Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samarcho
anche tu hai acquistato il 12/11
io il 22, ma spero che entro venerd'ì, sbloccando la carta, riescano a spedire.
-
Quote:
Samarcho
Ciao ragazzi... Stesso problema vostro... Ho ordinato il nex5 giorno 12/11 pagato con PayPal Lottomaticard circuito Mastercard e giorno 29/11 mi arriva la mail di wallet... Provo a chiamare Lottomatica e mi hanno detto di mandare una mail a Google dove, google, deve contattare lottomatica con un fax per annullare la transazione in modo tale che mi ritornino i soldi sul conto e procedere con l acquisto... Chi di voi ha proceduto in questo modo o ha ancora i soldi in fase di "scongelamento"???
P.S. Google al telefono non risponde per un c.... DA 2 ore che aspetto.
inutile, google ha risposto che non è disposta a seguire questa procedura per nessun ordine, già tentato
-
Quote:
carlao
Scusami ma quindi io che dopo aver ricevuto la mail ma non ho ricaricato il postepay devo aspettare che mi scongelino i soldi? Oppure devo ricaricare e aggiornare l'ordine?? Grazie mille
Decisione tua. ;)
-
Ho avuto anche io il problema della Paypal, ordine eseguito il 13/11 (N5 Nero 16Gb), soldi 'congelati' da quella data. Ho poi ricevuto l'email 29/11 (venerdi) come molti, in cui erano indicati i problemi di concludere l'ordine (probabilmente perchè - come già detto - il congelamento del 13/11 era già nei 30gg di restituzione per il superamento dei 7gg dal 13/11...).
Stamattina ho rimosso da Wallet la Paypal ma non riesco più ad aggiungere una carta di credito, va sempre in errore:
Quote:
Si è verificato un problema durante l'autorizzazione della tua carta. Contatta la tua banca se il problema persiste
Sia con la UnicreditClick che PayPal (entrambe circuito Mastercard).
Ho comprato su Amazon un dvd con la carta Unicredit senza problemi, pagamento passato. Google non risponde, questo giovedi mi scadono i 7gg di annullamento ordine.
Sto iniziando a pensare che questi problemi 'tecnici' si risolveranno dopo il periodo natalizio
-
ragazzi ma esiste un modo in cui è possibile far scongelare i soldi dalla postepay?cioè io ho fatto l'ordine il 20,il 29 ricevo l'email da parte di google che non possono prelevare i soldi.sono passati dall'ordine ad oggi 12 giorni,ma ancora postepay non mi scongela la cifra.devo aspettare davvero 15 giorni?
-
Quote:
frank17next
Ho avuto anche io il problema della Paypal, ordine eseguito il 13/11 (N5 Nero 16Gb), soldi 'congelati' da quella data. Ho poi ricevuto l'email 29/11 (venerdi) come molti, in cui erano indicati i problemi di concludere l'ordine (probabilmente perchè - come già detto - il congelamento del 13/11 era già nei 30gg di restituzione per il superamento dei 7gg dal 13/11...).
Stamattina ho rimosso da Wallet la Paypal ma non riesco più ad aggiungere una carta di credito, va sempre in errore:
Ho comprato su Amazon un dvd con la carta Unicredit senza problemi, pagamento passato. Google non risponde, questo giovedi mi scadono i 7gg di annullamento ordine.
Sto iniziando a pensare che questi problemi 'tecnici' si risolveranno dopo il periodo natalizio
io sto pensando invece, che adesso sia google ad avere problemi, troppe variabili, eppure google non riesce a spedire, perchè? non ha i telefoni in magazzino e quindi...
-
Quote:
Tiaz92
La mail dice chiaramente che se non aggiorni il metodo di pagamento entro 7 giorni l'ordine viene annullato, quindi non ritarda ma semplicemente non arriva a chi non aggiorna!
non solo si deve fare un nuovo ordine si aspetterà probabilmente verso la fine di dicembre...se va bene, così mi hanno detto...
-
Quote:
frank17next
Maledizione! Questa non l'avevo mai sentita!!! Mi dispiace!
Perché stamattina hai rimosso la Paypal?
-
Quote:
LorenzoSS
non solo si deve fare un nuovo ordine si aspetterà probabilmente verso la fine di dicembre...se va bene, così mi hanno detto...
allora non hanno i telefoni, stessa storia del nexus 4.
-
Quote:
rosario123
ragazzi ma esiste un modo in cui è possibile far scongelare i soldi dalla postepay?cioè io ho fatto l'ordine il 20,il 20 ricevo l'email da parte di google che non possono prelevare i soldi.sono passati dall'ordine ad oggi 12 giorni,ma ancora postepay non mi scongela la cifra.devo aspettare davvero 15 giorni?
si,
io credo che stiano facendo cassa...
400€ a ogni persona li tengono fermi per 15gg, moltiplichiamo le persone e sono parecchie che sono cadute in questo problema, fanno X M€ liquidi nelle loro disponibilità per x gg ... mi pare che la storia dei 7 gg sia inutile a livello antitruffa...