Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomauripude
Ho il presentimento che i terminali con uscita di magazzino al 20 Dicembre non verranno spediti prima di natale.
Sfrutteranno il fatto di aver testualmente precisato che l'uscita dal magazzino è prevista per tutti per IL 20 Dicembre (VENERDI). Considerando che Sabato e Domenica le spedizioni con qualsiasi servizio di logistica sono down, e subito dopo ci sono giorni di festività (escluso teoricamente il 23 che non dovrebbe essere di festività, ma in questi casi dipende comunque da scelte aziendali), nessuno potrà reclamare un eventuale diritto di riceverlo prima di natale.
Non ricordo dove, ho letto su play store che se si voleva ricevere un prodotto entro natale assolutamente, bisognava ordinare prodotti con termine max dell'uscita dal magazzino il 16 dicembre ( + 3 giorni di spedizione -> Entro venerdì chiudono tutte le consegne prima di natale).
assolutamente no. leggi bene quello che c'è scritto https://play.google.com/store fai i tuoi acquisti entro le 12 del 16 e lo ricevi entro il 24. poi che siano precisi o meno non lo si saprà fino a quei giorni, però letteralmente il significato è diverso dal tuo
-
nessun sito comunque parla di questi problemi degli ordini e degli invii dei nexus 5, nemmeno androidiani, perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
assolutamente no. leggi bene quello che c'è scritto
https://play.google.com/store fai i tuoi acquisti entro le 12 del 16 e lo ricevi entro il 24. poi che siano precisi o meno non lo si saprà fino a quei giorni, però letteralmente il significato è diverso dal tuo
Se clicchi nel banner presente nella pagina principale del playstore, ti fa acquistare tutti i prodotti tranne il nexus 5. Quindi quasi sicuramente questa regola non è valida per il cellulare, vista la mole di richieste che hanno ricevuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigididom
Sono andati nel pallone se vedete non hanno aggiornato la data di uscita del nexus 32gb bianco sulla pagina del playstore(porta ancora come uscita 11 dicembre)
Sembra uno scenario apocalittico. Comunque per la storia dell ordine che viene ricevuto entro natale. Si riferisce solo ai prodotti in pronta consegna(nexus 7 e delle cover) il nexus 5 non è più in pronta consegna(mi riferisco al nero 16 GB che lo è stato per un paio di giorni fino a ieri). Ne abbiamo discusso ampiamente. Se lo ordinate adesso vi arriverà rispettando la data di spedizione scritta sotto, non entro il 24.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho ordinato il 16 gb nero il 26/11. L ho ordinato col mio account di google, la postepay di mia madre, l'indirizzo di fatturazione di mio padre e quello di spedizione a casa di mia nonna perche la ce sempre qualcuno... Nessuna mail tranne quella di conferma... Ho qualche speranza? La postepay non la posso controllare dato che mia madre si è dimenticata la password del sito delle poste.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domilanci
Io ho ordinato il 16 gb nero il 26/11. L ho ordinato col mio account di google, la postepay di mia madre, l'indirizzo di fatturazione di mio padre e quello di spedizione a casa di mia nonna perche la ce sempre qualcuno... Nessuna mail tranne quella di conferma... Ho qualche speranza? La postepay non la posso controllare dato che mia madre si è dimenticata la password del sito delle poste.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Almeno l'indirizzo di fatturazione, a quanto ne so, deve essere uguale al proprietario della carta. Se poi lo inviano comunque ben venga...
-
Comunque a me ogni tanto viene voglia di lasciar perdere tutto per ora, dato che mi hanno sbloccato i fondi e potrei tranquillamente portarmeli via dalla mia carta prepagata con o senza il loro consenso di annullare il mio ordine....
Stanno facendo veramente un casino micidiale. Spediscono cellulari improvvisamente senza neppure un tracking... Ma scherziamo?!? 400 euro di telefono in viaggio e non posso neppure sapere quando dovrò essere in casa per riceverlo senza problemi?!?!?
Ma la cosa che più mi da fastidio è che tutti questi milioni di ordini a scadenza sulle spalle di google, che non riesce evidentemente a gestire, non fanno nient'altro che peggiorare sicuramente la qualità produttiva dei nostri terminali, per non parlare dell'assistenza scandalosa irreperibile sia via call center che via email in caso di necessità post-vendita. Perchè purtroppo è così. Quando si lavora sotto pressione a scadenza, in maniera caotica e in affanno ci si ritrova inevitabilmente a vendere volontariamente quel telefono che magari, tanto per fare un esempio, ha qualche stuck pixel. Ci si ritrova inevitabilmente a vendere un prodotto "Buono" (speriamo almeno) e non "Ottimo" pur di star dietro agli ordini, in maniera assolutamente consapevole! Invece lo stesso telefonino, in condizioni di carico di lavoro normale, per mantenere un livello qualitativo dignitoso, verrebbe sicuramente "sistemato" prima di essere spedito.
Purtroppo è così e a me tutto questo da veramente fastidio... Non ho voglia di farmi sostituire il cellulare subito dopo averlo ricevuto, come hanno fatto un sacco di persone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
assolutamente no. leggi bene quello che c'è scritto
https://play.google.com/store fai i tuoi acquisti entro le 12 del 16 e lo ricevi entro il 24. poi che siano precisi o meno non lo si saprà fino a quei giorni, però letteralmente il significato è diverso dal tuo
Il nexus 5, se guardi bene, non rientra in questi termini. I prodotti che ci sono nel link che mi hai copiato sono praticamente a disponibilità immediata (o comunque sicuramente con un'uscita max dal magazzino entro il 16).
Ordini il 16 entro a mezzogiorno, in mezza giornata evadono l'ordine, il 17 viene spedito e entro il 20 lo ricevi.
Uscita dal magazzino entro il 20 invece la situazione cambia, ne sono sicuro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomauripude
Comunque a me ogni tanto viene voglia di lasciar perdere tutto per ora, dato che mi hanno sbloccato i fondi e potrei tranquillamente portarmeli via dalla mia carta prepagata con o senza il loro consenso di annullare il mio ordine....
Stanno facendo veramente un casino micidiale. Spediscono cellulari improvvisamente senza neppure un tracking... Ma scherziamo?!? 400 euro di telefono in viaggio e non posso neppure sapere quando dovrò essere in casa per riceverlo senza problemi?!?!?
Ma la cosa che più mi da fastidio è che tutti questi milioni di ordini a scadenza sulle spalle di google, che non riesce evidentemente a gestire, non fanno nient'altro che peggiorare sicuramente la qualità produttiva dei nostri terminali, per non parlare dell'assistenza scandalosa irreperibile sia via call center che via email in caso di necessità post-vendita. Perchè purtroppo è così. Quando si lavora sotto pressione a scadenza, in maniera caotica e in affanno ci si ritrova inevitabilmente a vendere volontariamente quel telefono che magari, tanto per fare un esempio, ha qualche stuck pixel. Ci si ritrova inevitabilmente a vendere un prodotto "Buono" (speriamo almeno) e non "Ottimo" pur di star dietro agli ordini, in maniera assolutamente consapevole! Invece lo stesso telefonino, in condizioni di carico di lavoro normale, per mantenere un livello qualitativo dignitoso, verrebbe sicuramente "sistemato" prima di essere spedito.
Purtroppo è così e a me tutto questo da veramente fastidio... Non ho voglia di farmi sostituire il cellulare subito dopo averlo ricevuto, come hanno fatto un sacco di persone.
bellissima analisi, grande, grazie.
-
Io mi considero molto fortunato, ho ordinato ieri mattina presto il 16gb nero, era prevista l'uscita dal magazzino domani e invece 3 ore fa mi è già arrivata la mail di spedizione, con il tracking di ups già attivo che lo indica in olanda, consegna prevista per venerdì :) Io comunque troverei assurdo che gente che ha ordinato a novembre non lo riceva per Natale, e in generale mi sembra che google stia gestendo tutto molto male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitto5
Io mi considero molto fortunato, ho ordinato ieri mattina presto il 16gb nero, era prevista l'uscita dal magazzino domani e invece 3 ore fa mi è già arrivata la mail di spedizione, con il tracking di ups già attivo che lo indica in olanda, consegna prevista per venerdì :) Io comunque troverei assurdo che gente che ha ordinato a novembre non lo riceva per Natale, e in generale mi sembra che google stia gestendo tutto molto male.
Ma porca... Avrei potuto annullare l'ordine e rifarlo e l'avrei ricevuto prima.. Comunque almeno stanno mandando di nuovo e-mail...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi...scusa ma vi scrivo per l'ennesima volta...ho comprato il nexus 5 il 14 novembre...il 29 mi è arrivata l'email che se entro 7 giorni i soldi non sono presenti sulla carta l'ordine viene annullato...sono passati i 7 giorni e non è successo nulla ho sempre che l ordine è chiuso inoltre oggi è l'11 dicembre il giorno in cui il mio pacco sarebbe dovuto partire...adesso non so assolutamente che fare...è inutile ricaricare perchè non ho la possibilità quindi qualcuno sa consigliarmi qualcosa?tutto questo è assurdo perchè gente che lo ha prenotato dopo di me già ne è in possesso...tutto questo è ridicolo e non professionale. Grazie
-
mi sono stati congelati 2 euro ora ora,come mai? c'entra il fatto che ho sistemano nome utente e indirizzo di casa del wallet dato che erano sballati?
-
Gestori di questo sito potete darmi una mano dato che ne sapete molto più di me!!!
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro5
Ciao ragazzi...scusa ma vi scrivo per l'ennesima volta...ho comprato il nexus 5 il 14 novembre...il 29 mi è arrivata l'email che se entro 7 giorni i soldi non sono presenti sulla carta l'ordine viene annullato...sono passati i 7 giorni e non è successo nulla ho sempre che l ordine è chiuso inoltre oggi è l'11 dicembre il giorno in cui il mio pacco sarebbe dovuto partire...adesso non so assolutamente che fare...è inutile ricaricare perchè non ho la possibilità quindi qualcuno sa consigliarmi qualcosa?tutto questo è assurdo perchè gente che lo ha prenotato dopo di me già ne è in possesso...tutto questo è ridicolo e non professionale. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro5
Gestori di questo sito potete darmi una mano dato che ne sapete molto più di me!!!
scusa ma hai aggiornato il metodo di pagamento dal google wallet?se non hai aggiornato è normale che ancora ti compare chiuso
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
scusa ma hai aggiornato il metodo di pagamento dal google wallet?se non hai aggiornato è normale che ancora ti compare chiuso
rosario è dal 29 novembre che aggiorno tutti i giorni su google wallet...mica sono cosi scemo...i soldi stanno congelati...quando faccio l'aggiornamento mi prenotano 2 euro e poi li sbloccano subito...non capisco a che gioco stanno giocando...per carità...mai più
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro5
rosario è dal 29 novembre che aggiorno tutti i giorni su google wallet...mica sono cosi scemo...i soldi stanno congelati...quando faccio l'aggiornamento mi prenotano 2 euro e poi li sbloccano subito...non capisco a che gioco stanno giocando...per carità...mai più
li hanno congelati pure a me i 2 euro prima.se vai sul wallet e provi a cliccare sulla rondella delle impostazioni in alto a destra,ti dovrebbe comparire nome legale e indirizzo di casa,sono messi corretti o a caso?controlla perchè io li avevo messi a cavolo e non sapevo niente.
-
secondo me siamo al limite per la denuncia, ma come si fa a bloccare un importo per 20 giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
li hanno congelati pure a me i 2 euro prima.se vai sul wallet e provi a cliccare sulla rondella delle impostazioni in alto a destra,ti dovrebbe comparire nome legale e indirizzo di casa,sono messi corretti o a caso?controlla perchè io li avevo messi a cavolo e non sapevo niente.
Rosario calcola adesso li ho aggiornati ma erano corretti lo stesso...comunque ho aggiornato la transizione e tutto è rimasto uguale...mi arrivano sempre due email di default...una mi dice aggiornamento riusci con successo e l'altra pagamento sospeso...quindi sono sempre nella stessa situazione...giocano con i soldi delle altre persone assurdo!
inoltre appena aggiorno il tutto sulla mia carta congelano i due euro e poi li scongelano immediatamente...e quando li chiami dicono pure che loro non hanno la facoltà di scongelare i soldi...non ci capisco più nulla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandro5
Rosario calcola adesso li ho aggiornati ma erano corretti lo stesso...comunque ho aggiornato la transizione e tutto è rimasto uguale...mi arrivano sempre due email di default...una mi dice aggiornamento riusci con successo e l'altra pagamento sospeso...quindi sono sempre nella stessa situazione...giocano con i soldi delle altre persone assurdo!
inoltre appena aggiorno il tutto sulla mia carta congelano i due euro e poi li scongelano immediatamente...e quando li chiami dicono pure che loro non hanno la facoltà di scongelare i soldi...non ci capisco più nulla!
bo allora non saprei dirti altro.se loro stesso non sanno cosa fare è strana la cosa
-
ragazzi il congelamento dei soldi è colpa delle banche non di google..se dopo 7 giorni rende disponibile la somma sta al circuito usato riattribuirla alla carta in un periodo decente.. purtroppo i tempi sono lunghi...in media dai 15 ai 30 giorni LAVORATIVI. Cosa che non capisco ad alcuni google ha chiesto l'aggiornamento del metodo di pagamento dopo 7 giorni... a me risultano essere congelati dal 29/11... sinceramente per quanto me li congelino nn mi interessa... vorrei solo ricevere il mio telefono e stop...sapevamo tutti quanto ci voleva al momento dell'acquisto...purtroppo Google non osserva una logica per spedire i terminali...questo sinceramente si capiva quando ieri hanno reso disponibile ilo 16gb nero in 1-2 giorni lavorativi quando c'è gente che attende da metà novembre... bisogna solo essere pazienti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
li hanno congelati pure a me i 2 euro prima.se vai sul wallet e provi a cliccare sulla rondella delle impostazioni in alto a destra,ti dovrebbe comparire nome legale e indirizzo di casa,sono messi corretti o a caso?controlla perchè io li avevo messi a cavolo e non sapevo niente.
questo non lo sapevo e infatti il nome legale e numero di cell erano sbagliati. ora li ho corretti. in ogni caso nella pagina del mio ordine su play store, indirizzo di spedizione e fatturazione coincidono, quindi non so se serva molto questo. in ogni caso si, è una situazione assurda e vergognosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
19anto85
ragazzi il congelamento dei soldi è colpa delle banche non di google..se dopo 7 giorni rende disponibile la somma sta al circuito usato riattribuirla alla carta in un periodo decente.. purtroppo i tempi sono lunghi...in media dai 15 ai 30 giorni LAVORATIVI. Cosa che non capisco ad alcuni google ha chiesto l'aggiornamento del metodo di pagamento dopo 7 giorni... a me risultano essere congelati dal 29/11... sinceramente per quanto me li congelino nn mi interessa... vorrei solo ricevere il mio telefono e stop...sapevamo tutti quanto ci voleva al momento dell'acquisto...purtroppo Google non osserva una logica per spedire i terminali...questo sinceramente si capiva quando ieri hanno reso disponibile ilo 16gb nero in 1-2 giorni lavorativi quando c'è gente che attende da metà novembre... bisogna solo essere pazienti...
Se hai postepay ti tornano disponibili il 16 giorno ossia il 15 dicembre stando a quanto scrivi
-
Leggero ot ma mi sembra molto plausibile. A google stanno avendo provlemi a mandare le email di spedizione. Per poco piu di 1 giorno fino a ieri sono tornati disponibili i 16 gb neri ma sono durati poco. Molti stavano annulalndo l'ordine quindi quei 16 gb neri magari sono quelli annullati. Erano in pronta consegna quindi probabilmente ne erano avanzati parecchi e hanno deciso di "imbucarli" sulla prima spedizione in cui magari era rimasto spazio libero e che include i nexus 16 gb neri ordinati fino al 28-29 novembre. Molti oggi fra quelli che l hanno ordinato il 26 l hanno ricevuto a sorpresa... Considerando i tempi variabili delle spedizioni probabilmente domani verranno consegnati gran parte dei 16 gb neri ordinati fino al 26.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
questo non lo sapevo e infatti il nome legale e numero di cell erano sbagliati. ora li ho corretti. in ogni caso nella pagina del mio ordine su play store, indirizzo di spedizione e fatturazione coincidono, quindi non so se serva molto questo. in ogni caso si, è una situazione assurda e vergognosa
molto vergognoso.questo è il mio secondo ordine,dato che il primo mi è stato annullato senza un motivo valido ma per attività anomale nel pagamento,quando tutto era ok.Comunque faccio l'ordine ieri con successo ma noto che i soldi li erano e li sono rimasti.qualche ora fa un ragazzo che ha fatto il mio stesso ordine ha scritto che già il suo è in transito mentre il mio no,allora ho controllato tutti i dati del wallet e noto che quelli erano sbagliati(nome legale e indirizzo di casa).Mi scalano 2 euro dalla carta e me li scongelano subito(avranno fatto qualche controllo probabilmente).Bo,non saprei che fare ora.ho semplicemente paura a chiamare l'assistenza e far presenza della cosa,perchè saranno capaci di dirmi che google sta effettuando indagini e sicuramente come già hanno fatto mi contatteranno per confermandomi che hanno annullato tutto come hanno fatto col primo ordine.mah,non so davvero cosa fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
molto vergognoso.questo è il mio secondo ordine,dato che il primo mi è stato annullato senza un motivo valido ma per attività anomale nel pagamento,quando tutto era ok.comunque faccio l'ordine ieri con successo ma noto che i soldi li erano e li sono rimasti.qualche ora fa un ragazzo che ha fatto il mio stesso ordine ha scritto che già il suo è in transito mentre il mio no,allora ho controllato tutti i dati del wallet e noto che quelli erano sbagliati.mi scalano due ero dalla carta e me li scongelano subito.bo,non saprei che fare ora.ho semplicemente paura a chiamare l'assistenza e far presenza della cosa,perchè saranno capaci di dirmi che google sta effettuando indagini e sicuramente come già hanno fatto mi contatteranno per confermandomi che hanno annullato tutto come hanno fatto col primo ordine.mah,non so davvero cosa fare.
Se hai sbagliato i dati della carta non riescono a prendere nemmeno un centesimo e cmq a me quando feci l'ordine il 19/11 li congelerarono dopo 3 giorni il 22/11 la seconda volta subito cioè 8/12 dopo l'aggiornamento del metodo di pagamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigididom
Se hai sbagliato i dati della carta non riescono a prendere nemmeno un centesimo e cmq a me quando feci l'ordine li congelerarono dopo 3 giorni la seconda volta subito
i dati di fatturazione e spedizione sono giusti,mi riferivo al nome legale e all'indirizzo di casa. non hai avuto problemi quindi?cioè te l'hanno spedito tranquillamente?allora per adesso sto tranquillo va,se non mi mandano niente entro il 13,allora il 14 chiamo e vedo che mi dicono
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
i dati di fatturazione e spedizione sono giusti,mi riferivo al nome legale e all'indirizzo di casa. non hai avuto problemi quindi?cioè te l'hanno spedito tranquillamente?
Non so se me l'hanno spedito siccome non ho ricevuto email anche essendo oggi la data indicata sul play store. A detta dell'addetto Google il prodotto ha sicuramente lasciato il magazzino oggi e quindi dovrei aspettarmi l'arrivo a casa.Come nome dell'intestatario ho messo nome prima e cognome dopo come indicato sul sito postepay
-
ragazzi non voglio creare polemiche o cose del genere, ma non riesco a capire perchè è stato chiuso il topic con il tracking delle spedizioni del nexus 5... capisco che qualcuno esca un pò fuori dall'argomento inveendo contro google ma è anche abbastanza normale... sono 3 settimane che aspettiamo un telefono.... non sapendo dove scrivere ho scritto qui perchè mi sembrava la sezione più adatta, vi chiedo gentilmente di riaprire quel topic poichè è estremamente utile confrontarsi con altre persone nella tua stessa situazione, anche se si creano discussioni abbastanza lunghe... spero di non chiedere troppo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigididom
Non so se me l'hanno spedito siccome non ho ricevuto email anche essendo oggi la data indicata sul play store. A detta dell'addetto Google il prodotto ha sicuramente lasciato il magazzino oggi e quindi dovrei aspettarmi l'arrivo a casa.Come nome dell'intestatario ho messo nome prima e cognome dopo come indicato sul sito postepay
capito.bo non saprei,i dati li ho messi tutti giusti,fatturazione e carta postepay a nome mio,cambia solo il luogo di spedizione che è dove lavora mio papà.aspetto e vedremo che succede
-
Quote:
Originariamente inviato da
19anto85
ragazzi il congelamento dei soldi è colpa delle banche non di google..se dopo 7 giorni rende disponibile la somma sta al circuito usato riattribuirla alla carta in un periodo decente.. purtroppo i tempi sono lunghi...in media dai 15 ai 30 giorni LAVORATIVI. Cosa che non capisco ad alcuni google ha chiesto l'aggiornamento del metodo di pagamento dopo 7 giorni... a me risultano essere congelati dal 29/11... sinceramente per quanto me li congelino nn mi interessa... vorrei solo ricevere il mio telefono e stop...sapevamo tutti quanto ci voleva al momento dell'acquisto...purtroppo Google non osserva una logica per spedire i terminali...questo sinceramente si capiva quando ieri hanno reso disponibile ilo 16gb nero in 1-2 giorni lavorativi quando c'è gente che attende da metà novembre... bisogna solo essere pazienti...
a me mastercard ha detto che è google che congela, come infatti, domani mi faccio stornare io il primo prelievo quello del 22 novembre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigididom
Se hai postepay ti tornano disponibili il 16 giorno ossia il 15 dicembre stando a quanto scrivi
No ho pagato con MasterCard prepagata ma a me risultano ancora congelati.. C'è scritto che sono ancora in attesa di essere incassati...fino all'anno 9999.. Che non ho idea di cosa significhi
-
Quote:
Originariamente inviato da
19anto85
No ho pagato con MasterCard prepagata ma a me risultano ancora congelati.. C'è scritto che sono ancora in attesa di essere incassati...fino all'anno 9999.. Che non ho idea di cosa significhi
Quello che ho detto vale per il circuito Visa che li tiene fino al 15 giorno dal momento del congelamento e il 16esimo sono disponibili.Per il circuito MasterCard fino a 30 giorni se non erro,come sta scritto sulla pagina iniziale a proposito di paypal che si appoggia al circuito Mastercard
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigididom
Quello che ho detto vale per il circuito Visa che li tiene fino al 15 giorno dal momento del congelamento e il 16esimo sono disponibili
Vedrò se vale lo stesso discorso per MasterCard comunque grazie della dritta.. Tanto facciamo tempo ad arrivare al 16 tranquillamente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
a me mastercard ha detto che è google che congela, come infatti, domani mi faccio stornare io il primo prelievo quello del 22 novembre.
Lo so che congela google ma dopo 7 giorni in teoria scongela... Sta al circuito stornarli... Tant'è che a te li stornano domani
-
Quote:
Originariamente inviato da
19anto85
Lo so che congela google ma dopo 7 giorni in teoria scongela... Sta al circuito stornarli... Tant'è che a te li stornano domani
li stornano perchè l'ho chiesto io, non perchè lo fa google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
li stornano perchè l'ho chiesto io, non perchè lo fa google.
Ma ha scelto la banca dopo 20 giorni? O volendo potevi farlo anche prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
19anto85
Ma ha scelto la banca dopo 20 giorni? O volendo potevi farlo anche prima?
non lo so, ho chiamato oggi, e mi hanno detto cos', non so a chi credere. fatto sta che ho 700 eurp fermi e non posso utilizzarli per fare altro, eventualmente.
-
Ma per chi ha ricevuto il nexus avendo ancora i soldi congelati. Com'è finita? Cosa fa google? Preleva i soldi o vi vengono resi nuovamente disponibili sulla carta?
Sarei veramente tentato a prelevarli quei soldi, viste le cose successe..
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
non lo so, ho chiamato oggi, e mi hanno detto cos', non so a chi credere. fatto sta che ho 700 eurp fermi e non posso utilizzarli per fare altro, eventualmente.
No ma t capisco.. E che non se ne viene fuori in nessun modo.. Quello che mm capisco e perché ad alcuni che hanno comprato a dicembre e già arrivato.. Bah per me e inutile scervellarsi..