CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 155 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexusdipendente Visualizza il messaggio
    Sono precisi credimi. Ne sono la prova vivente.

Inviato dal mio Nexus 7
    Praticamente dovrei ricaricare la paypal di nuovo dell'importo del telefono. La seconda volta quando google fa richiesta dei soldi si ritirerebbe la seconda somma diciamo e la prima rimarrebbe in fase di scongelamento e dopo 30 gg mi verrebbe riaccreditata sul conto.Ma diciamo sul serio? sono sconcertato non mi era mai capitata una cosa del genere e ho sempre acquistato con paypal. Google dovrebbe fare meglio i suoi conti. Un problema del genere non lo avevo mai visto.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da nexusdipendente
    Sono precisi credimi. Ne sono la prova vivente.

Inviato dal mio Nexus 7
    Praticamente dovrei ricaricare la paypal di nuovo dell'importo del telefono. La seconda volta quando google fa richiesta dei soldi si ritirerebbe la seconda somma diciamo e la prima rimarrebbe in fase di scongelamento e dopo 30 gg mi verrebbe riaccreditata sul conto.Ma diciamo sul serio? sono sconcertato non mi era mai capitata una cosa del genere e ho sempre acquistato con paypal. Google dovrebbe fare meglio i suoi conti. Un problema del genere non lo avevo mai visto.
    Confermo. Purtroppo. La mia odissea è cominciata il 31 ottobre, sembra che solo adesso stia terminando. Ma aspetto a cantare vittoria...

Inviato dal mio Nexus 7

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ma se sti soldi li congelano subito al momento del ordine e entro 7 giorni google li può scongelare da sola e spedire il tel? oppure una volta congelati non li può scongelare più? parlo di prepagata paypal!

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andi1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se sti soldi li congelano subito al momento del ordine e entro 7 giorni google li può scongelare da sola e spedire il tel? oppure una volta congelati non li può scongelare più? parlo di prepagata paypal!
    a me li hanno congelati subito. Se ho capito bene se google spedisce il tel entro 7 gg non c'è nessun problema altrimenti si.. io sono in attesa. Vedremo. Ripeto che una cosa del genere ha dell'assurdo.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    a me li hanno congelati subito. Se ho capito bene se google spedisce il tel entro 7 gg non c'è nessun problema altrimenti si.. io sono in attesa. Vedremo. Ripeto che una cosa del genere ha dell'assurdo.
    anche a me, ma io sono nello stato "chiuso", non capisco cosa vuol dire, per piacere qualcuno risponda, grazie.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Forse non è chiaro. Google congela i soldi al momento dell'ordine. Se entro 7 giorni non viene spedito il nexus li scongela e sembra che li ricongeli solo qualche giorno prima di spedire.

Quando lo spedisce, i soldi congelati vengono direttamente prelevati.

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Forse non è chiaro. Google congela i soldi al momento dell'ordine. Se entro 7 giorni non viene spedito il nexus li scongela e sembra che li ricongeli solo qualche giorno prima di spedire.

Quando lo spedisce, i soldi congelati vengono direttamente prelevati.
    il problema è che se google non li scongela entro 7 giorni allora paypal li blocca e google non li può sbloccare più e per quello che ci da fondi innsuficenti nella carta! questo e quello che ho capito fino adesso!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

il problema è che se google non li scongela entro 7 giorni allora paypal li blocca e google non li può sbloccare più e per quello che ci da fondi innsuficenti nella carta! questo e quello che ho capito fino adesso!
    No, non ti è chiaro per niente. Paypal non blocca nulla. Quando google fa la richiesta di scongelamento, Paypal inizia la pratica per scongelare i soldi. La pratica ha una durata di 30 giorni dal momento in cui sono stati congelati.

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No, non ti è chiaro per niente. Paypal non blocca nulla. Quando google fa la richiesta di scongelamento, Paypal inizia la pratica per scongelare i soldi. La pratica ha una durata di 30 giorni dal momento in cui sono stati congelati.
    ormai non ci sto capendo piu un casso! ma se io ricarico di nuovo la carta dopo che mi hanno inviato e-mail avrò lo stesso problema del congelamento o sarà apposto sta volta nnt congelamento?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ormai non ci sto capendo piu un casso! ma se io ricarico di nuovo la carta dopo che mi hanno inviato e-mail avrò lo stesso problema del congelamento o sarà apposto sta volta nnt congelamento?
    Nelle ultime due pagine di questo thread l'ho spiegato in modo molto dettagliato il problema. Se non ti è chiaro non ci posso fare nulla.
    Poi magari sono io che non riesco a spiegarmi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato nexusdipendente per il post:

andi1988 (30-11-13)

Pagina 17 di 155 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio