CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 155 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoo Visualizza il messaggio
    che intendono per attività anomale? oddio neanche wallet va bene più
    ahahah nemmeno loro mi hanno saputo dire che intendevo con attività anomale xD .mi hanno detto che avevano riscontrato attività nella carta che a li hanno fatti insospettiri e quindi hanno annullato tutto.sono rimasto come un pirla.perso ordine fatto il 20,attesa fatta per niente,e per giunta ora devo aspettare (chi sa quanto )che ritornino i 16 gb bianchi.che rompimento..

    anto ti rispondo a quello che hai scritto nell'altro posto

    ho usato la postepay,mai avuto problemi con questa carta.non mi hanno dato altre spiegazioni per queste indagini.ho chiamato l'assistenza postepay per capire che era successo e la signorina mi ha detto semplicemente che la carta non ha problemi,mi ha elencato le mie ultime attività.mi ha anche detto che c'è stato un primo congelamento da parta di google e poi vari tentativi dopo il 29 in cui google ha cercato più volte di prelevare ma sensa successo,in poche parole la carta non aveva nessun problema ma i problemi li hanno avuti loro.parole dette dall'assistenza. bo non so dire che diamine di problemi ci siano stati.so solo che ora come un pirla devo aspettare che rimettano i 16,devo aspettare capace altri 10 giorni per averlo spedito e cercare di non incappare nello sciopero(sda per dire aderisce allo sciopero)bo non so che dire.appena compro il nexus,google non mi vedrà più
    Ultima modifica di rosario123; 06-12-13 alle 17:20
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rosario123 per il post:

    Antoo (06-12-13)

  3.  
  4. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enomis87 Visualizza il messaggio
    A me hanno annullato l'ordine. acquistato il 20.11. rifiutato il pagamento il 29. aggiornato pagamento il 30.
    Oggi annullato.

    Non so che dire...
    ma hai aggiornato i dati della carta di credito ?
    il tuo ordine era in attesa ? chiuso ?

  5. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    io la butto lì: non è che google per prevenire truffe, riciclaggio e kissà quali altri c***i blocca i soldi e quando chiede di aggiornare il pagamento, dovendo rimettere il ccv (che nessun truffatore dovrebbe riuscire a conoscere) si accerta che sia tutto davvero in regola (ovvero che siamo proprio noi a rimettere il ccv e qndi veramente noi a volere l'ordine) e qndi parte la spedizione o cmq iniziano a fare sul serio con le pratiche per farci arrivare sto benedetto telefono? fosse così la seconda ricarica sarebbe un di più che effettivamente non serve (proprio xkè serve solo reimmettere il ccv) e che magari fa solo insospettire google?

  6. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Antoo
    che intendono per attività anomale? oddio neanche wallet va bene più
    ahahah nemmeno loro mi hanno saputo dire che intendevo con attività anomale xD .mi hanno detto che avevano riscontrato attività nella carta che a li hanno fatti insospettiri e quindi hanno annullato tutto.sono rimasto come un pirla.perso ordine fatto il 20,attesa fatta per niente,e per giunta ora devo aspettare (chi sa quanto )che ritornino i 16 gb bianchi.che rompimento..

    anto ti rispondo a quello che hai scritto nell'altro posto

    ho usato la postepay,mai avuto problemi con questa carta.non mi hanno dato altre spiegazioni per queste indagini.ho chiamato l'assistenza postepay per capire che era successo e la signorina mi ha detto semplicemente che la carta non ha problemi,mi ha elencato le mie ultime attività.mi ha anche detto che c'è stato un primov congelamento da parta di google e poi vari tentativi dopo il 29 in cui google ha cercato più volte di prelevare ma sensa successo,in poche parole la carta non aveva nessun problema ma i problemi li hanno avuti loro.parole dette dall'assistenza. bo non so dire che diamine di problemi ci siano stati.so solo che ora come un pirla devo aspettare che rimettano i 16,devo aspettare capace altri 10 giorni per averlo spedito e cercare di non incappare nello sciopero(sda per dire aderisce allo sciopero)bo non so che dire.appena compro il nexus,google non mi vedrà più
    Ma lascia perdere, io al posto tuo li portavo altrove i soldi..
    Io sono al primo congelamento(penso l' unico a cui hanno congelato dopo 7 giorni dall' ordine), e se mi fanno di questi problemi, ricarico la carta, si, ma per comprarmi un altro smartphone da amazon..
    Nonostante gli stiamo dando soldi, si permettono di bloccare un account per paura di frodi ecc ecc..

    Compro su amazon da 3 anni, mai avuto alcun problema, mi hanno sempre restituito i soldi quando ho avuto il minimo problema, sempre inviato due oggetti se il primo presentava difetti, senza nemmeno chiedermi il primo indietro.. Solo google fa ste porcate.. Preferivo che me li levavano subito i soldi e poi me lo spedivano(senza farmi problemi) dopo 20 giorni..

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  7. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    io la butto lì: non è che google per prevenire truffe, riciclaggio e kissà quali altri c***i blocca i soldi e quando chiede di aggiornare il pagamento, dovendo rimettere il ccv (che nessun truffatore dovrebbe riuscire a conoscere) si accerta che sia tutto davvero in regola (ovvero che siamo proprio noi a rimettere il ccv e qndi veramente noi a volere l'ordine) e qndi parte la spedizione o cmq iniziano a fare sul serio con le pratiche per farci arrivare sto benedetto telefono? fosse così la seconda ricarica sarebbe un di più che effettivamente non serve (proprio xkè serve solo reimmettere il ccv) e che magari fa solo insospettire google?
    io ho provato a reinserire i dati, e addirittura stamattina ho cancellato anche la carta, adesso non riesco nemmeno ad inserirla.
    Ultima modifica di auleia; 06-12-13 alle 18:56

  8. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HumanAfterAll Visualizza il messaggio
    Ma lascia perdere, io al posto tuo li portavo altrove i soldi..
    Io sono al primo congelamento(penso l' unico a cui hanno congelato dopo 7 giorni dall' ordine), e se mi fanno di questi problemi, ricarico la carta, si, ma per comprarmi un altro smartphone da amazon..
    Nonostante gli stiamo dando soldi, si permettono di bloccare un account per paura di frodi ecc ecc..

    Compro su amazon da 3 anni, mai avuto alcun problema, mi hanno sempre restituito i soldi quando ho avuto il minimo problema, sempre inviato due oggetti se il primo presentava difetti, senza nemmeno chiedermi il primo indietro.. Solo google fa ste porcate.. Preferivo che me li levavano subito i soldi e poi me lo spedivano(senza farmi problemi) dopo 20 giorni..

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    quoto tutto, amazon è mille anni avanti.

  9. #537
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ma tanto il CCV comunque viene inserito la prima volta che si inserisce la cart.. quindi..

  10. #538
    Androidiano L'avatar di pietro79


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Agerola (NA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Nexus5, Nexus10

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro79 Visualizza il messaggio
    Questa e la mia situazione ,23 novembre ordino il nexus 32gb pago con postepay, il 2 dicembre mi arriva l'email del pagamento sospeso e nel google wallet c'e anche il tracking di spedizione, il 3 dicembre ricarico la postepay e aggiorno il pagamento fino adesso sul wallet c'e sempre ordine in attesa, stasera torno a casa e trovo il nexus consegnato, vado su postepay e trovo sempre i soldi congelati 800 e passa euro sul wallet l'ordine e sempre in attesa, ora come dovrei procedere visto che ho il nexus a casa ma i soldi congelati spero almeno che per fine settima riavrò il primo pagamento indietro non ci sto capendo niente piu

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Oggi alle 13 so riuscito a contattare il servizio clienti gli ho spiegato il mio problema e l'operatore molto gentile mi ha rassicurato che per la prossima settimana si risolveva il problema poi più tardi mi e arrivata l'e-mail di google che vi allego spero che possa servire a qualcuno che sta nella mia stessa situazione buonaserata a tutti

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro79 Visualizza il messaggio
    Oggi alle 13 so riuscito a contattare il servizio clienti gli ho spiegato il mio problema e l'operatore molto gentile mi ha rassicurato che per la prossima settimana si risolveva il problema poi più tardi mi e arrivata l'e-mail di google che vi allego spero che possa servire a qualcuno che sta nella mia stessa situazione buonaserata a tutti

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    quale numero hai chiamato? grazie.

  12. #540
    Androidiano L'avatar di pietro79


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Agerola (NA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Nexus5, Nexus10

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    quale numero hai chiamato? grazie.
    800593900 dalle 9 alle 17 tranne la domenica

Pagina 54 di 155 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy