CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 155 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Non sono domande da fare in un thread del genere.
    Si va allo sportello della posta. Chiedilo ai tuoi o a chi ti ha fatto la carta...
    Quanti anni hai?
    Quanti bastano per fare tutto da solo!
    Se ricordo bene è possibile prelevare contante da postepay usando uno dei bancomat che stanno negli uffici postali, fino ad adesso non l'ho mai fatto se qualcuno me lo può confermare
    Nokia 7 Plus

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Quanti bastano per fare tutto da solo!
    Se ricordo bene è possibile prelevare contante da postepay usando uno dei bancomat che stanno negli uffici postali, fino ad adesso non l'ho mai fatto se qualcuno me lo può confermare
    Cosa c'entra questo con l'argomento del thread??

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    nexusdipendente (01-12-13)

  5. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danifeb Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da andi1988
    ormai non ci sto capendo piu un casso! ma se io ricarico di nuovo la carta dopo che mi hanno inviato e-mail avrò lo stesso problema del congelamento o sarà apposto sta volta nnt congelamento?
    Si suppone di no.
    il problema è questo:
    tu fai l'ordine per un bene che non è immediatamente disponibile, il nexus 5. google quindi fa una prenotazione di pagamento; praticamente avvisa la banca di congelare sul tuo conto i soldi per il telefono. i soldi non sono addebitati dal tuo conto, ma solo prenotati. il problema è che google dopo aver prenotato e dopo aver lasciato passare una settimana e nel momento in cui può evadere il tuo ordine chiede alla banca di sbloccare quei fondi. la banca però ha una sua tempistica per scongelare fondi prenotati, non è che sta dietro ai capricci di google. le tempistiche variano da banca a banca: vanno da pochi giorni a anche un mese. la cosa certa è che i soldi prenotati tornano sempre indietro. in quel momento google può addebitare il pagamento e procedere con l'evasione. il problema è che dal momento che i nostri ordini risultano "chiusi", questa operazione non è automatica. quindi nel momento in cui i soldi tornano nel conto bisogna seguire il link presente nell'email di avviso di google e fare "prova a pagare nuovamente con...". se i soldi tornano entro una settimana dall'avviso di google di rifiuto del pagamento tutto va liscio altrimenti l'ordine viene annullato e bisogna farne un altro oppure ricaricare subito altri fondi e procedere con l'ordine già aperto e poi aspettare cmq che i soldi prenotati in precedenza tornino nel conto.
    spero che tu abbia capito!
    Allora il problema sta nel fatto che, dopo che google richiede lo scongelamento dei soldi a PayPal nel mio caso i soldi ritornano dopo 30 giorni, pero io ho parlato con PayPal e loro mi hanno detto che con un semplice fax tutto questo casino si risolve subito! Il fax lo deve inviare google alla banca di PayPal e chiedere lo scongelamento dei soldi subito e tutto questo casino si risolve! Ma non so se google lo invii il fax!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #184
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho modificato il metodo di pagamento da una Postepay Junior (mia) a una normale (di mia sorella). Ora però mi è venuto il dubbio: da venerdì a oggi ancora non sono stati congelati i soldi, vorrà dire che non mi hanno accettato la carta perché il nome del proprietario è diverso? Io però il nome di mia sorella l'ho inserito nell'indirizzo di fatturazione, mentre il mio nome risulta solo nel nome account.
    Non so se mi sono spiegato.. Ma se qualcuno sa rispondermi ne sarei grato
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Non starò ad annoiarvi con la solita storia su cui mi ci trovo anche io, perché la domanda che farò è un'altra. Ipoteticamente parlando (non tanto ipoteticamente), quando a me verranno scongelati i soldi in data 13/12/13, ma l'ordine si annulla entro il 7/12/13, logicamente cercherò di fare un'altro ordine. Ma se dopo il 13, con soldi e pazienza, rifaccio un'altro ordine, la situazione si ripeterà? Per ora è l'unica cosa che mi chiedo, visto che tutti qui condividiamo la stessa situazione.

  8. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruce95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Non starò ad annoiarvi con la solita storia su cui mi ci trovo anche io, perché la domanda che farò è un'altra. Ipoteticamente parlando (non tanto ipoteticamente), quando a me verranno scongelati i soldi in data 13/12/13, ma l'ordine si annulla entro il 7/12/13, logicamente cercherò di fare un'altro ordine. Ma se dopo il 13, con soldi e pazienza, rifaccio un'altro ordine, la situazione si ripeterà? Per ora è l'unica cosa che mi chiedo, visto che tutti qui condividiamo la stessa situazione.
    si ripeterà sempre se google impiega più di 7 giorni ad evadere l'ordine
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    si ripeterà sempre se google impiega più di 7 giorni ad evadere l'ordine
    logan88 te hai pagato con paypal o postepay?dopo che hai caricato la carta e hai aggiornato il metodo di pagamento i soldi google li ha presi definitivamente o li ha congelati di nuovo?

  10. #188
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    si ripeterà sempre se google impiega più di 7 giorni ad evadere l'ordine
    temo pure io questa cosa basta vedere i tempi di consegna previsti sullo store per questo sono indeciso tra aspettare la prossima settimana e fare una ricarica domani e concludere (spero) subito
    Nokia 7 Plus

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio
    si ripeterà sempre se google impiega più di 7 giorni ad evadere l'ordine
    è proprio così

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Informazione utile per chi ha utilizzato la carta prepagata Paypal:
    Dopo esattamente 30 giorni Paypal mi ha scongelato la somma che mi fu congelata al momento dell'ordine.
    Ordine fatto il 1° novembre, congelamento immediato, soldi ritornati disponibili il 1° dicembre.
    Tutto questo nonostante l'ordine sia stato annullato da loro il 15 novembre (non si sa perché).

    In conclusione paypal è precisa nello scongelamento, lo fa esattamente 30 giorni dopo il congelamento e quando si annulla l'ordine non vengono scongelati subito i soldi ma vale il discorso fatto prima.

Pagina 19 di 155 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy