Che il 6 non è compreso ti è stato detto dall'assistenza?
Visualizzazione stampabile
L'ho rimossa in quanto non volevo più usarla. Ho sul saldo della carta PayPal ancora i -360 EUR del 13/11 (data dell'ordine). Appurato che google non faxa nulla alla Lottomatica/banca sella per scongelare prima dei 30gg, non esiste che la ricaricavo di altri 400 EUR solo per tentare di nuovo il pagamento. E se li ricongelava e non spediva con l'effettivo prelievo? Rientravi nuovamente nel problema (
Avendo un'altra carta di credito che funziona (ci ho comprato stamattina il DVD de 'La casa 2013' su amazon, mi arriva giovedì) ma che guarda caso non viene per il momento accettata su wallet) E anche la stessa PayPal che era già configurata e rimossa, non più accettata su wallet.
In linea teorica se non aggiorno il metodo di pagamento google wallet entro 7gg (entro questo venerdì) l'ordine sarà annullato e pace. Che dire, io proverò in questi gg ad aggiungere la carta su wallet e a sentire il n. Verde google -che nn risp anche dopo 1h di attesa- ma se scade l'ordine onestamente rinuncio all'acquisto e mantengo per ora il nexus 4
se ho capito bene non è compreso.perchè io gli ho detto che a me il 15 giorno previsto dalla postepay scadeva il 6 alle 00:00 e lei mi ha detto che dovevo fare qualcosa per non perdere l'ordine,perchè a loro il 7 giorno gli scadeva alle 00:00 del 5.per carità non vorrei che ti preoccupi,in ogni caso chiama l'assistenza e vedi.
Ragazzi ho usato postepay visa
Comprensibilissima la tua scelta. Capisco perfettamente quello che pensi. Dovevi soltanto aggiungere la nuova carta senza eliminare la PayPal però. Devi provare ad inviare una email al supporto di Google wallet. È l'unico modo. Il supporto Google play non ti saprebbe aiutare, credimi, sono degli incompetenti. Fammi sapere se hai problemi o non sai come fare.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Wallet ha appena accettato la carta. Ho aperto quindi l'ordine che era in stato 'rifiutato' e pagato con la nuova carta. Risultato: il saldo della seconda carta di credito risulta decurtato dell'importo -360 euro e l'ordine ora è nuovamente in stato 'in attesa'. wow, 'ce li siamo chiamati', forse gli fischiavano le orecchie per quante gliene abbiamo cantate...
Ad ogni modo spero che questa volta vada a buon fine, ho fuori 800 euro in prepagate per fare questo benedetto acquisto, non tollererei un terzo tentativo.
Vi aggiorno
perchè a tutti voi le cose vanno bene e a me no?:bd: già a molti i soldi li hanno scogelati e hanno mandato l'email di spedizione (letto in altri forum e su fb) e ancora a me non hanno sboccato nulla.uffa :'(
Aggiornamento rispetto a sabato:
Sono riuscito a parlare con l'assistenza inglese (efficientissima) che mi ha confermato l'esistenza di problemi nel pagamento del device.
Dopo aver controllato il mio caso specifico mi ha fatto sapere che Google aveva disposto il riaccredito della cifra inizialmente pagata il 20 novembre. Ho chiamato la Banca (Ing Direct) la quale mi ha fatto sapere che il riaccredito avverrà non prima del 6 dicembre. Rischiavo, però, di vedere il mio ordine cancellato (perché i soldi nella mia carta sarebbero arrivati 7 giorni dopo aver ricevuto la famosa mail di Google). A questo punto, quindi, ho optato per effettuare una nuova ricarica alla mia carta. Dopo pochi minuti il credito è stato scalato e miracolosamente lo status del mio Google Wallet e dell'ordine sono tornati normali. Per sicurezza ho riscritto alla Sig.na Sandra di Google per chiedere conferma. La risposta positiva mi è arrivata pochi secondi fa.
"Hello Marco,
thank you for your response.
I have just checked your order in our system and I confirm you that the purchase has came back to realize correctly"
A questo punto, quindi, mancano solo il telefono e i primi soldi che avevo pagato (che sono sicuro arriveranno il 6 dicembre come riferito dalla Banca).
Vi terrò aggiornati! :)
Io ho ordinato il nexus e mi è stato annullato l'ordine e bloccato l'account google wallet, ho deciso di non ordinare più il nexus e ho preso un moto g ma quello è il mio account principale e mi servirà comunque su google play per le applicazioni, ho visto la pagina "Account Verification" ma non so bene in "Government-issued identification *" e "Billing address verification *" cosa mettere, il resto l'ho compilato giusto.
(la pagina è questa https://support.google.com/wallet/contact/verification)