Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
scusa ma a te i soldi li hanno scongelati 8/9 giorni dopo che i 7 giorni previsti dalla google?
Non so se ho capito bene...L'ho ordinato l'11 e il giorno stesso sono stati congelati..Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero essere tornati disponibili il 20...
Ora sono stati ricongelati (ieri),quindi da quel che ho capito google entro 7 giorni deve spedire..
-
ragazzi io ho chiamato sia la banca sia google ... la banca mi ha detto che i soldi scongelati mi verranno accreditati... google mi ha detto che i soldi scongelati fino a quando non mi verranno accreditati dalla banca loro non li possono piu prendere e quindi devo fare un altra ricarica e sperare che l ordine sarà evaso in 7 giorni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
micky610
ragazzi io ho chiamato sia la banca sia google ... la banca mi ha detto che i soldi scongelati mi verranno accreditati... google mi ha detto che i soldi scongelati fino a quando non mi verranno accreditati dalla banca loro non li possono piu prendere e quindi devo fare un altra ricarica e sperare che l ordine sarà evaso in 7 giorni...
Quindi non c'è nemmeno la sicurezza che con la seconda ricarica il pacco venga evaso immediatamente? E uno che deve fare nel caso, star a combattere per farsi restituire più di 800??
-
Quote:
Originariamente inviato da
micky610
ragazzi io ho chiamato sia la banca sia google ... la banca mi ha detto che i soldi scongelati mi verranno accreditati... google mi ha detto che i soldi scongelati fino a quando non mi verranno accreditati dalla banca loro non li possono piu prendere e quindi devo fare un altra ricarica e sperare che l ordine sarà evaso in 7 giorni...
ragazzi scusate se insisto con le domande ma al momento ho praticamente "perso" 400 euro, è normale che il 20 Novembre (il giorno in cui ho fatto l'ordine) google si sia preso i 400 euro e poi ripresi di nuovo ieri?
Posso documentare il tutto con un estratto conto, secondo voi ci sono possibilità di riavere questi soldi?
-
ragazzi io vi consiglio una cosa se proprio dovete ricaricare fatelo mercoledì giovedì perchè siamo veramente in tanti e non è detto che google in 7 giorni riesca ad evadere tutti gli ordini per cui potreste incappare di nuovo nel problema ed esser costretti a ricaricare una 3 volta
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurz0
ragazzi scusate se insisto con le domande ma al momento ho praticamente "perso" 400 euro, è normale che il 20 Novembre (il giorno in cui ho fatto l'ordine) google si sia preso i 400 euro e poi ripresi di nuovo ieri?
Posso documentare il tutto con un estratto conto, secondo voi ci sono possibilità di riavere questi soldi?
non ti preoccupare i soldi li riavrai devi solo aspettare che te li riaccreditano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurz0
ragazzi scusate se insisto con le domande ma al momento ho praticamente "perso" 400 euro, è normale che il 20 Novembre (il giorno in cui ho fatto l'ordine) google si sia preso i 400 euro e poi ripresi di nuovo ieri?
Posso documentare il tutto con un estratto conto, secondo voi ci sono possibilità di riavere questi soldi?
i soldi te li ritornano,sono stati semplicemente congelati.devi aspettare che li scongelano
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
non ti preoccupare i soldi li riavrai devi solo aspettare che te li riaccreditano.
ti ringrazio mi sento un po' meglio, però è abbastanza assurdo che mi abbiano in pratica preso 800 euro senza avvertire, io lunedì parto per Londra e, scusatemi, ma sono rimasto a secco, se non mi ritornano per lunedì i 400 euro non so come fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurz0
ti ringrazio mi sento un po' meglio, però è abbastanza assurdo che mi abbiano in pratica preso 800 euro senza avvertire, io lunedì parto per Londra e, scusatemi, ma sono rimasto a secco, se non mi ritornano per lunedì i 400 euro non so come fare.
Purtroppo secondo me il sistema google è sbagliato perchè ,a mio parere, il congelamento iniziale dei soldi non dovrebbero farlo visto che sanno che come minimo ci vogliono 2 settimane per evadere l'ordine, dovrebbero solo congelarli il giorno prima quando sanno che spediranno e prelevarli alla spedizione, non ci vuole un laureato in economia per capirlo.
-
Ragazzi, io vado a ricaricare e poi aggiornare il metodo di pagamento.
Fatemi un grande in bocca al lupo.
-
i soldi precedente congelati e poi scongelati li riavrai quando la banca deciderà di accreditarteli(max 30 giorni) pagamento con paypal... visto che il mio ordine deve essere evaso entro l 11 la centralinista mi ha consigliato di caricare lunedi visto che poi congelando dovrei arrivare al 9 e lei ha detto che quasi sicuramente il telefono verrà evaso se nel caso non fosse cosi la somma verrà scongelata e si ritorna tutto da capo... mi ha consigliato anche di usare un altra carta visto che i tempi per il riaccredito dei soldi sulla carta paypal arrivano fino a 30 giorni... se venissero riaccreditati subito o in 7 giorni google prenderebbe sempre quelli ma questo non è possibile
-
Quote:
ragazzi scusate se insisto con le domande ma al momento ho praticamente "perso" 400 euro, è normale che il 20 Novembre (il giorno in cui ho fatto l'ordine) google si sia preso i 400 euro e poi ripresi di nuovo ieri?
Posso documentare il tutto con un estratto conto, secondo voi ci sono possibilità di riavere questi soldi?
i soldi precedente congelati e poi scongelati li riavrai quando la banca deciderà di accreditarteli(max 30 giorni) pagamento con paypal... visto che il mio ordine deve essere evaso entro l 11 la centralinista mi ha consigliato di caricare lunedi visto che poi congelando dovrei arrivare al 9 e lei ha detto che quasi sicuramente il telefono verrà evaso se nel caso non fosse cosi la somma verrà scongelata e si ritorna tutto da capo... mi ha consigliato anche di usare un altra carta visto che i tempi per il riaccredito dei soldi sulla carta paypal arrivano fino a 30 giorni... se venissero riaccreditati subito o in 7 giorni google prenderebbe sempre quelli ma questo non è possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micky610
i soldi precedente congelati e poi scongelati li riavrai quando la banca deciderà di accreditarteli(max 30 giorni) pagamento con paypal... visto che il mio ordine deve essere evaso entro l 11 la centralinista mi ha consigliato di caricare lunedi visto che poi congelando dovrei arrivare al 9 e lei ha detto che quasi sicuramente il telefono verrà evaso se nel caso non fosse cosi la somma verrà scongelata e si ritorna tutto da capo... mi ha consigliato anche di usare un altra carta visto che i tempi per il riaccredito dei soldi sulla carta paypal arrivano fino a 30 giorni... se venissero riaccreditati subito o in 7 giorni google prenderebbe sempre quelli ma questo non è possibile
Vi ringrazio ragazzi, non avevo idea di questo metodo assurdo, pensavo fossi stato vittima di qualche "falla" visto che quei 400 euro del 20 Novembre scorso su google play non comparivano da nessuna parte, mi sento meglio, sono stato in ansia da ieri sera visto che non ero a casa e non potevo documentarmi sul forum, mi avete risollevato una giornata sapendo che quei soldi li rivedrò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurz0
Vi ringrazio ragazzi, non avevo idea di questo metodo assurdo, pensavo fossi stato vittima di qualche "falla" visto che quei 400 euro del 20 Novembre scorso su google play non comparivano da nessuna parte, mi sento meglio, sono stato in ansia da ieri sera visto che non ero a casa e non potevo documentarmi sul forum, mi avete risollevato una giornata sapendo che quei soldi li rivedrò.
Noi i soldi li rivedremo. Ma loro non rivedranno più me. 100% garanzia Ferlo.
-
Io ho provato ad aggiornare i dati di pagamento dicendo di riprovare a pagare con la stessa carta di credito ma non cambia nulla...l ordine è sempre chiuso e non ho alcun addebito nei movimenti della carta di credito..che mi consigliate di fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
appena finito di parlare con l'assistenza postepay per l'ennesima volta.allora, mi hanno detto che i soldi la postepay non li scongela prima di 15 giorni,precisamente troveremo i soldi allo scadere dei 15 giorni,quindi nel mio caso troverò i soldi alle 00:00 del 6 dicembre.quindi rassegnamoci che i soldi ce li ritornano al 100%.prima non possono perchè non dipende da loro ma dal circuito visa che vede questa cosa come una cosa anomala e deve accettarsi,e poi al quindiceciso giorno ritornano i soldi(speriamo prima e che non sia cosi preciso nelle date).il loro congelaneto parte dal momento che si effettua l'ordine,quindi facevi due conti e saprete quando torneranno i soldi.
ps se sono stato d'aiuto lasciate un thanks rotfl
-
secondo me prima chiami la google e senti loro cosa ti dicono e che ti suggeriscono pure io ho lo stesso problema del pagamento io lo ho con la paypal del casso che mi ha blocato i soldi da subito e non li ha piu sblocati, ho chiamato e mi hanno detto che bisogna asppetare 30 giorni o se no mi hanno inviato una mail che la google tramite un fax alla banca puo richiedere lo sblocco dei soldi subito , sono in attesa di parlare con la google ma non risponde nessuno dopo 30 minuti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andi1988
secondo me prima chiami la google e senti loro cosa ti dicono e che ti suggeriscono pure io ho lo stesso problema del pagamento io lo ho con la paypal del casso che mi ha blocato i soldi da subito e non li ha piu sblocati, ho chiamato e mi hanno detto che bisogna asppetare 30 giorni o se no mi hanno inviato una mail che la google tramite un fax alla banca puo richiedere lo sblocco dei soldi subito , sono in attesa di parlare con la google ma non risponde nessuno dopo 30 minuti!
facci sapere cosa ti dicono
-
Io sono sulla stessa vostra barca, però il pagamento l'ho effettuato con una carta prepagata associata al mio conto arancio [circuito mastercard]. Ho provato a chiamare al servizio clienti e mi hanno liquidato dicendo che dobbiamo risentirci lunedì, perché essendo fine mese non avevano disponibili le ultime operazioni di tutte le carte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andi1988
secondo me prima chiami la google e senti loro cosa ti dicono e che ti suggeriscono pure io ho lo stesso problema del pagamento io lo ho con la paypal del casso che mi ha blocato i soldi da subito e non li ha piu sblocati, ho chiamato e mi hanno detto che bisogna asppetare 30 giorni o se no mi hanno inviato una mail che la google tramite un fax alla banca puo richiedere lo sblocco dei soldi subito , sono in attesa di parlare con la google ma non risponde nessuno dopo 30 minuti!
Eh allora in bocca al lupo io sono arrivato a 1 ora e dieci per la prima telefona con caduta della linea e ora sto a 45 minuti, comunque questa è la prima e ultima volta che compro sullo store di google.
-
ancora in attesa di parlare con google ma non ho molte speranze che loro inviano il fax alla banca ! speriamo bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurz0
Eh allora in bocca al lupo io sono arrivato a 1 ora e dieci per la prima telefona con caduta della linea e ora sto a 45 minuti, comunque questa è la prima e ultima volta che compro sullo store di google.
grazie anche a te! è una cosa vergognosa da parte di google! ma prendi subito i soldi che congeli scongeli sti cavoli soldi! e da un mese che aspetto invece adesso non ho piu dove trovare i soldi e perdo pure l'ordine per averlo entro il 14 dicembre!
-
Ho provato a aggiornare 4 volte il metodo di pagamento e niente...la carta viene continuamente rifiutata..ce scritto che se non aggiorno il metodo di pagamento com uno valido mi annullano l ordine e la priorità acquisita dato che ho ordinato il 18...mai successo un casino simile per acquistare qualcosa, spero si vergognino, io sono stufo di bestemmiare
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ragazzi inutile chiamare google chiedendole di annullare il primo tentativo di pagamento per riavere i soldi prima, perchè abbiamo già chiamato in tanti, e hanno detto chiaramente che non lo fanno per nessuno
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Ho provato a aggiornare 4 volte il metodo di pagamento e niente...la carta viene continuamente rifiutata..ce scritto che se non aggiorno il metodo di pagamento com uno valido mi annullano l ordine e la priorità acquisita dato che ho ordinato il 18...mai successo un casino simile per acquistare qualcosa, spero si vergognino, io sono stufo di bestemmiare
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
i soldi ci sono nella carta??
-
Ho caricato altri 400€ sulla mia postepay, sono tornato a casa, ho aggiornato, mi hanno risposto:
"Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731***************. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
Dite che a sta botta va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Ho caricato altri 400€ sulla mia postepay, sono tornato a casa, ho aggiornato, mi hanno risposto:
"Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731***************. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
Dite che a sta botta va bene?
Se te lo spediscono in 7 giorni ti andrà bene.. Altrimenti tornerai al punto di partenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Ho caricato altri 400€ sulla mia postepay, sono tornato a casa, ho aggiornato, mi hanno risposto:
"Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731***************. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
Dite che a sta botta va bene?
boooooooooooooh xD anche io ho fatto come te!
se non va stavolta annullo e vafancul xD
-
Ma se ieri hanno tentato di fare questo benedetto addebito significa che hanno quindi tentato di spedire?
Cioè, se avessimo avuto i soldi sulla carta ieri avremmo potuto vedere il nostro bel cellulare già in viaggio?
-
Il tempo previsto per la preparazione potrebbe variare in base alla disponibilità. Controlla sulla ricevuta dell'ordine la data in cui l'ordine lascerà il magazzino. Tieni presente che viene considerato giorno lavorativo un singolo giorno feriale, sabato e domenica esclusi, e che la spedizione potrebbe subire ritardi a causa delle festività nazionali.
che palle oggi non spediscono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Ho caricato altri 400€ sulla mia postepay, sono tornato a casa, ho aggiornato, mi hanno risposto:
"Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 15731***************. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
Dite che a sta botta va bene?
in teoria si dovrebbe essere la volta buona!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferlo88
Ma se ieri hanno tentato di fare questo benedetto addebito significa che hanno quindi tentato di spedire?
Cioè, se avessimo avuto i soldi sulla carta ieri avremmo potuto vedere il nostro bel cellulare già in viaggio?
in teoria XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
ragazzi inutile chiamare google chiedendole di annullare il primo tentativo di pagamento per riavere i soldi prima, perchè abbiamo già chiamato in tanti, e hanno detto chiaramente che non lo fanno per nessuno
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Ho provato a aggiornare 4 volte il metodo di pagamento e niente...la carta viene continuamente rifiutata..ce scritto che se non aggiorno il metodo di pagamento com uno valido mi annullano l ordine e la priorità acquisita dato che ho ordinato il 18...mai successo un casino simile per acquistare qualcosa, spero si vergognino, io sono stufo di bestemmiare
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
i soldi ci sono nella carta??
Io non uso una prepagata ma proprio una carta di credito classica. Quando ho fatto l'ordine 11 giorni fa mi e arrivato un sms con scritto operazione banca 800 passa euro ma nel conto non mi è stato ne congelato ne detratto nulla..nemmeno nei movimenti della carta di credito ce traccia di movimenti fatti da google..io non ci sto capendo una mazza. Se provo a rimettere i dati prima mi arriva una mail che dice che è tutto OK e che google può prelevare i soldi e evadere l ordine, nello stesso tempo mi arriva un altra mail dicendomi che il pagamento è stato rifiutato...il bello e che se nonm aggiorno i dati entro le 00:00 mi annulla tutto e devo ricominciare da capo e aspettare un mese che spediscano col rischio che mi dia nuovamente problemi col pagamento. Ditemi voi che fare perché oltre a prendere una tanica di benzina e incendiare le case delle esimie teste. Di ca**o che hanno inventato sto sistema di me**a non mi viene in mente nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ... ho letto dei vostri problemi con gli addebiti sulle carte di credito.
io invece sto cercando di di acquistare nexus 5 da 2 giorni ma ogni volta che clicco su "vai alla cassa" e seleziono il mio indirizzo e la carta di credito registrata (carta prepagata della mia banca) il pagamento sembra andare a buon fine e mi esce la schermata che dice che l'ordine è stato effettuato con successo e che mi arriverà a breve la mail di conferma.
bene, non arriva nessuna mail e quando vado a vedere nei "miei ordini" dice che il pagamento è stato annullato perché non è possibile spedire il dispositivo al mio indirizzo!!!!:o
COSA DEVO FARE!?!?
ABITO IN PROVINCIA DI COMO, NON SULL'EVEREST!
qualcuno sa qualcosa in merito a questo tipo di annullamento, perché a me sembra assurda come motivazione.
parlare con l'assistenza Google è impossibile quindi aiutatemi vi prego!
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Io non uso una prepagata ma proprio una carta di credito classica. Quando ho fatto l'ordine 11 giorni fa mi e arrivato un sms con scritto operazione banca 800 passa euro ma nel conto non mi è stato ne congelato ne detratto nulla..nemmeno nei movimenti della carta di credito ce traccia di movimenti fatti da google..io non ci sto capendo una mazza. Se provo a rimettere i dati prima mi arriva una mail che dice che è tutto OK e che google può prelevare i soldi e evadere l ordine, nello stesso tempo mi arriva un altra mail dicendomi che il pagamento è stato rifiutato...il bello e che se nonm aggiorno i dati entro le 00:00 mi annulla tutto e devo ricominciare da capo e aspettare un mese che spediscano col rischio che mi dia nuovamente problemi col pagamento. Ditemi voi che fare perché oltre a prendere una tanica di benzina e incendiare le case delle esimie teste. Di ca**o che hanno inventato sto sistema di me**a non mi viene in mente nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ahah calmoooo
riformulo la domanda: nel conto a cui la carta è legata, ci sono 800 euro, diversi da quelli che c'erano quando hai effettuato l'ordine?
anche a me non compare il congelamento di google sull'estratto conto, ma di fatto i soldi non ci sono! infatti mi dà credito disponibile 0.18 cent
-
La mia situazione è:
Saldo Contabile(euro) +467,56
Saldo Disponibile(euro) +25,58
quindi state suggerendo di caricare altri soldi e riprovare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
La mia situazione è:
Saldo Contabile(euro) +467,56
Saldo Disponibile(euro) +25,58
quindi state suggerendo di caricare altri soldi e riprovare?
Io così ho fatto. Sperando in bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
butti94
ciao a tutti ... ho letto dei vostri problemi con gli addebiti sulle carte di credito.
io invece sto cercando di di acquistare nexus 5 da 2 giorni ma ogni volta che clicco su "vai alla cassa" e seleziono il mio indirizzo e la carta di credito registrata (carta prepagata della mia banca) il pagamento sembra andare a buon fine e mi esce la schermata che dice che l'ordine è stato effettuato con successo e che mi arriverà a breve la mail di conferma.
bene, non arriva nessuna mail e quando vado a vedere nei "miei ordini" dice che il pagamento è stato annullato perché non è possibile spedire il dispositivo al mio indirizzo!!!!:o
COSA DEVO FARE!?!?
ABITO IN PROVINCIA DI COMO, NON SULL'EVEREST!
qualcuno sa qualcosa in merito a questo tipo di annullamento, perché a me sembra assurda come motivazione.
parlare con l'assistenza Google è impossibile quindi aiutatemi vi prego!
prova a controllare bene l'indirizzo su google wallet! perche sembra strano che non spedisce a como! parlare con l'assistenza google è impossibile sono stato un ora ad aspettare ma niente non sono riuscito a parlare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
La mia situazione è:
Saldo Contabile(euro) +467,56
Saldo Disponibile(euro) +25,58
quindi state suggerendo di caricare altri soldi e riprovare?
io non sto suggerendo niente a nessuno, puntualizzo xD
dico solo che io ho caricato altri soldi e che se nn va a buon fine questa volta, annullo l'ordine di sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
io non sto suggerendo niente a nessuno, puntualizzo xD
dico solo che io ho caricato altri soldi e che se nn va a buon fine questa volta, annullo l'ordine di sicuro
E dopo che annulli l'ordine che fai? Perchè annullare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Io non uso una prepagata ma proprio una carta di credito classica. Quando ho fatto l'ordine 11 giorni fa mi e arrivato un sms con scritto operazione banca 800 passa euro ma nel conto non mi è stato ne congelato ne detratto nulla..nemmeno nei movimenti della carta di credito ce traccia di movimenti fatti da google..io non ci sto capendo una mazza. Se provo a rimettere i dati prima mi arriva una mail che dice che è tutto OK e che google può prelevare i soldi e evadere l ordine, nello stesso tempo mi arriva un altra mail dicendomi che il pagamento è stato rifiutato...il bello e che se nonm aggiorno i dati entro le 00:00 mi annulla tutto e devo ricominciare da capo e aspettare un mese che spediscano col rischio che mi dia nuovamente problemi col pagamento. Ditemi voi che fare perché oltre a prendere una tanica di benzina e incendiare le case delle esimie teste. Di ca**o che hanno inventato sto sistema di me**a non mi viene in mente nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ahah calmoooo
riformulo la domanda: nel conto a cui la carta è legata, ci sono 800 euro, diversi da quelli che c'erano quando hai effettuato l'ordine?
anche a me non compare il congelamento di google sull'estratto conto, ma di fatto i soldi non ci sono! infatti mi dà credito disponibile 0.18 cent
Sia sul mio conto che nei movimenti della carta di credito NON C'È ALCUNA TRACCIA DI MOVIMENTI fatti da google, come se non avessi fatto nulla. Mi è arrivato solo l sms dalla banca appena ho fatto
Ordine e mi informava di un movimento bancario di 800 euro di cui nei movimenti non ce comunque traccia. Grazie per le risposte
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App