Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atlac
Ordinato il 23 dicembre (stato dell'ordine IN ATTESA) il 3 gennaio mi rifiutano l'ordine (stato dell'ordine passa a CHIUSO) oggi dopo 15 giorni dal primo ordine e 5 giorni dal rifiuto ritornano disponibili i 358 euro, quindi aggiorno i dati della postepay e istantaneamente google preleva i soldi (stato dell'ordine passa a IN ATTESA) aspetto aggiornamenti.
Oggi mi hanno spedito il telefono, arrivata anche la mail con il codice UPS per il tracciamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexg
Raga io stamattina ho effettuato l'ordine e mi è arrivata una mail con scritto che alla spedizione avrebbero prelevato. Successivamente im è arrivata un altra mail con scritto che il pacco è stato spedito, se clicco sulla stringa però ancora non c'è la tracciabilità(servono 24h). Tuttavia i soldi sono congelati ma ancora sulla carta, dite che una volta che mi dicono che èstato spedito sono salvo da questo problema che è capitato a molti o puo capitare anche dopo!?
sono nella tua situazione ma credo che noi siamo aposto: google si prenderà i soldi quando darà effettivamente il pacco ad UPS e ci uscirà il tracking, per adesso secondo me il pacco non è effettivamente partito :D
-
A me invece è successa una cosa strana che ancora sono in attesa di vedere come va a finire, ho ordinato il n5 il 30 dicembre, il 6 mi arriva la mail di google con il link per aggiornare il pagamento, Il 7 senza nessun preavviso e nessuna mail vedo saltare fuori il n. per tracciare il pacco, 2 giorni fa mi arriva il tel, sul sito però c'è scritto chiuso, se aperto il link di wellet risulta in ancora in attesa, sulla postapay i soldi sono ancora visibili, ora sto attendendo che spariscano dalla postapay per contattare google e chiedere la fattura e aggiornate l'ordine online
-
Quote:
Originariamente inviato da
scossa75
A me invece è successa una cosa strana che ancora sono in attesa di vedere come va a finire, ho ordinato il n5 il 30 dicembre, il 6 mi arriva la mail di google con il link per aggiornare il pagamento, Il 7 senza nessun preavviso e nessuna mail vedo saltare fuori il n. per tracciare il pacco, 2 giorni fa mi arriva il tel, sul sito però c'è scritto chiuso, se aperto il link di wellet risulta in ancora in attesa, sulla postapay i soldi sono ancora visibili, ora sto attendendo che spariscano dalla postapay per contattare google e chiedere la fattura e aggiornate l'ordine online
A volte basterebbe leggere qualche post precedente...
Ad ogni modo se hai i soldi disponibili aggiorna il metodo di pagamento e sei apposto!
-
Forse non mi sono spiegato, leggendo i post in alto ho letto dei vari problemi dei soldi congelati, nel mio caso dopo che mi è arrivata la mail che mi avvertiva del rifiuto di pagamento il tel mi è arrivato a casa ugualmente, quindi adesso su i miei acquisti risulta che deve ancora partire se apro l'ordine risulta chiuso, se apro il link della mail risulta in attesa di aggiornare il pagamento, ma il tel ce l'ho già a casa, quindi che devo aggiornare il metodo di pagamento a fare, adesso aspetto di vedere se i soldi mi tornano o se ( come credo) tra poco spariscono e manderò una mail al servizio clienti
-
Quote:
Originariamente inviato da
scossa75
Forse non mi sono spiegato, leggendo i post in alto ho letto dei vari problemi dei soldi congelati, nel mio caso dopo che mi è arrivata la mail che mi avvertiva del rifiuto di pagamento il tel mi è arrivato a casa ugualmente, quindi adesso su i miei acquisti risulta che deve ancora partire se apro l'ordine risulta chiuso, se apro il link della mail risulta in attesa di aggiornare il pagamento, ma il tel ce l'ho già a casa, quindi che devo aggiornare il metodo di pagamento a fare, adesso aspetto di vedere se i soldi mi tornano o se ( come credo) tra poco spariscono e manderò una mail al servizio clienti
In qualche pagina precedente ho scritto quello quello che è successo a me, ovvero la tua stessa cosa. L'unica differenza è che nonostante l'ordine chiuso vedevo un tracking number e da lì ho seguito il viaggio del telefono.
Ad oggi il telefono non è stato pagato perché non ho ancora ricevuto indietro i soldi. Non riesco a capire se i soldi ce li hai nuovamente disponibili o meno. Se sono disponibili aggiorna il metodo di pagamento e sei apposto.
-
Passati 16 giorni ma non Mi sono stati congelati i soldi... Io sto impazzendo con sto telefono! Mai più!
Che numero avete contattato voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
Passati 16 giorni ma non Mi sono stati congelati i soldi... Io sto impazzendo con sto telefono! Mai più!
Che numero avete contattato voi?
Hai PayPal o postepay? Per PayPal ci vuole 1 mese
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
Hai PayPal o postepay? Per PayPal ci vuole 1 mese
Postepay... Per questo non riesco a capire...
Domani mio papá va in posta...
Ma è vero che se riaggiorno i dati devono passare altri 7 giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
Ma è vero che se riaggiorno i dati devono passare altri 7 giorni?
Assolutamente no