Ho pagato con postpay!
Visualizzazione stampabile
Allora questa mattina ho fatto una ricarica poi ho fatto click sul link nella email per sistemare il problema e ho ricevuto la seguente email:
"Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. xxxxxxx.xxxxxxx Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
Poi sono andato a controllare lo stato ed è passato in attesa...
speriamo bene :)
Allora ti ritorneranno tra 15 giorni da quando hai fatto l'ordine
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
poco OT, quello che non capisco, perchè la mia mastercard non mi rimette i soldi a disposizione, devo attendere il 5, perchè??????????????????
Ciao ragazzi vi comunico il mio problema:
in data 14 novembre ho comprato il dispositivo Nexus 5 su google play e dopo due giorni cioè il 16 novembre i soldi sono stati congelati sulla carta prepagata paypal. Il giorni giovedì 28 ho chiamato l'assistenza google e un dipendente mi ha risposto dicendomi che tutto stava procedendo per il verso giusto dopo di che il giorno venerdì 29 novembre ricevo l'email che l'acquisto del dispositivo è stato rifiutato per mancanza di fondi e che sarà eliminato se entro 7 giorni non ci saranno i fondi disponibili. Detto ciò io chiedo cosa dovrei fare in questo momento dato che non ho altri soldi da ricaricare? Inoltre chiamando l assistenza google e paypal ho solo capito che si stanno scaricando la colpa a vicenda senza dare una spiegazione logica...questa è mancanza di professionalità. Qualcuno è nella mia stessa situazione???Cosa ha fatto?
Qualcuno risponda...grazie!
Ragazzi scusate io ho avuto lo stesso problema oggi, ordine effettuato il 23 novembre, ho chiamato l'assistenza postepay e mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni per riavere i soldi, volevo sapere se faccio un'altra ricarica e rifaccio l'aggiornamento al pagamento avró gli stessi problemi o andrá tutto liscio? Grazie....:)
Direi che la risposta puoi trovarla ovunque in questo thread.. Per lo scongelamento dei fondi da parte di PayPal ci vogliono 30 giorni. O ricarichi nei 7 giorni di tempo che ti ha dato google o l'ordine verrà annullato.
Un up del proprio messaggio dopo due minuti è abbastanza scortese oltre che contro il regolamento..
Se fai la ricarica e aggiorni sarai coperto per un'altra settimana e quella successiva dovresti riavere indietro i soldati congelati inizialmente.
Ciao ragazzi vi riporto la mia esperienza così vi tranquillizzo un po'. Ho effettuato l'ordine il 22 novembre con carta prepagata Mastercard, bene tutto ok.. Il 29 mi è arrivata la fatidica email di Google che ha rifiutato il pagamento ma questo accade esclusivamente se non si hanno altri soldi sulla prepagata... Infatti chi la carica dell'importo esatto e la spedizione non avviene entro i 7 giorni incappa in questo inconveniente.. Bene io appena letta l'email sono andato a ricaricare la carta dello stesso importo e aggiornato il metodo di pagamento, quindi lì ha ricongelati di nuovo, e mi sono trovato come differenza tra saldo contabile e saldo disponibile la cifra di 718€...nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre mi è arrivata l'email che mi dice che l'ordine è stato spedito, non potete capire la contentezza!!!!!!!!! Ora non mi resta che aspettare lo storno di 359.00€...e di Google c'è solo da fidarsi.... Ragazzi se avete avuto la mia stessa situazione fate esattamente come me e non avrete nessun problema. Nexus 5 16gb bianco