ahahah nemmeno loro mi hanno saputo dire che intendevo con attività anomale xD .mi hanno detto che avevano riscontrato attività nella carta che a li hanno fatti insospettiri e quindi hanno annullato tutto.sono rimasto come un pirla.perso ordine fatto il 20,attesa fatta per niente,e per giunta ora devo aspettare (chi sa quanto )che ritornino i 16 gb bianchi.che rompimento..
anto ti rispondo a quello che hai scritto nell'altro posto
ho usato la postepay,mai avuto problemi con questa carta.non mi hanno dato altre spiegazioni per queste indagini.ho chiamato l'assistenza postepay per capire che era successo e la signorina mi ha detto semplicemente che la carta non ha problemi,mi ha elencato le mie ultime attività.mi ha anche detto che c'è stato un primo congelamento da parta di google e poi vari tentativi dopo il 29 in cui google ha cercato più volte di prelevare ma sensa successo,in poche parole la carta non aveva nessun problema ma i problemi li hanno avuti loro.parole dette dall'assistenza. bo non so dire che diamine di problemi ci siano stati.so solo che ora come un pirla devo aspettare che rimettano i 16,devo aspettare capace altri 10 giorni per averlo spedito e cercare di non incappare nello sciopero(sda per dire aderisce allo sciopero)bo non so che dire.appena compro il nexus,google non mi vedrà più