Aggiungo che ho due transazioni sul Google Wallet, una che mi da lo stato rifiutato e una che mi da lo stato in attesa.
Forse che sia andato tutto bene? Mah......
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Aggiungo che ho due transazioni sul Google Wallet, una che mi da lo stato rifiutato e una che mi da lo stato in attesa.
Forse che sia andato tutto bene? Mah......
No, altrimenti avresti già ricevuto una email di rifiuto del pagamento
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho letto dei vari disguidi dovuti allo strano sistema di fatturazione di Google. Io vi posso dire che ho effettuato un ordine x il modello da 32 GB giovedì 5 dicembre tramite postepay, mi hanno subito congelato i 408,99 euro. Oggi controllo il saldo della mia postepay convinto di non trovare nessun riaccredito, visto che leggendo nel thread il sistema Visa sblocchi i soldi dopo 15 giorni. Invece con un certo stupore scopro che il credito mi è già stato sbloccato e infatti i 408,99 euro sono di nuovo disponibili sulla carta. Ho controllato che tutto fosse a posto anche su Google wallet, e infatti l'ordine è in attesa. Quindi in teoria dovrebbe andare tutto a buon fine nel momento in cui effettueranno la spedizione (prevista entro il 20 dicembre). Insomma, mi è andata di cu*o :D
Mi spiace però per coloro che ancora stanno riscontrando problemi :( Certo è che sto sistema é fatto proprio alla cdc.
Perfavore qualcuno mi può confermare se dopo aver ricaricato la carta paypal e aggiornato il metodo di pagamento il telefono verrà spedito senza problemi? Non vorrei che quei soldi andassero bloccati per la seconda volta. grazie
Ragazzi, ieri sera ho ricevuto la mail di fondi insufficienti(hanno provato a prelevare a mezzanotte e 5 ed i 7 giorni di congelamento duravano fino alla mezzanotte... Comunque sia questa mattina ho controllato sulla carta ed ho disponibili i 400 e passa euro, quindi ho fatto l' aggiornamento del metodo di pagamento(ho detto di riprovare con la stessa carta) e mi è arrivata la mail che dice che ho aggiornato correttamente. Dopo questo passaggio spediscono entro poco?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
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Originariamente inviato da Psyf00l
Anch'io sono nella tua stessa situazione, solo che ho fatto l ordine il 28/11.. Ho i soldi disponibili da quasi una settimana e la spedizione prevista entro il 20/12.. Speriamo bene!! :)
Anche io ordine fatto il 2 dicembre per il 16 gb nero e soldi ormai disponibili da una settimana.. A questo punto credo che lo spediscano lunedì .. Aspettiamo il secondo congelamento
A nessuno è stata congelata la somma la seconda volta per i 16 gb neri ordinati dal 28/11 in poi?
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando Androidiani App
A me è appena arrivata la mail di spedizione:) quindi che congelino o no, spediscono entro poco :)
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
32gb nero 28/11
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
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Originariamente inviato da Lollomane
No io ho ordinato il 28/11 e ho i soldi scongelati da quasi una settimana, nessun secondo congelamento :/ Tu??
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Neanche a me hanno congelato per la seconda volta, ho ancora i soldi sia contabili che disponibili, con ordine fatto il 29/11
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Scusate ma l aggiornamento del metodo di pagamento va fatto solo all arrivo della loro email??
Ma quindi a te sono scongelati i soldi?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ciao a tutti, vi scrivo perchè credo di aver fatto un po' di confusione con gli ordini sul play store e magari qualcuno riesce a darmi un consiglio per evitare problemi.
La situazione è questa: da un po' di tempo avevo deciso di acquistare un nexus 5 16 GB ma il prodotto risultava sempre esaurito fino a quando il 10 dicembre (3 giorni fa) è tornato ad essere disponibile ed ho avuto la "geniale" idea di fare subito un ordine, senza però avere abbastanza soldi sulla postepay. L'intenzione era quella di fare la ricarica subito dopo pranzo ma l'ordine è stato rifiutato. Purtroppo pensavo, erroneamente, che questo ordine fosse completamente sparito, e quindi, dopo aver fatto la ricarica alla postepay, ho effettuato un NUOVO ordine. Successivamente sono andato a controllare nella casella di posta ed ho trovato 3 mail relative al PRIMO ordine ma nessuna relativa al secondo ordine.
Andando nella sezione "i miei ordini" adesso compaiono entrambi gli ordini solo che uno risulta rifiutato e nelle informazioni c'è la scritta "CHIUSO", mentre l'altro risulta "IN ATTESA".
Su Google Wallet ho le due transazioni corrispondenti, la prima con la scritta "Declined" e con la possibilità di aggiornare il pagamento e la seconda senza nessuna indicazione particolare.
Cosa mi consigliate di fare? cancello il vecchio ordine e non tocco niente oppure aggiorno il pagamento e cancello il secondo ordine?
Ah da notare che i soldi sulla postepay risultano già prenotati ma a questo punto non so se dal primo o dal secondo ordine.
Lo so, ho fatto un bel casino :-$
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Originariamente inviato da Psyf00l
Si anche perché manca solo una settimana al 20!
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
metodo di pagamento rifiutato (ordine del 29/11/2013)...non ho altri 360 euro, perciò addio playstore.
i soldi mi verranno riaccreditati il 29 dicembre? ho una carta paypal
Quello che ancora non mi è chiaro è questo, ma l'aggiornamento del metodo di pagamento è matematico che arrivi??
Oppure puo capitare che congelino e spediscano (magari con la mandata di lunedi)?
Io ho ordinato il 12/12 alle 22 un N5 32gb nero
Inviato dal mio GT-I9003
Eccone un altro! Credevo di essere il solo!!
Ho acquistato il 32gb nero il 2 dicembre e nessuna modifica di stato sino ad ora (classico addebito della somma sulla Carta TRADIZIONALE mastercard). Solo stanotte mi arriva un sms della mia banca che mi avvisa di un altro addebito da parte di Google della stessa somma; morale della favola: ho DUE disposizioni di addebito di 408,99€ ed un solo ordine fatto sia su Google Play che su Google Wallet. E' normale questa cosa o devo contestarne uno? Che diavolo stanno facendo? Anche con le carte tradizionali (non prepagate) ora fanno sti giochetti?
nex5 32gb nero ordine del 30-11, stamane è arrivata la fatidica mail di google, ordine sospeso per mancanza soldi, ad un mio amico (nex5 16gb nero ordine 26-11) anche è arrivata oggi, io pago cn postepay (che mi hanno assicurato che i 15gg partono dal 30) e lui con paypal, io ancora non aggiorno, lui ha aggiornato il pagamento reinserendo i dati ed ha ricevuto ancora la mail di mancanza soldi....secondo voi se aggiorno adesso, i soldi google li prende il 16? oppure prova a riprenderli ora, come al mio amico, non trovando cmq niente? oppure aspetto ad aggiornare appena i soldi tornano disponibili e scongelati sulla postepay?
Li prova a congelare subito, e se non li hai ti fa lo stesso problema della mancanza fondi.
Anche perche di solito spediscono poco dopo che modifichi i termini per il pagamento.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
ragazzi anche a me è arrivata l'email di aggiornamento dei dati di pagamento...attualmente mi trovo con i 359 euro congelati..come procedo? aggiorno i dati o devo caricare di nuovo i soldi? entro quando mi scongelano i 359 euro? ho utilizzato la postepay
A me questa notte sono stati congelati nuovamente i soldi..finalmente
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Originariamente inviato da micros130
Per quanto tempo sono stati disponibili i soldi? E per quando è prevista la spedizione?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
ero 32 gb ordinato il 5/12 oggi ricevo la mail di Google che devo aggiornare i dati, precisamente potete dirmi cosa devo fare? Ho pagato con mastercard
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
google stesso mi ha consigliato di aggiornare l'ordine nel momento in cui i soldi sono scongelati, speriamo bene O:)
Ma a nessuno di coloro che lo hanno acquistato è stato addebitato il costo del telefono 2 volte sulla propria carta???
Io sono ancora con lo stato "in attesa" ma ho 2 disposizioni di addebito sulla carta (2 x 408,99€)...
Scusa se mi intrometto! Ma oggi a me hanno congelato nuovamente i soldi senza avermi scongelato quelli presi subito dopo l'acquisto: ho 2 congelamenti x un solo acquisto!!!
Non esiste un numero assistenza clienti da cellulare? Quelli che ho trovato non funzionano (solo da fisso credo)...