Visualizzazione stampabile
-
A volte bisogna semplicemente mantenere la calma XD
Io ho ordinato il 32gb nero il 05/02... freeze dei soldi immediato sulla MasterCard prepagata della mia banca. Ieri mi arriva la fatidica email dello stato ordine "on hold" a causa del freeze dei soldi. Panico. Leggo questo thread e arrivo alla conclusione di aspettare i 7 giorni di on hold, e nel caso far cancellare da solo l'ordine.
La sera guardo per scrupolo il bilancio online della carta... ed erano stati riaccreditati i soldi ;) faccio il check nel wallet e apposto :)
[alla fine nel mio caso con una mastercard i soldi sono stati sbloccati esattamente al 7° giorno dal freeze 5 --> 12]
-
Quote:
Originariamente inviato da
bui3
Buongiorno, il 31 gennaio ho effettuato l'ordine per un Nexus 5 32GB con una carta di credito prepagata. Immediatamente dopo aver confermato l'ordine, mi è stato scalato l'importo di 408,99 EUR (telefono + spedizione), anche se il pacco era dato in partenza il 21 febbraio prossimo.
Oggi ho ricevuto una mail in cui mi dicono che l'addebito è fallito. Ho provato ad aggiornare il metodo di pagamento ma continua a fallire. L'ordine risulta bloccato e sarà annullato se non fornisco un metodo di pagamento valido. Ma com'è sta cosa? Non sarà che devo avere ancora l'importo nella carta? Ma se me l'hanno scalato loro...
Ho chiesto info al gestore della carta e a lui l'addebito risulta avvenuto.
È il solito discorso. Anche a me arrivò il messaggino la volta che ordinai. I soldi non sono però prelevati ma congelati. Poi non li scongela nessuno. Quando parte ti riaddebitano la cifra. Ergo: Bisogna avere sulla card il doppio della cifra altrimenti non parte nulla. A me l'hanno spedito ugualmente. Arrivato il 17 Dicembre pagato il 1° febbraio perchè sotto Natale non c'era più una lira........
-
scusate ma vediamo se ho capito bene se il nexus 5 da 32 gb è disponibile in 1 -2 gg google li prende subito i soldi facendo il congelamento e incasso quasi insieme mentre i problemi si hanno se il prodotto nn è subito disponibile giusto ?? ho capito bene? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale8351
scusate ma vediamo se ho capito bene se il nexus 5 da 32 gb è disponibile in 1 -2 gg google li prende subito i soldi facendo il congelamento e incasso quasi insieme mentre i problemi si hanno se il prodotto nn è subito disponibile giusto ?? ho capito bene? grazie mille
è sempre in linea teorica ma sì hai capito bene ;)
-
Scusate se posto e se sbaglio facendolo i Mods prendano pure le dovute misure.
Vorrei acquistare il teefono in questione e prima di incappare in problemi vorrei sapere come muovermi.
Sono titolare di una Postepay.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Scusate se posto e se sbaglio facendolo i Mods prendano pure le dovute misure.
Vorrei acquistare il teefono in questione e prima di incappare in problemi vorrei sapere come muovermi.
Sono titolare di una Postepay.
Grazie
io con POSTEPAY non ho avuto assolutamente nessun problema. acquistato ieri, me l'hanno spedito oggi, non sto piu' nella pelle! se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Scusate se posto e se sbaglio facendolo i Mods prendano pure le dovute misure.
Vorrei acquistare il teefono in questione e prima di incappare in problemi vorrei sapere come muovermi.
Sono titolare di una Postepay.
Grazie
Nella prima pagina del thread trovi tutte le info che cerchi, ma in ogni caso ora non dovrebbero più esserci fastidi, dato che l'enorme mole di acquirenti dei primi tempi (e i relativi problemi) sono ormai acqua passata
-
Vi ringrazio e mi suso ancora se ho approfittato.
Come dicevo ho la Postepay e non vorrei ricaricarla del doppio del costo del terminale come più di qualcuno ha consigliato nel corso della discussione.
Altresì non vorrei vedere l'acquisto o la spedizione bloccata per superamento dei fatidici 7gg.
Grazie.
-
Ragazzi io ho piu' o meno il medesimo problema.. Prima di tutto sono in Australia,quindi il telefono me lo spediranno (forse) da Google Asia. Detto questo: il mio problema e' che (nomostante il Nexus fosse dosponibile e a detta di Google sarebbe stato spedito in 1 o 2 gg lavorativi quindi entro il 25 Marzo) adesso mi ritrovo senza i soldi sulla carta (ovviamente quelli li hanno presi subito o congelati...ma credo la seconda;ma con l'ordine ancora "in attesa" e con la dicitura che il pacco verra' spedito entro il 25.... A voi e' mai capitato? E comunque trovo assirdo che una societa' come Google faccia tutto sto casino!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Aggiornamento....appena inviato questo post mi e' arrivata la mail che indica che il pacco e' stato spedito... :-()
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App