Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logan88
tu correresti il rischio?? rotfl
Io stesso caso! Non ho voluto rischiare quindi ho fatto una nuova ricarica e lo status è tornato normale. Ho avuto anche una conferma via mail dall'assistenza inglese.
-
ragazzi il mio pagamento è andato a buon fine! ricevuta ora la mail di avvenuta spedizione... nexus 32 gb nero acquistato il 21/11
-
Speditooooooooooooooooooooooooooooo :))))))
-
Acquistato 32 nero il 22, aggiornato il pagamento il 30 e oggi è stbato spedito.
-
Quote:
NightDust
Acquistato 32 nero il 22, aggiornato il pagamento il 30 e oggi è stbato spedito.
Ma hai rimesso altri soldi/ ti sono stati restituiti o ha fatto tutto da solo?
-
l'unico deficente che ancora non ha avuto scongelati i soldi dalla postepay,che non ha potuto fare nulla e che vede tutti felici che hanno ricevuto l'email di spedizione,mi sa che sono io.mah,merda di postepay
-
Quote:
rosario123
l'unico deficente che ancora non ha avuto scongelati i soldi dalla postepay,che non ha potuto fare nulla e che vede tutti felici che hanno ricevuto l'email di spedizione,mi sa che sono io.mah,merda di postepay
Tranquillo, siamo in due. PayPal ti odio.
-
caricati altri 408 euro, ora ho due prenotazioni! fantastico...
-
Quote:
xhuliano
ragazzi il mio pagamento è andato a buon fine! ricevuta ora la mail di avvenuta spedizione... nexus 32 gb nero acquistato il 21/11
cos'è questa preferenza...
l'ho acquistato il 18-11 e è sempre in attesa.... mi hanno solo aggiornato il pagamento oggi ! :O
-