Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi avrei bisogno di una delucidazione sull'ordine effettuato da me il 20-11-2013 Nexus 5 16gb bianco.
Come accennato ho effettuato quest'ordine con pagamento PostaPay i soldi mi sono stati congelati all'istante e il giorno 27-11-2013 mi sono stati scongelati , ieri ho fatto un'estratto conto e i soldi risultano nuovamente bloccati, la mia paura e quella di trovarmi l'ordine annullato visto che ho effettuato l'ordine sul mio account con la postapay della mia ragazza e i dati di fatturazione a nome mio.
secondo voi mi arriva il Nexus ??,
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
piccolo OT, come fai a ricaricre una carta di credito, è una "ricaricabile"? anche io sono nella tua stessa situazione pochi euro, mastercard della ubi carime.
si è una ricaricabile
-
Quote:
davemaro
si è una ricaricabile
ecco, comunque vediamo che succede venerdì prossiimo, qiando la mi carta si "riaccredita"
-
Quote:
andi1988
hai per caso chiamato a google? non è che avremmo di nuovo il problema che ci congelino di nuovo i soldi?
no nn ho chiamato, ma fino ad ora hanno mandato la richiesta di aggiornamento del pagamento solo quando erano effettivamente pronti a spedire
non credo che adesso abbiamo cambiato qualcosa
per questo ho ricaricato altri soldi sulla carta, sono convinto che domani partiranno le spedizioni
-
Quote:
logan88
no nn ho chiamato, ma fino ad ora hanno mandato la richiesta di aggiornamento del pagamento solo quando erano effettivamente pronti a spedire
non credo che adesso abbiamo cambiato qualcosa
per questo ho ricaricato altri soldi sulla carta, sono convinto che domani partiranno le spedizioni
quindi anche se ce scritto che il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13 non è detto che la spedizione partirà quel giorno???può partire anche prima?
-
Quote:
andi1988
quindi anche se ce scritto che il pacco lascerà il magazzino in data 11/12/13 non è detto che la spedizione partirà quel giorno???può partire anche prima?
questo è assodato, a molti hanno spedito il pacco 1 settimana prima di quanto previsto
e solo a pochi lo hanno spedito nella data indicata o al max 1 giorno dopo
-
Quote:
andi1988
speriamo che il mio invece rispetti la data di partenza, così posso sbloccare il tutto.
-
Quote:
lello85
Salve ragazzi avrei bisogno di una delucidazione sull'ordine effettuato da me il 20-11-2013 Nexus 5 16gb bianco.
Come accennato ho effettuato quest'ordine con pagamento PostaPay i soldi mi sono stati congelati all'istante e il giorno 27-11-2013 mi sono stati scongelati , ieri ho fatto un'estratto conto e i soldi risultano nuovamente bloccati, la mia paura e quella di trovarmi l'ordine annullato visto che ho effettuato l'ordine sul mio account con la postapay della mia ragazza e i dati di fatturazione a nome mio.
secondo voi mi arriva il Nexus ??,
Grazie
Io l'ho ordinato col mio account ma con la Postepay di un mio amico (perché io ho PayPal )..non credo ci siano problemi se il proprietario è al corrente. Al massimo la posta vorrà parlare direttamente col vero proprietario in caso di imprevisti.
-
Comunque dovrebbero avvertire che nel caso il telefono non venisse spedito entro una settimana il pagamento risulterebbe bloccato. Io ho sovuto inserire un altra carta di credito, se non spediscono nemmeno questa settimana ordino un g2 e fanculo google e i loro metodi di pagamento da teste di ca**o
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
mia esperienza:
ordinato nexus 32 gb nero il 21/11
usato postepay/visa
soldi congelati subito e scongelati il 28 (quindi visa me li ha fatti ritornare subito nel saldo disponibile)
il 29 i soldi sono stati nuovamente congelati e non sono piu presenti nel saldo contabile (nessuna mail di google ricevuta per aggiornare il pagamento)
presumo quindi che le spedizioni stiano per partire
e da cosa ho capito se google spedisce entro sette giorni dal congelamento sono in regola e ritira i soldi dal saldo contabile direttamente, altrimenti deve scongelare nuovamente i soldi.
Spero quindi che la spedizione parta in questa settimana e sarebbe tutto ok!giusto?
conferme? grazie... :)