Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhuliano
mia esperienza:
ordinato nexus 32 gb nero il 21/11
usato postepay/visa
soldi congelati subito e scongelati il 28 (quindi visa me li ha fatti ritornare subito nel saldo disponibile)
il 29 i soldi sono stati nuovamente congelati e non sono piu presenti nel saldo contabile (nessuna mail di google ricevuta per aggiornare il pagamento)
presumo quindi che le spedizioni stiano per partire
e da cosa ho capito se google spedisce entro sette giorni dal congelamento sono in regola e ritira i soldi dal saldo contabile direttamente, altrimenti deve scongelare nuovamente i soldi.
Spero quindi che la spedizione parta in questa settimana e sarebbe tutto ok!giusto?
conferme? grazie... :)
no,non è sempre precisa,e neache postepay scongela subito i soldi.cioè avvolte rispetta i 7 giorno e altri no mentre postepay scongela velocemente i soldi o con un massimo di 15 giorni.infatti se a coloro che hanno ricevuto l'email, in cui veniva detto dei problemi di pagamento,mandavano il cell entro i 7 giorni non si trovavano questo casino.come me,ordinato il 20 e hanno cercato di prelevare definitivamente dopo 9 giorni e ancora i soldi sono congelati da google.quindi secondo me entrambi non sono del tutto precisi..ma nel tuo caso penso che in settimana ti spediscono il cell ;)
-
ok, ma se ora,al secondo congelamento dei soldi, google non spedisce entro la settimana presumo che i soldi mi verranno scongelati nuovamente e torneranno in saldo disponibile cosicchè al prossimo congelamento google li troverà ancora li sperando poi che spediscano.
-
Se è successo sto casino è perche evidentemente google ha cercato di prelevare i soldi per prepararsi alle spedizioni che 99 su 100 avverranno entro metà settimana, speriamo che il fatto di non aver trovato il denaro disponibile non faccia slittare ulteriormente le spedizioni perché se passa piu di una settimana stiamo accapo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Se è successo sto casino è perche evidentemente google ha cercato di prelevare i soldi per prepararsi alle spedizioni che 99 su 100 avverranno entro metà settimana, speriamo che il fatto di non aver trovato il denaro disponibile non faccia slittare ulteriormente le spedizioni perché se passa piu di una settimana stiamo accapo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
probabilmente si. e non penso slitta la spedizione,ritarderanno solo quelli che hanno ricevuto l'email se non hanno ricaricato o se non hanno avuto rilasciato i soldi dalla propria banca
-
Il problema succede quando trascorrono più di 7 giorni tra la data di ordine del dispositivo(i soldi vengono ''congelati'' e la data di spedizione (i soldi vengono sottratti) ...è un meccanismo antitruffa...vi racconto la mia esperienza:
ebbi lo stesso problema tempo fa ..mi bloccarono i soldi sulla paypal ..aggiornai con postepay e solamente 1 giorno dopo spedirono..
Ragazzi se vi è arrivata la fatidica mail significa una sola cosa (anzi due :D )
a) google stava per spedirvi...imho max 48/72 ore dopo l'aggiornamento del pagamento vi spedisce ..
b) non perderete nessuna priorità...
..
-
Quote:
Originariamente inviato da
c970521
Il problema succede quando trascorrono più di 7 giorni tra la data di ordine del dispositivo(i soldi vengono ''congelati'' e la data di spedizione (i soldi vengono sottratti) ...è un meccanismo antitruffa...vi racconto la mia esperienza:
ebbi lo stesso problema tempo fa ..mi bloccarono i soldi sulla paypal ..aggiornai con postepay e solamente 1 giorno dopo spedirono..
Ragazzi se vi è arrivata la fatidica mail significa una sola cosa (anzi due :D )
a) google stava per spedirvi...imho max 48/72 ore dopo l'aggiornamento del pagamento vi spedisce ..
b) non perderete nessuna priorità...
..
Scusami ma quindi io che dopo aver ricevuto la mail ma non ho ricaricato il postepay devo aspettare che mi scongelino i soldi? Oppure devo ricaricare e aggiornare l'ordine?? Grazie mille
-
Ciao ragazzi... Stesso problema vostro... Ho ordinato il nex5 giorno 12/11 pagato con PayPal Lottomaticard circuito Mastercard e giorno 29/11 mi arriva la mail di wallet... Provo a chiamare Lottomatica e mi hanno detto di mandare una mail a Google dove, google, deve contattare lottomatica con un fax per annullare la transazione in modo tale che mi ritornino i soldi sul conto e procedere con l acquisto... Chi di voi ha proceduto in questo modo o ha ancora i soldi in fase di "scongelamento"???
P.S. Google al telefono non risponde per un c.... DA 2 ore che aspetto.
-
ho sentito Mastercard, devo aspettare il 6 per la disponibilità...
-
anche tu hai acquistato il 12/11
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
probabilmente si. e non penso slitta la spedizione,ritarderanno solo quelli che hanno ricevuto l'email se non hanno ricaricato o se non hanno avuto rilasciato i soldi dalla propria banca
La mail dice chiaramente che se non aggiorni il metodo di pagamento entro 7 giorni l'ordine viene annullato, quindi non ritarda ma semplicemente non arriva a chi non aggiorna!