CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 155 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Considerato che siamo in molti ad avere questo problema, potremmo provare a contattare poste italiane e google attraverso la redazione di Androidiani magari ci spiegano bene cosa è successo e come possiamo fare per non perdere l'ordine.
    È possibile fare una cosa del genere?
    Nokia 7 Plus

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il servizio clienti inglese, visti i tempi di attesa scandalosi di quello italiano.
    Quello che mi hanno consigliato è di chiedere nuovamente l'addebito sulla stessa carta e attendere 48h, avendo prima pulito la cache.
    Io l'ho già fatto ieri e mi hanno detto che Lunedì il mio ordine dovrebbe essere evaso, anche perchè sulla mia carta ora ho 410 euro sia disponibile che contabile.

    Avviso che a mio parere il fatto della cache è una stupidata, ma sto riferendo quello che mi hanno detto.
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come voi ieri sera ho ricevuto la malefica mail di google. ieri sera provando ad aggiornare più volte il metodo di pagamento l'operazione non andava a buon fine.
    Stamattina ho riprovato e l'aggiornamento è andato a buon fine..quindi da stato "chiuso" sono passato nuovamente "in attesa". Ho acquistato il 20 novembre un nexus 16gb nero

    Cosa devo aspettarmi? spediranno oggi? che delirioooooo!

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    appena finito di parlare con l'assistenza postepay per l'ennesima volta.allora, mi hanno detto che i soldi la postepay non li scongela prima di 15 giorni,precisamente troveremo i soldi allo scadere dei 15 giorni,quindi nel mio caso troverò i soldi alle 00:00 del 6 dicembre.quindi rassegnamoci che i soldi ce li ritornano al 100%.prima non possono perchè non dipende da loro ma dal circuito visa che vede questa cosa come una cosa anomala e deve accettarsi,e poi al quindiceciso giorno ritornano i soldi(speriamo prima e che non sia cosi preciso nelle date).il loro congelaneto parte dal momento che si effettua l'ordine,quindi facevi due conti e saprete quando torneranno i soldi.

    ps se sono stato d'aiuto lasciate un thanks
    A me li hanno scongelati prima di 15 giorni,massimo in 9,con postepay circuito VISA.

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha capito bene la situazione mi spiega il perché di questo problema?
    Nokia 7 Plus

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo succede perche google i soldi nn li prende subito al momento del ordine ma li congela i soldi per poi prenderli quando spedisce!

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    E perché non lo fa direttamente quando deve spedire se ci sono bene altrimenti non spedisce e annulla

    Comunque ricontrollando le email l'acquisto l'ho fatto il giorno 20 novembre alle 01:34, da quel momento i soldi sono stati "congelati" poi qualcosa è andato storto e si "scongeleranno" dopo 15 giorni: 20 +15 = 30 + 5 = 5 dicembre

    Nella email di ieri (19:56) mi danno 7 giorni di tempo per rimediare ---> 29 + 7 = 30 + 6 = 6 dicembre

    Quindi il 6 dicembre dovrei avere poche ore per rimediare al problema giusto?
    Nokia 7 Plus

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensavo di essere l'unico sfigato con questo problema, invece vedo che il gruppo è ben nutrito! Al 45 minuto di attesa con l'assistenza 800 593 900 ho desistito e agganciato...
    Io conto arancio e prepagata del circuito Mastercard, ordine effettuato il 20 novembre e ieri ho ricevuto la mail relativa alla sospsensione dell'ordine. Chiamato ING ma mi hanno detto che da parte loro risulta ok, nel senso che non hanno bloccato nulla. Ho quindi riaggiornato i dati sul mio google wallet ma dopo pochi secondi ricevo sempre la solita mail, per cui nulla di risolto. Anche io mi ritrovo con i 358,99€ spariti dal conto ma nessuna traccia dell'addebito.
    Qualcuno di voi ha provato a chiamare il numero dell'assistenza e provato a parlare con un operatore inglese? Quasi quasi provo anche quella strada

    Certo è che ci penserò MOLTO MOLTO bene prima di effettuare altri acquisiti su Google Play

    Speriamo bene!
    Ultima modifica di Logan86; 30-11-13 alle 13:43

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e, come molti di voi, sto riscontrando problemi nell'acquisto del n5. La mia situazione è la seguente:

    Comprato N5 Black 32Gb il 22 Novembre con carta superflash (soldi congelati immediatamente), data di spedizione prevista entro l'11/12; dopo 7 giorni precisi (ieri) mi arriva la fantomatica email di G del pagamento sospeso. Stamattina controllo il saldo disponibile della mia carta e noto che lo storno è miracolosamente avvenuto, sicché ho proceduto all'operazione di aggiornamento della carta dal G-Wallet. Tutto ok, aggiornamento riuscito: "Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine. " cit.
    Sarà la volta buona secondo voi? Vi terrò aggiornati in ogni caso.

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    E perché non lo fa direttamente quando deve spedire se ci sono bene altrimenti non spedisce e annulla

    Comunque ricontrollando le email l'acquisto l'ho fatto il giorno 20 novembre alle 01:34, da quel momento i soldi sono stati "congelati" poi qualcosa è andato storto e si "scongeleranno" dopo 15 giorni: 20 +15 = 30 + 5 = 5 dicembre

    Nella email di ieri (19:56) mi danno 7 giorni di tempo per rimediare ---> 29 + 7 = 30 + 6 = 6 dicembre

    Quindi il 6 dicembre dovrei avere poche ore per rimediare al problema giusto?
    ieri 29- novembre alle 19:44 ho ricevuto l'email. quindi se conto 7 gg ho tempo fino a venerdì 6 alle 19:44 per pagare..
    io l'ordine l'ho fatto il 18 quindi 18 + 15 gg
    al 3 dicembre dovrei essere ancora in tempo per il pagamento...

    la mia situazione è questa:
    Saldo Contabile (euro): +440,40
    Saldo Disponibile (euro): +31,41

    intanto ho trasferito i fondi da paypal, vediamo quali soldi arrivano prima. e ho scritto un altra volta a poste italiane lamentando il problema.

    visto che ci sono molte persone cadute in questo problema [B]scrivete anche voi a poste italiane[/B] tramite il form online o tempestate di chiamate il call center, magari se siamo in tanti a lamentarci le poste si daranno una svegliata per risolvere il problema. non capisco per quale motivo se il denaro è già trasferito al circuito visa debbano venire bloccati i fondi dopo 7gg a me pare che sia un trucco a danno del consumatore per fare CASSA X soldi di X clienti vincolati per X gg.... che maturano X interessi... e se un discreto numero di persone incappano in questo problema...
    uhmmm....

    www.poste.it/online/richiestainfo/home.do

Pagina 9 di 155 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy