Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
per tutti quelli che come me hanno ordinato il 20 novembre pagando con postepay.google ha scongelato i soldi dopo 9 giorni e non 7 (detto dall'asistenza)e per l'esattezza i soldi li ha rilasciati alle 00:00 del 29.di conseguenza hanno provato di congelate di nuovo i soldi nel tardo pomeriggio senza successp perchè non hanno trovato i soldi.l'assistenza postepay mi ha semplicemente detto che li scongelano con un massimo di tempo di 15 giorni.non possono fare niente loro perchè sono nel circuito visa.quindi non preoccupatevi,si risolverà e entro questa settimana dovrebbero spedire.
ps:se sono stato d'aiuto lasciate un thanks
Quindi io che ho acquistato il 15 di novembre e il 29 mi è arrivata l'e-mail che l'ordine non è andato a buon fine (come tutti dopotutto...) entro il 5 di dicembre dovrebbero accreditarmi di nuovo il tutto e finalmente potrei procedere all'acquisto vero e proprio?
o visto che sono 15gg potrei perdere la priorità, e dovrei ri-effettuare l'acquisto visto che mi annullano l'ordine dopo 7gg se non ricarico la postepay o cambio metodo di pagamento?
-
Quote:
golem93
Quindi io che ho acquistato il 15 di novembre e il 29 mi è arrivata l'e-mail che l'ordine non è andato a buon fine (come tutti dopotutto...) entro il 5 di dicembre dovrebbero accreditarmi di nuovo il tutto e finalmente potrei procedere all'acquisto vero e proprio?
o visto che sono 15gg potrei perdere la priorità, e dovrei ri-effettuare l'acquisto visto che mi annullano l'ordine dopo 7gg se non ricarico la postepay o cambio metodo di pagamento?
la priorità la perdi solo se passano i 7 giorni e non aggiorni, a qual punto l'ordine viene annullato
Quote:
andi1988
logan88 te hai pagato con paypal o postepay?dopo che hai caricato la carta e hai aggiornato il metodo di pagamento i soldi google li ha presi definitivamente o li ha congelati di nuovo?
ho pagato con paypal, dopo l'aggiornamento del metodo di pagamento li hanno congelati di nuovo
-
Si ma la mia domanda era "Ce la faccio a comprare il cellulare o devo aspettare a gennaio per averlo?"
Forse non sono stato chiaro...
Grazie per la risposta comunque ;)
-
Quote:
logan88
la priorità la perdi solo se passano i 7 giorni e non aggiorni, a qual punto l'ordine viene annullato
ho pagato con paypal, dopo l'aggiornamento del metodo di pagamento li hanno congelati di nuovo
hai per caso chiamato a google? non è che avremmo di nuovo il problema che ci congelino di nuovo i soldi?
-
Quote:
andi1988
Quote:
Originariamente inviato da logan88
hai per caso chiamato a google? non è che avremmo di nuovo il problema che ci congelino di nuovo i soldi?
Ma guarda che il fatto che Google congela i soldi non è un problema. Deve essere così. Li congela e quando spedisce il pacco, i soldi congelati vengono prelevati definitivamente.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho appena ordinato un nexus 5,..leggendo in giro però non sono riuscito a capire una cosa precisamente...è obbligatorio che l'intestatario della carta di credito sia uguale al destinatario?...Perché nel mio caso ho ordinato con la carta di mia moglie e mi romperebbe se non la accettassero...(in caso lo annullo e lo rifaccio).
Grazie in anticipo delle risposte.
-
non c'e bisogno dia annullare l'ordine da quello che ho capito se l'ordine non va a buon fine ti invia un'email Google e ti chiede di aggiornare o cambiare metodo di pagamento
-
Ok, grazie, quindi aspetterò di sapere il responso... nella notifica mi hanno detto che il nexus non partirà prima del 20...quindi prima di allora presumo dovrò attendere..
-
io ho un altro problema , spero la vostra esperienza possa aiutarmi(sono una pippa in queste cose).
il 22 novembre compro il nexus 5 con carta di credito mastercard(unicredit). il 29 novembre mi arriva la fatidica email, con relativo status sul google wallet "declined". indagando mi sono reso conto che sulla mia carta prepagata (ora a 0) non c'era la piena somma dovuta a google, ma mancavano pochi euro. quindi ho ricaricato la carta, e ho provato a rifar prelavare i soldi dalla stessa carta, e come risultato ho ricevuto un altra email di quelle tanto amate. La mia situazione attuale è : ordine in "hold" con stato di pagamento sul wallet "declined", ma i soldi (circa 400euro) se li sono presi ma non si sono presi il resto. Come dovrei comportarmi secondo voi? Impanicarmi? Fino a quando dovrei aspettare e lasciare che la situazione si sblocchi da sola?
grazie e paaaaaaaaaanico
-
Quote:
davemaro
io ho un altro problema , spero la vostra esperienza possa aiutarmi(sono una pippa in queste cose).
il 22 novembre compro il nexus 5 con carta di credito mastercard(unicredit). il 29 novembre mi arriva la fatidica email, con relativo status sul google wallet "declined". indagando mi sono reso conto che sulla mia carta prepagata (ora a 0) non c'era la piena somma dovuta a google, ma mancavano pochi euro. quindi ho ricaricato la carta, e ho provato a rifar prelavare i soldi dalla stessa carta, e come risultato ho ricevuto un altra email di quelle tanto amate. La mia situazione attuale è : ordine in "hold" con stato di pagamento sul wallet "declined", ma i soldi (circa 400euro) se li sono presi ma non si sono presi il resto. Come dovrei comportarmi secondo voi? Impanicarmi? Fino a quando dovrei aspettare e lasciare che la situazione si sblocchi da sola?
grazie e paaaaaaaaaanico
piccolo OT, come fai a ricaricre una carta di credito, è una "ricaricabile"? anche io sono nella tua stessa situazione pochi euro, mastercard della ubi carime.