Visualizzazione stampabile
-
quindi oggi a diverse persone è arrivato senza la mail di conferma spedizione??
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
quindi oggi a diverse persone è arrivato senza la mail di conferma spedizione??
Lol, ho controllato ora il wallet e dice che sono ancora in attesa mentre mi è già arrivato e lo sto usando... Ora controllo la PostePay ma vedrai che non hanno ancora ritirato i soldi.
Edit: Confermo, ci sono 400 euro bloccati e va bene, ma ci sono altri 400 euro disponibili che non hanno ritirato prima di spedirmelo. Me lo hanno spedito prima di prendere i soldi.
E ora difendete google... Per me sono matti rotfl
-
Quote:
superpippo57
Lol, ho controllato ora il wallet e dice che sono ancora in attesa mentre mi è già arrivato e lo sto usando...
se provi ad annullare??
mi volete che Big G sta andando in botta???rotfl
-
Quote:
asdrubale89
se provi ad annullare??
mi volete che Big G sta andando in botta???rotfl
No, non credo sia possibile imbrogliarli, 400 euro sono congelati ricorda. Dico che PostePay li scongela dopo 15 giorni mentre potevano e dovevano prenderli oggi. Mai sentito di una ditta che vende in questa maniera.
-
Quote:
Linos18
Il saldo contabile se è anch'esso a 11 euro significa che Google ha definitivamente prelevato i soldi e sta spedendo il telefono
Il saldo contabile è di 370 euro che avevo caricato, solo il disponibile è di 11 euro che significa? Hanno congelato i soldi del pagamento lasciandomi diaponibile solo gli 11 euro circa ma poi quando spediscono li prelevano completamente?
-
Quote:
G94
Il saldo contabile è di 370 euro che avevo caricato, solo il disponibile è di 11 euro che significa? Hanno congelato i soldi del pagamento lasciandomi diaponibile solo gli 11 euro circa ma poi quando spediscono li prelevano completamente?
hai semplicemente i soldi congelati.non ti hanno spedito niente ancora.ma le cose sono tre:
1) se non ricordo male hai detto che avevi fatto l'ordine il 26,quindi i soldi possono essere congelati per via del vecchio ordine
2)google ti ha scongeato i soldi ma ancoraa postepay non li ha rilasciati per il nuovo ordine
3) google ha già congelato i soldi per il nuovo ordine.
quindi stai tranquillo che se nella spedizione ti da 13/11 in questi giorni si saprà qualcosa.
-
Quote:
superpippo57
Lol, ho controllato ora il wallet e dice che sono ancora in attesa mentre mi è già arrivato e lo sto usando... Ora controllo la PostePay ma vedrai che non hanno ancora ritirato i soldi.
Edit: Confermo, ci sono 400 euro bloccati e va bene, ma ci sono altri 400 euro disponibili che non hanno ritirato prima di spedirmelo. Me lo hanno spedito prima di prendere i soldi.
E ora difendete google... Per me sono matti rotfl
anche a me è capitata la stessa cosa, e non è arrivata l'email di spedizione
acquistato il 17
bloccato soldi il 18
email per aggiornare i dati della carta il 29
ricaricato la carta IL 2
spedito il 6
ricevuto il 10
-
A me hanno sbloccato i soldi proprio stamattina (avevo fatto l'ordine il 3/12 con postepay). A questo punto aspetto speranzoso il secondo congelamento e la spedizione...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
rosario123
hai semplicemente i soldi congelati.non ti hanno spedito niente ancora.ma le cose sono tre:
1) se non ricordo male hai detto che avevi fatto l'ordine il 26,quindi i soldi possono essere congelati per via del vecchio ordine
2)google ti ha scongeato i soldi ma ancoraa postepay non li ha rilasciati per il nuovo ordine
3) google ha già congelato i soldi per il nuovo ordine.
quindi stai tranquillo che se nella spedizione ti da 13/11 in questi giorni si saprà qualcosa.
Dell'ordine del 26 credo non avevano congelato niente perchè il pacco arrivava in 3/4 settimane e lasciava il magazzino entro il 20/12, perciò penso che i soldi fino ad allora non li congelavano. (perchè google doveva congelarli se ancora non spediva e comunque la data prevista era del 20/12) Poi avevo controllato di recente il saldo contabile e disponibile prima di annullare ed era ad entrambi 370 euro quindi non avevano congelato ancora, ieri il 10 ho fatto il nuovo ordine e penso che allora me li abbiano congelati la prima volta visto che il prodotto risultava disponibile quindi pronto per la spedizione, rimane il fatto che non ricevo ancora un e mail di aggiornamento e in caso di spedizione.
-
Quote:
francescobabbaro
A me hanno sbloccato i soldi proprio stamattina (avevo fatto l'ordine il 3/12 con postepay). A questo punto aspetto speranzoso il secondo congelamento e la spedizione...
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Avevi annullato un ordine e te li hanno congelati? Ma google congela quando annulli o anche quando ordini un nexus che risulta disponibile?
-
per me comunque hanno variato la storia dello scongelamento dopo 7 giorni...in questi giorni è arrivata a qualcuno la mail di fondi insufficienti?
-
Quote:
19anto85
per me comunque hanno variato la storia dello scongelamento dopo 7 giorni...in questi giorni è arrivata a qualcuno la mail di fondi insufficienti?
Non ti illudere...proprio ieri è arrivata a NotoriouS...aveva ordinato un 32 gb black il 28 novembre..
-
Quote:
G94
Avevi annullato un ordine e te li hanno congelati? Ma google congela quando annulli o anche quando ordini un nexus che risulta disponibile?
Anche quando ordini, e dopo 7 giorni te li scongela... A questo punto dipende dalla tua carta il tempo effettivo di scongelamento, ma sono cose già largamente discusse... :).
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
nexus5 32gb nero ordinato il 30, soldi immediatamente congelati e dopo 11 giorni ancora non arriva comunicazione da parte di google, nè x spedizione nè x mancanza fondi/aggiornamento dati....si saranno scordati di me XD dite ke è normale?
-
c'è qualcuno, che ha ricevuto già il nexus, che quando ha effettuato l'ordine non gli sono stati congelati i soldi sulla propria carta?
-
Ho appena parlato con un operatore paypal per quanto riguarda il congelamento dei soldi e la spediazione andata a male e non ho concluso un bel niente.
Adesso vorrei sapere da voi se mi conviene di più fare una nuova ricarica su paypal e aggiornare i dati, oppure fare una ricarica su poste pay e rifare un nuovo ordine annullando ovviamente il precedente. Ho paura di ricapitare lo stesso intoppo e di non farcela entro il 24/12
-
Quote:
NotoriouS
Ho appena parlato con un operatore paypal per quanto riguarda il congelamento dei soldi e la spediazione andata a male e non ho concluso un bel niente.
Adesso vorrei sapere da voi se mi conviene di più fare una nuova ricarica su paypal e aggiornare i dati, oppure fare una ricarica su poste pay e rifare un nuovo ordine annullando ovviamente il precedente. Ho paura di ricapitare lo stesso intoppo e di non farcela entro il 24/12
se hai la possibilità ti conviene, senza dubbio, ricaricare!
-
Quote:
cryos
nexus5 32gb nero ordinato il 30, soldi immediatamente congelati e dopo 11 giorni ancora non arriva comunicazione da parte di google, nè x spedizione nè x mancanza fondi/aggiornamento dati....si saranno scordati di me XD dite ke è normale?
tua stessa identica situazione...solo che il nexus ordinato da me è da 16 GB
-
c'è un altro che parla delle spedizioni....questo riguarda i pagamenti..quindi astenersi post del tipo quando mi arriva il telefono..o quanto devo aspettare o chiudo il thread.
-
ho effettuato l'ordine del 16 gb nero ieri,ma ancora non mi sono stati congelati i soldi.devo preoccuparmi ?
ho usato la mia postepay,ho ricevuto anche l'email dell'ordine e nel google wallet è presente l'ordine
-
Quote:
G94
quindi anche con i soldi congelati loro comunque spediscono e poi se la vedranno più a vanti a prelevarli definitivamente dalla carta?
i soldi li congelano per non avere problemi una volta che devono prelevare i soldi per il pagamento. logicamente se il pagamento l'ho effettuano entro i 7 giorni i soldi li levano subito,se entro 7 giorni non ti spediscono niente allora li scongelano in modo da renderli di nuovo disponibili ma appena saranno pronti a spedirti il device li congeleranno nuovamente,dopo di che ti scaleranno la cifra dal conto (nel tuo caso il conto contabile) appena sono pronti per spedire.
-
Quote:
G94
Ok grazie tanto per l'aiuto, credo che mi arriverà l'email di spedizione il 13
Non per forza..
-
per me a chi nn hanno scongelato i soldi hanno già inviato il device
-
Quote:
19anto85
per me a chi nn hanno scongelato i soldi hanno già inviato il device
ammetto di averci fin da subito controllato ogni giorno, ma dal 30-11 che ho ordinato mi hanno congelato i soldi e basta... non li ho più visti scongelati...da 2 giorni ho ricaricato la tessera con lo stesso importo ed è ancora lì...
ma nessuna notizia da google
-
Quote:
asdrubale89
ammetto di averci fin da subito controllato ogni giorno, ma dal 30-11 che ho ordinato mi hanno congelato i soldi e basta... non li ho più visti scongelati...da 2 giorni ho ricaricato la tessera con lo stesso importo ed è ancora lì...
probabilmente hanno problemi con la mail di spedizione...aspetteremo amen...tanto loro fino al 20 sono coperti da qualsiasi lamentela..
-
io ho fatto l'ordine ieri e ancora non me li hanno congelati
-
Quote:
19anto85
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
probabilmente hanno problemi con la mail di spedizione...aspetteremo amen...tanto loro fino al 20 sono coperti da qualsiasi lamentela..
Ma infatti vorrei solo sapere se ci sono provlemi con il pagamento o se dobbiamo solo aspettare
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
rosario123
io ho fatto l'ordine ieri e ancora non me li hanno congelati
a me risultano congelati fino all'anno del mai...fino al 31/12/9999 ahahahaha
-
Quote:
asdrubale89
Ma infatti vorrei solo sapere se ci sono provlemi con il pagamento o se dobbiamo solo aspettare
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
io ho sia chiamato che mandato mail... mi hanno assicurato che l'ordine procede perfettamente
-
ordine del 22 novembre, prima email il 29, seconda email il 7, ho congelati due importio per 358,99 nexus bianco 16gb, e niente, niente, niente.
-
Quote:
auleia
ordine del 22 novembre, prima email il 29, seconda email il 7, ho congelati due importio per 358,99 nexus bianco 16gb, e niente, niente, niente.
per quando avresti la spedizione? per me il 16 verrà evaso tutto anche perchè consideriamo che il 20 è venerdì... devono per forze inoltrare i telefoni prima
-
Quote:
19anto85
per quando avresti la spedizione? per me il 16 verrà evaso tutto anche perchè consideriamo che il 20 è venerdì... devono per forze inoltrare i telefoni prima
per oggi...
-
Nexus 32 gb nero ordinato il Sabato 30-11, mi hanno immediatamente congelato i soldi appena terminato l'ordine. Dopo sette giorni esatti (Sabato 7-12) me li hanno sbloccati e sono tornati subito disponibili. Per ora ho ricevuto solo l'email di google della conferma dell'ordine ed attualmente sia nel wallet che nello store risulta l'ordine "In attesa". Ho controllato adesso per curiosità la disponibilità sulla carta prepagata (Superflash by IntesaSanpaolo) e per ora non mi è stato effettuato un ulteriore blocco dell'importo, ho tutto l'importo disponibile. Proseguo la mia attesa, precisando di avere la data di uscita dal magazzino al 20-12.
Siamo tutti sulla stessa barca!!! rotfl
-
Ragazzi qualcuno di voi sa come posso cambiare il numero di cellulare nell'indirizzo di spedizione? L'ho sostituito nel wallet, ma nell'ordine rimane il numero vecchio. E' necessario avere un numero di telefono? Nel senso: posso essere contattato su quel numero??
-
Piccolo OT:mi trovo nella situazione di auleia,ordine del 19/11 per n5 16 gb, soldi congelati il 22 scongelati dopo 16 gg con postepay aggiornato l'ordine l'8/12 nessuna mail di spedizione.Contattando il play store dicono che ci sono problemi sulla mail di spedizione e che potrei riceverlo da un momento all'altro
-
Quote:
luigididom
Piccolo OT:mi trovo nella situazione di auleia,ordine del 19/11 per n5 16 gb, soldi congelati il 22 scongelati dopo 16 gg con postepay aggiornato l'ordine l'8/12 nessuna mail di spedizione.Contattando il play store dicono che ci sono problemi sulla mail di spedizione e che potrei riceverlo da un momento all'altro
Ecco perche molti stanno ricevendo nexus senza nessuna e-mail di spedizione ne tracking... Certo una cosa simile da google...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
luigididom
come hai contattato google? il solito numero verde...
-
Ho il presentimento che i terminali con uscita di magazzino al 20 Dicembre non verranno spediti prima di natale.
Sfrutteranno il fatto di aver testualmente precisato che l'uscita dal magazzino è prevista per tutti per IL 20 Dicembre (VENERDI). Considerando che Sabato e Domenica le spedizioni con qualsiasi servizio di logistica sono down, e subito dopo ci sono giorni di festività (escluso teoricamente il 23 che non dovrebbe essere di festività, ma in questi casi dipende comunque da scelte aziendali), nessuno potrà reclamare un eventuale diritto di riceverlo prima di natale.
Non ricordo dove, ho letto su play store che se si voleva ricevere un prodotto entro natale assolutamente, bisognava ordinare prodotti con termine max dell'uscita dal magazzino il 16 dicembre ( + 3 giorni di spedizione -> Entro venerdì chiudono tutte le consegne prima di natale).
-
Sono andati nel pallone se vedete non hanno aggiornato la data di uscita del nexus 32gb bianco sulla pagina del playstore(porta ancora come uscita 11 dicembre)
-
Numero verde con 40 min di attesa.