Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, anche io ho avuto il vostro identico problema di pagamento attraverso PayPal. Secondo il centro assistenza lottomaticard se invio il fatidico fax, google dovrebbe annullare la procedura e PayPal dovrebbe riaccreditarmi i soldi prima dei dannati 30 giorni. Questa procedura quindi è fattibile? O nessuno ha provato? In caso la risposta sia già stata data scusate ma in mezzo al casino perdersi è facile :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
golem93
Ragazzi io vi consiglio di non caricare ancora, e sapete perchè?
io ho acquistato il n5 il 15 novembre, e ieri alle 15:00 mi hanno rimesso l'ordine in attesa da soli, aggiornando automaticamente!!!
(Ovviamente mi è arrivata la fatidica email anche a me, il 30/11)
Quindi non ha senso caricare subito, aspettate altri gg, e se non si aggiorna da solo allora caricate!!!
poi se avete dei soldi in piu da versare su una carta prepagata, fate pure...u.u
vabbè, io ormai ho trasferito i soldi da paypal, tanto i soldi non si perdono , attendo che vengano accreditati sulla postepay, e il pagamento lo faccio all'ultimo giorno disponibile per non perdere l'ordine.
comunque io ho acquistato il 18-11e a me è sempre rimasto in attesa l'ordine anche se ho ricevuto la fantomatica email del pagamento bloccato.
-
" forse " hanno risolto il problema, accedendo a google wallet, è sparito il messaggio che diceva di risolvere il problema.
provate a verificare anche voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorenzoSS
" forse " hanno risolto il problema, accedendo a google wallet, è sparito il messaggio che diceva di risolvere il problema.
provate a verificare anche voi
a me no.bo probabilmente si sta muovendo davvero qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
ho sentito Mastercard, devo aspettare il 6 per la disponibilità...
il 6 di quale mese? dicembre o gennaio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
ho sentito Mastercard, devo aspettare il 6 per la disponibilità...
Anche io ho chiamato la mia banca [ing direct] e mi hanno dato la stessa risposta [6 dicembre]. A me la prima email è arrivata il 29, dunque l'ultimo giorno per poter aggiornare senza che venga annullato è proprio il 6. Secondo voi il 6 è compreso o annullano appena passata la mezzanotte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoRm
Anche io ho chiamato la mia banca [ing direct] e mi hanno dato la stessa risposta [6 dicembre]. A me la prima email è arrivata il 29, dunque l'ultimo giorno per poter aggiornare senza che venga annullato è proprio il 6. Secondo voi il 6 è compreso o annullano appena passata la mezzanotte?
tu correresti il rischio?? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
a me no.bo probabilmente si sta muovendo davvero qualcosa
tranquilli mi è arrivata anche l'email del pagamento alle 13:55.
arriverà anche a voi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoRm
Anche io ho chiamato la mia banca [ing direct] e mi hanno dato la stessa risposta [6 dicembre]. A me la prima email è arrivata il 29, dunque l'ultimo giorno per poter aggiornare senza che venga annullato è proprio il 6. Secondo voi il 6 è compreso o annullano appena passata la mezzanotte?
se non ho capito male il 6 non è compreso.google annulla alle 00:00 del 5.infatti se loro annullavano il 30 alle 00:00 e non il 29 alle 00:00 tutti questi problemi non si creavano. il fatto dell'annullamento del 29 alle 00:00 mi è stato detto dall'assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
golem93
Ragazzi io vi consiglio di non caricare ancora, e sapete perchè?
io ho acquistato il n5 il 15 novembre, e ieri alle 15:00 mi hanno rimesso l'ordine in attesa da soli, aggiornando automaticamente!!!
(Ovviamente mi è arrivata la fatidica email anche a me, il 30/11)
Quindi non ha senso caricare subito, aspettate altri gg, e se non si aggiorna da solo allora caricate!!!
poi se avete dei soldi in piu da versare su una carta prepagata, fate pure...u.u
che carta hai usato per il pagamento?