la postepay fa cassa?ma come è possibile scusa?
Visualizzazione stampabile
Scusate secondo voi ordinando un 32gb bianco oggi, che danno in spedizione entro l'11 dicembre, e pagando con carta ricaricabile si potrebbe incorre nel fatidico problema del congelamento dei soldi e conseguente richiesta di aggiornare il metodo di pagamento o partendo "a breve" google effettua subito il prelievo definitivo del denaro?
Che presa per il C.... come vedo abbiamo fatto l ordine più o meno lo stesso giorno... e ancora devo sbloccare i soldi... non so che fare... non voglio ricaricare altri 360 e magari ritrovarmi nella stessa situazione... Questi qua di Google nemmeno che rispondono!!
postepay o visa o chi ha il denaro puo usarlo per altri scopi tipo pagare stipendi a fine mese e poi con calma riaccredita a tutti dopo 15gg.... intanto il denaro viene usato con altri scopi, non credo che in questi 15gg riaccreditino i soldi maggiorati degli interessi legali.
io il denaro ce l'ho messo in contante, subito, adesso non ne ho piu la disponibilità per 15gg senza avere avuto nulla in cambio, mi pare che non sia molto corretto ... ne da parte di google, ne da parte delle poste, ne da parte del circuito visa.
la storia dei 7gg e poi il blocco antitruffa mi pare assurda, se uno compie una truffa il denaro lo preleva subito non dopo 7gg quando uno puo accorgersene ... secondo me sotto c'è qualche problema maggiore se google è a conoscenza del problema dei 7gg basta prelevare subito il denaro e evitava rogne a potenziali clienti, certo che è il prossimo acquisto ci penso 3 volte prima di farlo.
a me è capitato con altri rivenditori online che hanno prelevato il denaro prima della spedizione ben oltre 7 gg dopo che ho fatto l'ordine se mi ricordo bene senza problemi.
Appena effettui l'acquisto google congela il denaro. Se la spedizione avviene entro 7 giorni gli stessi soldi congelati vengono prelevati. Altrimenti scongela i soldi, ricongela la somma qualche giorno prima di spedire e li preleva quando spedisce. Sembra che questo sia il meccanismo.
Chiederei agli admin di aggiungere questa cosa nel post di apertura perché lo abbiamo ripetuto moltissime volte.
Ragazzi io vi consiglio di non caricare ancora, e sapete perchè?
io ho acquistato il n5 il 15 novembre, e ieri alle 15:00 mi hanno rimesso l'ordine in attesa da soli, aggiornando automaticamente!!!
(Ovviamente mi è arrivata la fatidica email anche a me, il 30/11)
Quindi non ha senso caricare subito, aspettate altri gg, e se non si aggiorna da solo allora caricate!!!
poi se avete dei soldi in piu da versare su una carta prepagata, fate pure...u.u