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Originariamente inviato da
PaoloLatte
Postepay... Per questo non riesco a capire...
Domani mio papá va in posta...
Ma è vero che se riaggiorno i dati devono passare altri 7 giorni?
A volte purtroppo può passare fino a 1 mese.
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Originariamente inviato da
xehon91
Assolutamente no
Su ogni mail dice sempre 7 giorni...
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Scusate ma di quali tempi parlate..io ho capito che chiedevate il tempo che ci mettono a spedirvelo dopo l'aggiornamento dei dati..e non è minimo 7 giorni visto che a me l'hanno spedito 2 giorni dopo l'aggiornamento.. Se invece chiedete i tempi di scongelamento della prima ricarica da voi fatta; allora leggete in prima pagina visto che quei tempi dipendono dalla carta che utilizzate
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Originariamente inviato da
Smacchio
A volte purtroppo può passare fino a 1 mese.
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Originariamente inviato da
PaoloLatte
Su ogni mail dice sempre 7 giorni...
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Originariamente inviato da
xehon91
Scusate ma di quali tempi parlate..io ho capito che chiedevate il tempo che ci mettono a spedirvelo dopo l'aggiornamento dei dati..e non è minimo 7 giorni visto che a me l'hanno spedito 2 giorni dopo l'aggiornamento.. Se invece chiedete i tempi di scongelamento della prima ricarica da voi fatta; allora leggete in prima pagina visto che quei tempi dipendono dalla carta che utilizzate
Dicevo che per scongelare i soldi ci sta mettendo di più di 15 giorni..
E per ogni mail mi dice che ho 7 giorni di tempo
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La mail è normale che ti da 7 giorni di ultimatum prima dell'annullamento.. Il problema sta qui
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Originariamente inviato da
PaoloLatte
per scongelare i soldi ci sta mettendo di più di 15 giorni..
E devi chiarire con le poste..l'unica soluzione che hai per non farti annullare l'ordine e fare un'altra ricarica.
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Originariamente inviato da
Fridrick
In qualche pagina precedente ho scritto quello quello che è successo a me, ovvero la tua stessa cosa. L'unica differenza è che nonostante l'ordine chiuso vedevo un tracking number e da lì ho seguito il viaggio del telefono.
Ad oggi il telefono non è stato pagato perché non ho ancora ricevuto indietro i soldi. Non riesco a capire se i soldi ce li hai nuovamente disponibili o meno. Se sono disponibili aggiorna il metodo di pagamento e sei apposto.
Mi son riletto i tuoi post, sono messo esattamente come tu, telefono a casa e soldi fermi, i tuoi sono ancora fermi li?
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Originariamente inviato da
scossa75
Mi son riletto i tuoi post, sono messo esattamente come tu, telefono a casa e soldi fermi, i tuoi sono ancora fermi li?
Ciao, si ancora fermi e teoricamente verranno sbloccati lunedì 13/01 che nel mio caso coincide con il settimo giorno della fatica mail.
Nel frattempo mi sono scritto un pò via mail con un operatore di Google che mi ha detto di non preoccuparmi. Chi ha già ricevuto il telefono ma non riesce a pagare gli conviene scrivere a google esponendo il problema e attenda una risposta.
Nel mio caso mi è stato detto che avendo già ricevuto il telefono, l'ordine non può venire bloccato. Posso risolvere in due modi:
- ricaricare altri €400 e riaggiornare il pagamento (gliel'ho detto subito che se lo scordano);
- attendere lo scongelamento (anche oltre il termine dei 7 gg), aggiornare il pagamento e scrivere all'operatore che manualmente andrà a fare il prelievo.
Non ci sono quindi problemi di dover rispedire il telefono, di garanzie che saltano, di possibili casi giudiziari...
Basta avvisare Google e tutto si risolve.
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Originariamente inviato da
Fridrick
Ciao, si ancora fermi e teoricamente verranno sbloccati lunedì 13/01 che nel mio caso coincide con il settimo giorno della fatica mail.
Nel frattempo mi sono scritto un pò via mail con un operatore di Google che mi ha detto di non preoccuparmi. Chi ha già ricevuto il telefono ma non riesce a pagare gli conviene scrivere a google esponendo il problema e attenda una risposta.
Nel mio caso mi è stato detto che avendo già ricevuto il telefono, l'ordine non può venire bloccato. Posso risolvere in due modi:
- ricaricare altri €400 e riaggiornare il pagamento (gliel'ho detto subito che se lo scordano);
- attendere lo scongelamento (anche oltre il termine dei 7 gg), aggiornare il pagamento e scrivere all'operatore che manualmente andrà a fare il prelievo.
Non ci sono quindi problemi di dover rispedire il telefono, di garanzie che saltano, di possibili casi giudiziari...
Basta avvisare Google e tutto si risolve.
Ogni operatore a quanto pare da una versione diversa. A me purtroppo hanno detto che il prelievo non può essere fatto manualmente da loro. Comunque sia aspetterò anche io lo scongelamento sperando avvenga nei 15 giorni. Non sempre vengono scongelati entro questo termine a quanto pare
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Originariamente inviato da
Smacchio
Ogni operatore a quanto pare da una versione diversa. A me purtroppo hanno detto che il prelievo non può essere fatto manualmente da loro. Comunque sia aspetterò anche io lo scongelamento sperando avvenga nei 15 giorni. Non sempre vengono scongelati entro questo termine a quanto pare
Verba volant scripta manent...
Scrivigli tutto via mail così resta traccia.
A me è stato detto dall'operatore che si è preso in carico il mio caso e infatti risponde lui. Non ha propriamente detto che preleva direttamente lui i soldi. Ha detto di fare la solita procedura anche oltre i 7 gg e poi di avvisarlo così può verificare che tutto sia andato bene e in caso interviene.
ciao!
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Originariamente inviato da
Fridrick
Verba volant scripta manent...
Scrivigli tutto via mail così resta traccia.
A me è stato detto dall'operatore che si è preso in carico il mio caso e infatti risponde lui. Non ha propriamente detto che preleva direttamente lui i soldi. Ha detto di fare la solita procedura anche oltre i 7 gg e poi di avvisarlo così può verificare che tutto sia andato bene e in caso interviene.
ciao!
Per contattarli via mail come hai fatto?