Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhuliano
con cosa hai pagato?
postepay, mi hanno sbloccato il pagamento oggi !
perlomeno hanno inviato una conferma che il pagamento è stato accetttato oggi.
-
Ciao ragazzi vi comunico il mio problema:
in data 14 novembre ho comprato il dispositivo Nexus 5 su google play e dopo due giorni cioè il 16 novembre i soldi sono stati congelati sulla carta prepagata paypal. Il giorni giovedì 28 ho chiamato l'assistenza google e un dipendente mi ha risposto dicendomi che tutto stava procedendo per il verso giusto dopo di che il giorno venerdì 29 novembre ricevo l'email che l'acquisto del dispositivo è stato rifiutato per mancanza di fondi e che sarà eliminato se entro 7 giorni non ci saranno i fondi disponibili. Detto ciò io chiedo cosa dovrei fare in questo momento dato che non ho altri soldi da ricaricare? Inoltre chiamando l assistenza google e paypal ho solo capito che si stanno scaricando la colpa a vicenda senza dare una spiegazione logica...questa è mancanza di professionalità. Qualcuno è nella mia stessa situazione???Cosa ha fatto? Ho solo chiesto il mio fottuto dispositivo con i MIEI fottuti soldi!
-
Quote:
LorenzoSS
minchia ma solo a me sti cessi non mi sbloccano i soldi?mamma mia che nervi,ma non si può agire cosi
-
Quote:
LorenzoSS
allora stai tranquillo! non credo ti facciano problemi!
-
ragazzi una cortesia mi e arrivata l'email di spedizione del mio ordine Nexus 5 16gb bianco ma facendo l'estratto conto ho visto che i soldi non sono stati prelevati ma sono ancora congelati , e normale ??
grazie
-
Quote:
Samarcho
Ciao ragazzi... Stesso problema vostro... Ho ordinato il nex5 giorno 12/11 pagato con PayPal Lottomaticard circuito Mastercard e giorno 29/11 mi arriva la mail di wallet... Provo a chiamare Lottomatica e mi hanno detto di mandare una mail a Google dove, google, deve contattare lottomatica con un fax per annullare la transazione in modo tale che mi ritornino i soldi sul conto e procedere con l acquisto... Chi di voi ha proceduto in questo modo o ha ancora i soldi in fase di "scongelamento"???
P.S. Google al telefono non risponde per un c.... DA 2 ore che aspetto.
google non invia fax
-
c'è qualcuno che come me ancora non ha avuto scongelati i soldi da parte di postepay e non ha potuto effettuare l'ordine?almeno me ne faccio una ragione e so che non sono l'unico sfigato
-
Quote:
rosario123
c'è qualcuno che come me ancora non ha avuto scongelati i soldi da parte di postepay e non ha potuto effettuare l'ordine?almeno me ne faccio una ragione e so che non sono l'unico sfigato
quando hai prenotato e pagato ?
magari vanno in ordine dal piu vecchio al piu recente.
io ho pagato il 18-11 congelati qualche gg dopo, e venerdi scorso mi hanno mandato l'email che il pagamento era bloccato. oggi alle 13:00 mi hanno mandato un email che il pagamento è stato effettuato. però il mio ordine è sempre rimasto in attesa anche se ho ricevuto la fantomatica email.
si è bloccato il google wallet ! LOL !
Google Wallet is temporarily unavailable at this time. Please check back again in a moment.
-
Quote:
LorenzoSS
quando hai prenotato e pagato ?
magari vanno in ordine dal piu vecchio al piu recente.
io ho pagato il 18-11 congelati qualche gg dopo, e venerdi scorso mi hanno mandato l'email che il pagamento era bloccato. oggi alle 13:00 mi hanno mandato un email che il pagamento è stato effettuato. però il mio ordine è sempre rimasto in attesa anche se ho ricevuto la fantomatica email.
si è bloccato il google wallet ! LOL !
Google Wallet is temporarily unavailable at this time. Please check back again in a moment.
ho fatto l'ordine il 20/11 con postepay.se tu hai fatto l'ordine il 18 e te li hanno tornati solo oggi,mi sa che mi posso mettere il cuore in pace che prima del 4 non me li ritornano
-
Quote:
lello85
ragazzi una cortesia mi e arrivata l'email di spedizione del mio ordine Nexus 5 16gb bianco ma facendo l'estratto conto ho visto che i soldi non sono stati prelevati ma sono ancora congelati , e normale ??
grazie
secondo voi e normale ????