata o la mattina dopo insomma..ma non saprei dirti se a mezzanotte
Quote:
Originariamente inviato da
eagle94
appena si degnano di scongelarli ti faccio sapere :D oggi sono andato alle poste ma loro hanno detto che non hanno nessun potere in merito: vero o falso non saprei!
A me si scongelano domani e domattina alle 6 tenterò di riprovare ad effettuare il pagamento :D spero siano gia stati scongelati... vorrei riceverlo entro domani sera il telefono xD
-
Allora, se foste sicuri che non vi hanno prelevato i soldi vi basterebbe rifiutare il pacco, ma questo se ho capito bene non è il vostro caso.
Il consiglio che vi do io è questo. Accettate il pacco, aspettate di vedere se i soldi vi vengono sbloccati o se sono stati correttamente prelevati, poi decidete il da farsi. Se verificate di non avere avuto addebiti e avete in mano il cellulare avete (a mio parere) due strade: riaggiornare la carta e procedere al pagamento o d'accordo con google restituirlo a loro spese. L'errore è loro e devono rimediare loro. Questo dovrebbe porvi al riparo da ogni casino. Diversamente è una roulette russa, purtroppo può andarvi bene o andarvi male a seconda di google, del giudice, burocrati vari ecc. Personalmente non rischierei, ma è un mio modo di essere questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarnific
Allora, se foste sicuri che non vi hanno prelevato i soldi vi basterebbe rifiutare il pacco, ma questo se ho capito bene non è il vostro caso.
Il consiglio che vi do io è questo. Accettate il pacco, aspettate di vedere se i soldi vi vengono sbloccati o se sono stati correttamente prelevati, poi decidete il da farsi. Se verificate di non avere avuto addebiti e avete in mano il cellulare avete (a mio parere) due strade: riaggiornare la carta e procedere al pagamento o d'accordo con google restituirlo a loro spese. L'errore è loro e devono rimediare loro. Questo dovrebbe porvi al riparo da ogni casino. Diversamente è una roulette russa, purtroppo può andarvi bene o andarvi male a seconda di google, del giudice, burocrati vari ecc. Personalmente non rischierei, ma è un mio modo di essere questo.
Per curiosità tu hai già riavuto i soldi? O decidi di rischiare pagando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarnific
Allora, se foste sicuri che non vi hanno prelevato i soldi vi basterebbe rifiutare il pacco, ma questo se ho capito bene non è il vostro caso.
Il consiglio che vi do io è questo. Accettate il pacco, aspettate di vedere se i soldi vi vengono sbloccati o se sono stati correttamente prelevati, poi decidete il da farsi. Se verificate di non avere avuto addebiti e avete in mano il cellulare avete (a mio parere) due strade: riaggiornare la carta e procedere al pagamento o d'accordo con google restituirlo a loro spese. L'errore è loro e devono rimediare loro. Questo dovrebbe porvi al riparo da ogni casino. Diversamente è una roulette russa, purtroppo può andarvi bene o andarvi male a seconda di google, del giudice, burocrati vari ecc. Personalmente non rischierei, ma è un mio modo di essere questo.
beh, mi sembra logico che io abbia intenzione di pagare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Per curiosità tu hai già riavuto i soldi? O decidi di rischiare pagando?
A me l'acquisto è andato liscio, l'addebito mi è comparso lo stesso giorno in cui ho ricevuto il cellulare e contestualmente mi sono stati sbloccati i soldi precendentemente bloccati. Il mio intervento è solo per consigliarvi su come mettervi al riparo da ogni possibile guaio, che può esserci come non esserci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
A me si scongelano domani e domattina alle 6 tenterò di riprovare ad effettuare il pagamento :D spero siano gia stati scongelati... vorrei riceverlo entro domani sera il telefono xD
Riordini la mattina e vuoi avere il telefono la sera? ...dubito alquanto
-
Madonna mia ragazzi...state calmi! Che ansia per un telefono...
Io dico: ho fatto un acquisto, non è stato pagato non per colpa mia, è stato spedito non per colpa mia, mi sono prodigato per avere informazioni e per risolvere il problema...sarà mica che google mi mandi gli avvocati senza prendere in mano il caso e senza contattarmi...
Si faranno vivi se non pagate...tranquilli!
Io la coscienza ce l'ho apposto anche se ho il telefono ma non ho ancora pagato...
Quindi se avete avuto problemi ma vi arriva il telefono pigliatevelo, avvisate Google e poi si vedrà!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atlac
Riordini la mattina e vuoi avere il telefono la sera? ...dubito alquanto
Non devo riordinare, è a bologna ;)
Mi vengono scongelati e devo riaggiornare le info del pagamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fridrick
Madonna mia ragazzi...state calmi! Che ansia per un telefono...
Io dico: ho fatto un acquisto, non è stato pagato non per colpa mia, è stato spedito non per colpa mia, mi sono prodigato per avere informazioni e per risolvere il problema...sarà mica che google mi mandi gli avvocati senza prendere in mano il caso e senza contattarmi...
Si faranno vivi se non pagate...tranquilli!
Io la coscienza ce l'ho apposto anche se ho il telefono ma non ho ancora pagato...
Quindi se avete avuto problemi ma vi arriva il telefono pigliatevelo, avvisate Google e poi si vedrà!
Quoto in tutto, come già detto, usate il buon senso e tutto si sistema :)
-
Io oggi all'arrivo chiederò a Google una proroga dei 7 giorni. Qualcuno ha provato questa strada? Pagare senza aver rivisto I soldi non è la strada giusta secondo il mio parere.