Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusdipendente
Informazione utile per chi ha utilizzato la carta prepagata Paypal:
Dopo esattamente 30 giorni Paypal mi ha scongelato la somma che mi fu congelata al momento dell'ordine.
Ordine fatto il 1° novembre, congelamento immediato, soldi ritornati disponibili il 1° dicembre.
Tutto questo nonostante l'ordine sia stato annullato da loro il 15 novembre (non si sa perché).
In conclusione paypal è precisa nello scongelamento, lo fa esattamente 30 giorni dopo il congelamento e quando si annulla l'ordine non vengono scongelati subito i soldi ma vale il discorso fatto prima.
!purtroppo si sono precisi! una domanda secondo te dopo che google mi ha inviato l'e-mail che non ho soldi in carta se io faccio una ricarica e pago con la stessa carta(paypal) e come tempo della spedizione è il 11/12 se io ricarico il 5/12 avrò problemi con il congelamento dei soldi?o sta volta va bene perche sono entro i 7 giorni della spedizione?
-
Quote:
andi1988
!purtroppo si sono precisi! una domanda secondo te dopo che google mi ha inviato l'e-mail che non ho soldi in carta se io faccio una ricarica e pago con la stessa carta(paypal) e come tempo della spedizione è il 11/12 se io ricarico il 5/12 avrò problemi con il congelamento dei soldi?o sta volta va bene perche sono entro i 7 giorni della spedizione?
Hai dato per scontato troppe cose. Hai dato per scontato che il 5/12 ti mandano l'e-mail, che l'11/12 te lo spediscono e che entro 7 giorni te lo mandano.
Se google ti manda l'e-mail che dice che non ci sono soldi e vuoi il nexus devi andare a ricaricare la paypal. Altrimenti in quell'occasione devi cambiare il metodo di pagamento. Io ti consiglio di caricarli prima i soldi se ce l'hai e se vuoi. Rischi che Google ti annulla l'ordine senza che ti avverta, proprio come è successo a me ;)
-
Quote:
nexusdipendente
Hai dato per scontato troppe cose. Hai dato per scontato che il 5/12 ti mandano l'e-mail, che l'11/12 te lo spediscono e che entro 7 giorni te lo mandano.
Se google ti manda l'e-mail che dice che non ci sono soldi e vuoi il nexus devi andare a ricaricare la paypal. Altrimenti in quell'occasione devi cambiare il metodo di pagamento. Io ti consiglio di caricarli prima i soldi se ce l'hai e se vuoi. Rischi che Google ti annulla l'ordine senza che ti avverta, proprio come è successo a me ;)
l'e-mail mi è arrivato il 29 ed ho tempo fino il 5! e volevo sapere se carico la stessa carta e faccio aggiornare il pagamento il 5 non avro piu problemi che mi congelano di nuovo i soldi? perche da quello che ho capito che se entro 7 giorni google evade l'ordine nin ce problema! me lo puoi confermare???
-
Quote:
andi1988
l'e-mail mi è arrivato il 29 ed ho tempo fino il 5! e volevo sapere se carico la stessa carta e faccio aggiornare il pagamento il 5 non avro piu problemi che mi congelano di nuovo i soldi? perche da quello che ho capito che se entro 7 giorni google evade l'ordine nin ce problema! me lo puoi confermare???
dovremmo avere tempo fino al 6, sono 7 giorni dice l'email.
-
Quote:
andi1988
Non conoscevo la tua situazione. Dopo aver ricaricato la carta devi aggiornare tu il metodo di pagamento cliccando sul link nell'e-mail e indicando la stessa carta di credito. Non devi aspettare fino al 5 altrimenti ti annullano l'ordiine.
Mi pare di aver capito che se entro 7 giorni dal congelamento (nel tuo caso dal 29/11) spediscono, non dovrai avere più problemi perché quei soldi congelati vengono letteralmente prelevati e riceverai il Nexus.
-
Quote:
auleia
dovremmo avere tempo fino al 6, sono 7 giorni dice l'email.
in teoria si fino il 6 alle 19! però non sono sicuro se questa volta i soldi li prendono subito o li fanno di nuovo congelare?
-
Quote:
nexusdipendente
Non conoscevo la tua situazione. Dopo aver ricaricato la carta devi aggiornare tu il metodo di pagamento cliccando sul link nell'e-mail e indicando la stessa carta di credito. Non devi aspettare fino al 5 altrimenti ti annullano l'ordiine.
Mi pare di aver capito che se entro 7 giorni dal congelamento (nel tuo caso dal 29/11) spediscono, non dovrai avere più problemi perché quei soldi congelati vengono letteralmente prelevati e riceverai il Nexus.
grazie! cmq da quello che ce scritto sul è-mail non dovrei avere problemi se entro il 5 pago! almeno cosi dicono loro!
-
per tutti quelli che come me hanno ordinato il 20 novembre pagando con postepay.google ha scongelato i soldi dopo 9 giorni e non 7 (detto dall'asistenza)e per l'esattezza i soldi li ha rilasciati alle 00:00 del 29.di conseguenza hanno provato di congelate di nuovo i soldi nel tardo pomeriggio senza successp perchè non hanno trovato i soldi.l'assistenza postepay mi ha semplicemente detto che li scongelano con un massimo di tempo di 15 giorni.non possono fare niente loro perchè sono nel circuito visa.quindi non preoccupatevi,si risolverà e entro questa settimana dovrebbero spedire.
ps:se sono stato d'aiuto lasciate un thanks
-
Quote:
andi1988
grazie! cmq da quello che ce scritto sul è-mail non dovrei avere problemi se entro il 5 pago! almeno cosi dicono loro!
Si ma non devi solo ricaricare la carta, devi aggiornare anche il metodo di pagamento su google wallet. Leggi bene l'e-mail. Il link per farlo è questo https://wallet.google.com/updatePaymentMethod
-
Quote:
nexusdipendente
si si questo lo so! solo voglio essere sicuro che non mi congelano di nuovo i soldi tutto qua!