Nulla devo ancora farlo, ma volevo essere sicuro! ho visto che molti hanno problemi.. se carico 410 euro mi accetta tutto?
Visualizzazione stampabile
Nulla devo ancora farlo, ma volevo essere sicuro! ho visto che molti hanno problemi.. se carico 410 euro mi accetta tutto?
Ancora non l'ho comprato ma leggo che molti hanno problemi.. se inserisco i dati di postepay va tutto a buon fine?
Volevo giusto informarvi che Sabato ho effettuato l'ordine e attendo che arrivi la versione da 16GB. Stamattina presto verso le 6:30 ho avuto un ripensamento per la versione da 32GB, quindi sono entrato nell'account e dopo aver visto che l'ordine era ancora IN ATTESA ho cliccato su ANNULLA. Ho ricevuto un messaggio che mi informava che l'ordine non poteva essere annullato. Alle 9:00 ho contattato l'assistenza chiedendo di poter effettuare il cambio, mi hanno risposto che ormai non si può fare più niente perchè l'ordine è stato schedulato, non ancora spedito ma schedulato, quindi dovrei aspettare che arrivi, rifiutare il pacco ed attende rimborso entro 15/20gg. Mah, a me pare una grossa fesseria... GROSSA... A questo punto mi terrò la versione da 16GB, avrei preferito la 32 giusto perchè la memoria non si può espandere ma non è che sia proprio contentissimo...
P.S. fermo restando che sono stato scemo io a non decidermi prima...
ragazzi, qualcuno ha acquistato con postepay? si e' ritrovato con errori di pagamento? tempi di congelamento/scongelamento?
grazie
Salve,
ho acquistato il Nexus 5 Rosso dal play store italiano,
il pacco pero' risulta partita dall'Olanda. Vorrei sapere se è normale
e quindi avrò garanzia europea da poter sfruttare nei centri LG qui in Italia o no.
Grazie. Saluti.
Esatto..ma non è questo il posto per parlarne https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359487
Grazie, chiedo scusa per l'OT.
Una domand apertinente invece a questo topic è:
non mi è ben chiara la situazione del congelamento dei soldi.
In sostanza fin quando il pacco non viene spedito i soldi rimangono congelati? Una volta spedito, poi vengono definitivamente detratti?
Grazie.
Arrivato il 18 Dicembre, pagato il primo febbraio....