Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Io oggi all'arrivo chiederò a Google una proroga dei 7 giorni. Qualcuno ha provato questa strada? Pagare senza aver rivisto I soldi non è la strada giusta secondo il mio parere.
Assolutamente!
Ad ora non mi hanno scongelato i soldi...
-
ragazzi, io dopo 6 giorni dalla fatidica mail ho provato a riaggiornare i dati ed ora mi dice in attesa, voi come fate a sapere che ve lo hanno spedito? leggevo di un utente che sa che il telefono è già a bologna senza che google si sia ancora preso i soldi.
-
Quote:
Bonf90
ragazzi, io dopo 6 giorni dalla fatidica mail ho provato a riaggiornare i dati ed ora mi dice in attesa, voi come fate a sapere che ve lo hanno spedito? leggevo di un utente che sa che il telefono è già a bologna senza che google si sia ancora preso i soldi.
Sotto lo stato ordine ci dovrebbe essere il numero della spedizione
-
mmmm no, c'è scritto stato in attesa e sotto le operazioni di aggiornamenti dati da me fatti.
ok, ho trovato, il pacco lascerà il magazzino il 12/01. speriamo bene.
-
Quote:
Bonf90
Beh c'è anche chi l'ha anche già ricevuto senza pagare un euro! :D
Comunque hai fatto bene a riaggiornare, proverò anch'io poco prima che scadano i 7 gg anche se non mi saranno ancora tornati indietro i soldi...giusto per provare a prendere tempo.
-
Quote:
Fridrick
Beh c'è anche chi l'ha anche già ricevuto senza pagare un euro! :D
Comunque hai fatto bene a riaggiornare, proverò anch'io poco prima che scadano i 7 gg anche se non mi saranno ancora tornati indietro i soldi...giusto per provare a prendere tempo.
Ma se aggiorni e la carta non viene accettata il pagamento viene prorogato per altri 7 giorni?
-
Quote:
Smacchio
Ma se aggiorni e la carta non viene accettata il pagamento viene prorogato per altri 7 giorni?
Non lo saprò finché non provo...non avendo alternative proverò il 6°giorno...
-
Quote:
Fridrick
Non lo saprò finché non provo...non avendo alternative proverò il 6°giorno...
Io ho aggiornato ma mi è arrivata la stessa mail di pagare entro 7 giorni. Ma non si capisce bene a cosa si riferisca
-
Raga io stamattina ho effettuato l'ordine e mi è arrivata una mail con scritto che alla spedizione avrebbero prelevato. Successivamente im è arrivata un altra mail con scritto che il pacco è stato spedito, se clicco sulla stringa però ancora non c'è la tracciabilità(servono 24h). Tuttavia i soldi sono congelati ma ancora sulla carta, dite che una volta che mi dicono che èstato spedito sono salvo da questo problema che è capitato a molti o puo capitare anche dopo!?
-
Quote:
Alexg
Raga io stamattina ho effettuato l'ordine e mi è arrivata una mail con scritto che alla spedizione avrebbero prelevato. Successivamente im è arrivata un altra mail con scritto che il pacco è stato spedito, se clicco sulla stringa però ancora non c'è la tracciabilità(servono 24h). Tuttavia i soldi sono congelati ma ancora sulla carta, dite che una volta che mi dicono che èstato spedito sono salvo da questo problema che è capitato a molti o puo capitare anche dopo!?
No tu non dovresti avere problemi
AGGIORNAMENTO:
Ho chiamato google e mi hanno detto che se si riceve il pacco e l'ordine viene annullato google (vi posto le stesse parole) ci ha perso una smartphone, ma noi non abbiamo garanzia. Ovviamente resta il diritto a google di poter agire contro di noi se vorrà farlo ovviamente.
Se l'ordine viene annullato non si potrà pagare successivamente perchè è tutto automatizzato. Quindi ad esempio, google se l'ordine viene annullato non vi chiederà più di pagare ma solo di restituire.
C'è però da dire che nuovi pagamenti rifiutati (su questo l'operatore non ne era sicuro) posticipano la data di annullamento dell'ordine. Ad esempio io ieri ho provato a riaggiornare la mia carta ma mi è arrivata di nuovo la mail di fondi insufficienti e i 7 giorni dovrebbero decorrere da ieri quindi.
Spero di essere stato di aiuto