Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micky610
Salve raga anche io mi trovo in questa situazione! ho parlato anche con l assistenza e nessuno mi ha assicurato che dopo la seconda ricarica l oridne verrà evaso entro 7 giorni....(dopo si ripresente la stessa situazione dello scongelamento e bla bla bla ) io ad esempio visto che il termine ultimo per la spedizione è l 11 dicembre sto aspettando il 4 dicembre per fare la seconda ricaricarica in quanto cosio coprirei l intera settimana fino all '11 ma se qualcuno non termine ultimo di spedizione piu lunghi google non assicura che non dovrete fare altre ricariche e quindi la doppia ricarica è sufficiente....
Come ho scritto prima se paghi con postepay i soldi hanno un "ricircolo massimo" ogni 15 giorni quindi due ricariche dovrebbero risultare sufficienti.
-
Quasi quasi a sto punto sto pensando al Find 5 32 GB.. :-(
-
quello che non capisco, perchè mastercard mi congela un importo se google non riesce ad addebitarlo.
-
se nn ho capito male devono passare 7 giorni dall'ordine per la spedizione, se in questi 7 giorni il credito è disponibile allora parte, altrimenti, se ancora congelato, l'ordine viene annullato, quindi, dato che a me google dice che il pacco lascia il magazzino il 20, io fino al 20 vedrò sto giochetto di google che preleva i soldi, il sistema li congela e google mi annulla l'ordine? dovrei ordinare tra il 13 e il 15 per stare al sicuro da questo scherzo? :O
-
Quote:
cryos
se nn ho capito male devono passare 7 giorni dall'ordine per la spedizione, se in questi 7 giorni il credito è disponibile allora parte, altrimenti, se ancora congelato, l'ordine viene annullato, quindi, dato che a me google dice che il pacco lascia il magazzino il 20, io fino al 20 vedrò sto giochetto di google che preleva i soldi, il sistema li congela e google mi annulla l'ordine? dovrei ordinare tra il 13 e il 15 per stare al sicuro da questo scherzo? :O
google non ti annulla niente.loro dopo l'ordine congelano per 7 giorni, poi spetta alla banca della tua carta a rendere disponibili i soldi(se sei fortunato te li tornano subito se non devi aspettare con un tempo massimo di 15 giorni),se la banca non scongela e google cerca di prelevare e soldi non ne trova allora ti da altri 7 giorni di tempo per prevedere a ciò.se entro i 7 giorni non fai un altra ricarica o la banca non scongela allora poi ti annullano l'ordine.
-
io ieri ho ricevuto un email simile, l'ordine è sempre in attesa, è sparito il bottone che richiedeva di risolvere un problema in google wallet, ma non si sa altro.
Quote:
Salve xxxxxxxx yyyyyyyy,
Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 1xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.1xxxxxxxxxxxxxxx. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
Data ordine: 18 novembre 2013 3.11.28 PST
Numero d'ordine Google: 1xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Stato spedizione Qtà Articolo Prezzo
Ordine digitale 1 Nexus 5 (32 GB, nero) - Grazie al Nexus 5, immortalare la spontaneità di un momento o un evento memor... € 399,00 EUR
Ordine digitale Via terra - 1-3 giorni lavorativi € 9,99 EUR
(Include IVA di € 73,75 EUR)
Totale: € 408,99 EUR
-
Quote:
dejavx
Ragazzi per farla breve e farvi capire come agisce google vi sintetizzo cosa bisogna fare, e vi ripeto che al momento non c'è altra soluzione a questo :
-se ricaricate la vostra prepagata dell'importo esatto del nexus, non devono passare più di 7 giorni dall'acquisto, altrimenti riceverete obbligatoriamente la mail di pagamento fallito, in quanto google non preleva subito i nostri soldi ma li congela all'inizio per poi scongelarli al momento della spedizione.
- se sulla carta avete il doppio importo esatto del vostro nexus non dovete preoccuparvi di niente in quanto, anche superati i sette giorni tra data di acquisto e di spedizione j , Google trova altri fondi disponibili e quindi inizia a scongelare i precedenti ed a riconfermare la sta cosa cifra sulla carta, bene a questo punto dopo 48h vi arriverà l'email di avvenuta spedizione
Questa è la situazione obbligatoria per comprare un nexus al momento non c'è nessun altra possibilità, quindi più fondi nella prepagata nessuna email da parte di Google, fondi esatti nella prepagata email di Google dopo sette giorni di rifiuto pagamento. Ragazzi ai momento non c'è altra soluzione percorribile, se volete chiedo ai moderatori potete mettere questo messaggio in prima pagina, perché il meccanismo è questo non si sfugge, ed almeno è in vista per i meno esperti in pagamenti online. Ciao ragazzi spero di essere stato chiaro
Allora cosa significa se a me hanno subito mandato il buon fine dell'acquisto dopo la mail di rifiuto di pagamento?
-
Quote:
LorenzoSS
io ieri ho ricevuto un email simile, l'ordine è sempre in attesa, è sparito il bottone che richiedeva di risolvere un problema in google wallet, ma non si sa altro.
Quote:
Salve xxxxxxxx yyyyyyyy,
Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. 1xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.1xxxxxxxxxxxxxxx. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
Data ordine: 18 novembre 2013 3.11.28 PST
Numero d'ordine Google: 1xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Stato spedizione Qtà Articolo Prezzo
Ordine digitale 1 Nexus 5 (32 GB, nero) - Grazie al Nexus 5, immortalare la spontaneità di un momento o un evento memor... € 399,00 EUR
Ordine digitale Via terra - 1-3 giorni lavorativi € 9,99 EUR
(Include IVA di € 73,75 EUR)
Totale: € 408,99 EUR
Questa mail io l'ho ricevuta subito dopo aver effettuato l'acquisto. Cosa significa?
-
Quote:
brainvision
ma scusate, allora tutti questi problemi si riferiscono a pagamenti fatti con paypal o postepay?
io utilizzerei una carta prepagata BPM.. che dovrebbe anche essere collegata ad un conto corrente, ora nemmeno ricordo di preciso! circuito mastercard..
Si hanno con tutte le carte di credito prepagate che al momento dell'acquisto, se effettuato prima di 7 giorni antecedenti la spedizione, non includano almeno 2 volte il montante per acquistare il telefono.
-
Quote:
Nicola981
Questa mail io l'ho ricevuta subito dopo aver effettuato l'acquisto. Cosa significa?
a me quando ho effettuato l'acquisto non è arrivata , è arrivata questa che è diversa !
Quote:
Grazie.
Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.
Numero ordine: 1xxxxxxxxxxxxxxxxx.1xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Data ordine: 18-nov-2013 12.12.38 CET
Acquistato da:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
Irlanda
IT 00154189986
Indirizzo di spedizione:
pinco pallino
Via dei paperi 12
italia