l'aggiornamento non è in tempo reale, la transazione compare il giorno dopo.
Visualizzazione stampabile
l'aggiornamento non è in tempo reale, la transazione compare il giorno dopo.
per quelli che hanno ricevuto l'email il 29, quando scadono i 7 giorni?
Ciao a tutti, io ho un problema con la carta di credito, ovvero quando vado nel carrello ed inserisco il metodo di pagamento mi rileva la carta di credito come non valida...Data di scadenza, Codice di Sicurezza e numero carta sono corretti.
Cosa faccio? Come mai mi da questo problema?
Ps. La carta di credito è di mia sorella, non è che mi da errori perchè non coincidono alcuni dati nel indirizzo di fatturazione..mi spiego meglio, io ho messo i miei dati, di casa mia, e non quelli di mia sorella
come quasi tutti voi, anch'io mi sono visto bloccare i soldi sul google wallet per un ordine fatto il 23 novembre, ho effettuato una ricarica della carta e ho aggiornato le informazioni di pagamento, ho ricevuto la conseguente mail di google che mi informava che i dati erano aggiornati con successo, dopodichè segundo il link fornito nella mail, ho verificato lo stato del mio ordine: dove prima veniva scritto "sospeso" adesso c'è scritto "in attesa, mentre non è più apparso il messaggio che mi informava che l'addebito era stato rifiutato nè è arrivata la mail della prima volta (quando cioè l'addebito non è andato a buon fine.
ho poi controllato lo status dell'ordine dall'account google play e anche li dice che l'ordine è in attesa, ma anche che il pacco verrà spedito entro l'11 dicembre...
ora mi chiedo...visto che non ci sono stati altri messaggi di errori o di pagamenti rifiutati, e che mi hanno comunicato che l'aggiornamento del metodo di pagamento è andato a buon fine non dovrei avere più problemi giusto? anche se l'ordine è in attesa dovrei essere tranquillo che da qui a 24 ore lo verifichino e mi dicano che tutto è a posto e mi spediranno il telefono...giusto' lo spero perchè è stata un odissea...
a me è capitato lo stesso caso del primo post della discussione....ma quanto ci vuole per scongelare i soldi???(parlo della postepay cicruito visa) secondo me l ordine si annuellerà se la situazione continua così perchè bisogna che si prenda i soldi in una settimana!!chi ha maggiori informazioni??