Visualizzazione stampabile
-
Cioè per comprare il Nexus 5 devo mettere 700 euro sulla carta??? E dove li piglio??
Inoltre vorrei capire come mai tutta questa gente che aspetta i soldi indietro: sono finiti i device e non spediscono già più?
-
@brainvision in effetti l'unica è google che ha seguito questa strada, discutibile o meno è comunque una procedura antifrode... In caso di mancanza di liquidità in quanto non tutti possono permettersi certe cifre, l'unica possibilità al momento è che una volta mai in congelamento i soldi per il nexus, non devono passare più di sette giorni prima della spedizione, in questo caso non ci sarebbero problemi di ricariche successive... Ma è l'unico caso possibile attualmente con Google
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejavx
Ciao ragazzi vi riporto la mia esperienza così vi tranquillizzo un po'. Ho effettuato l'ordine il 22 novembre con carta prepagata Mastercard, bene tutto ok.. Il 29 mi è arrivata la fatidica email di Google che ha rifiutato il pagamento ma questo accade esclusivamente se non si hanno altri soldi sulla prepagata... Infatti chi la carica dell'importo esatto e la spedizione non avviene entro i 7 giorni incappa in questo inconveniente.. Bene io appena letta l'email sono andato a ricaricare la carta dello stesso importo e aggiornato il metodo di pagamento, quindi lì ha ricongelati di nuovo, e mi sono trovato come differenza tra saldo contabile e saldo disponibile la cifra di 718€...nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre mi è arrivata l'email che mi dice che l'ordine è stato spedito, non potete capire la contentezza!!!!!!!!! Ora non mi resta che aspettare lo storno di 359.00€...e di Google c'è solo da fidarsi.... Ragazzi se avete avuto la mia stessa situazione fate esattamente come me e non avrete nessun problema. Nexus 5 16gb bianco
io che rimango con 1,94€ sulla postepay dici che me la cavo senza dover fare un'altra ricarica di 400€? XD
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi vi riporto la mia esperienza così vi tranquillizzo un po'. Ho effettuato l'ordine il 22 novembre con carta prepagata Mastercard, bene tutto ok.. Il 29 mi è arrivata la fatidica email di Google che ha rifiutato il pagamento ma questo accade esclusivamente se non si hanno altri soldi sulla prepagata... Infatti chi la carica dell'importo esatto e la spedizione non avviene entro i 7 giorni incappa in questo inconveniente.. Bene io appena letta l'email sono andato a ricaricare la carta dello stesso importo e aggiornato il metodo di pagamento, quindi lì ha ricongelati di nuovo, e mi sono trovato come differenza tra saldo contabile e saldo disponibile la cifra di 718€...nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre mi è arrivata l'email che mi dice che l'ordine è stato spedito, non potete capire la contentezza!!!!!!!!! Ora non mi resta che aspettare lo storno di 359.00€...e di Google c'è solo da fidarsi.... Ragazzi se avete avuto la mia stessa situazione fate esattamente come me e non avrete nessun problema. Nexus 5 16gb bianco
io non posso farlo, se non il 6 dicembre, sarò in tempo? i 7 giorni dal 29 quando scadono, il 5 o il 6?
-
Rifatta la ricarica e aggiornato il pagamento speriamo bene...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Cari ragazzi ora vi racconto la mia situazione, dato che ci sto capendo poco. Ho acquistato Nexus 5 16 gb nero venerdì, ho dovuto fare 2 volte il pagamento con postepay perché là prima volta mi dava errore poi la seconda è andato a buon fine. Subito mi sono arrivate delle mail per tutti e due gli acquisti, prima mail di mancato pagamento per insufficienza di soldi e chiedeva di ricaricare e poi mi sono arrivate due mail di pagamento effettuato sia in inglese che in italiano. Dopo ho annullato il primo ordine perché a questo punto me ne trovavo 2 quindi ne ho lasciato uno solo, ma l'acquisto si trova ancora in attesa e i soldi sono ancora sulla carta. Voi che ne pensate?
-
Buongiorno a tutti, non pensate possa risultare utile inserire nella prima pagina una piccola guida per chi, come me, ha acquistato il device con postepay e vorrebbe capire come agire in caso di problemi? Penso eviterebbe a molti di scervellarsi tra le mille opinioni del post, resta una mia opinione. Io ho aquistato due 32gb neri e leggendo tutte e 32 le pagine devo ancora capire se devo ricaricare una seconda volta, chiamare il supporto ecc. Grazie.
-
Quote:
Kekko90
Buongiorno a tutti, non pensate possa risultare utile inserire nella prima pagina una piccola guida per chi, come me, ha acquistato il device con postepay e vorrebbe capire come agire in caso di problemi? Penso eviterebbe a molti di scervellarsi tra le mille opinioni del post, resta una mia opinione. Io ho aquistato due 32gb neri e leggendo tutte e 32 le pagine devo ancora capire se devo ricaricare una seconda volta, chiamare il supporto ecc. Grazie.
se non ti hanno rifiutato il metodo di pagamento non devi ricaricare.
-
Quote:
snalf
se non ti hanno rifiutato il metodo di pagamento non devi ricaricare.
Purtroppo ho pagato il 30 e i tempi di attesa sono di 2-3 settimane. I soldi me li hanno congelati subito ma da quello che ho capito i problemi vengono quando google tenta di prelevare e i soldi non sono ancora disponibili.
-
Questa è quello che è successo ad un mio amico:
Ordinato un 32 nero il 14/11 con Postepay e soldi subito congelati;
Il 26/11 gli arriva la mail di fondi insufficienti e i soldi,aggiorna ripetutamente il metodo di pagamento (senza Ricaricare) ma non ottiene nulla;
Decide allora di aspettare i 7 giorni e far annullare in automatico da google l'ordine;
Senza toccare assolutamente nulla,domenica 1/12 gli arriva la mail di spedizione con consegna prevista il 3/12 (il suo ordine doveva lasciare il magazzino l' 11/12)