ragazzi quindi é consigliabile la postepay o la mastercard per evitare intoppi?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi quindi é consigliabile la postepay o la mastercard per evitare intoppi?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
sarebbe consigliabile una carta di credito vera visto che ha sempre la disponibilità di soldi, cmq voglio dare un consiglio a tutti viste le mie esperienze:
ho acquistato 2 volte il nexus5 la prima volta mi dava 2-3 settimane per la spedizione, la seconda 10gg, la prima volta incappai nel problema del pagamento, la seconda no, xkè? semplicemente perchè se si acquista quando google sta per spedire (e lo si deduce qui su androidiani leggendo proprio questo thred) google prende subito i soldi (fottendosene altamente che magari c'è chi ha fatto un ordine ben prima di te) e il problema non si pone ;)
Buongiorno forum. Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi visto che non sono molto pratico. Ho intenzione di comprare un Nexus 5 32GB nero. Al momento non è disponibile quindi mi tocca aspettare un pò ma nel frattempo voglio farmi trovare preparato.Ho intenzione di comprarlo dal play store. Il problema è il seguente:
ho visto che per comprarlo ci vuole un account gmail.Io non ce l'ho perchè fino ad oggi non ho mai avuto un telefono android. Questo intoppo lo risolverei utilizzando l'account gmail di mio padre. Ho fatto una prova loggandomi con l'account di mio padre e provando ad acquistare un Nexus disponibile però mi chiede di creare un account google wallet. Di cosa si tratta?
Mi chiedevo dell'altro: se utilizzo l'account di mio padre devo per forza utilizzare una sua carta di credito, giusto? Lui non ha una carta ricaricabile ma ha quella normale. Ci sono controindicazioni a riguardo?
Eventualmente se seguo questa porocedura la garanzia del telefono sarà legata al nome di mio padre oppure posso intestarla a me?
Vi ringrazio anticipatamente.
chiedo scusa se la domanda è già stata fatta nelle precedenti 149 pagine, ma in caso di acquisto dal play store, ai fini IVA chi emette la fattura?
cioè Google fattura come società Italiana o estera?
grazie
Immagino estera visto che arriva dall'estero.
Per la precisione credo la sede di Dublino, visto che il pagamento viene fatto a questa.
Annullando l'ordine, dopo quanto mi vengono scongelati i soldi per prelevarli? (postepay)
raga per ricaricare la postpay posso usare un bancomat alle poste??
Domanda, se pago con postepay intestata a mia moglie, col mio account gmail, incappo in problemi?
Ho già acquistato applicazioni con la postepay col mio account, e sono andate a buon termine.
Domando perchè sul play sostengono di doverlo acquistare con carta e account intestate allo stesso nome.
Scusate se l'argomento è già stato trattato, ma non ho trovato nulla a riguardo.
ma perche ogni tanto in tanto che aspetto il nexus mi arriva un email che dice che il mio ordine è stato bloccato?? Your order is on hold: Please update your credit card