Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danifeb
per quando è prevista la spedizione? probabilmente avrai una conferma domani. calcola che quando loro dicono "spedito" non è che sia spedito. emettono il codice di spedizione ma il pacco deve poi arrivare alla centrale ups da dove viene spedito.
ho ordinato il 20,il 29 problema di pagamento come tutti,prima rilascio soldi e subito aggiornato il pagamento,spedizione prevista per giorno 11 dicembre.spero il prima possibile xD
-
Quote:
danifeb
Ma il tuo ordine risulta chiuso o in sospeso?
L'account wallet con la lista degli ordini lo trovi
QUI
In Attesa !
-
Quote:
LorenzoSS
In Attesa !
ma allora tranquillo, partirà oggi o domani
-
Quote:
danifeb
ma allora tranquillo, partirà oggi o domani
tranquillo mica tanto...
siccome i 7 gg scadono giovedì non vorrei perdere l'ordine e rifare tutta da capo.
-
Anche a me da Wallet risulta in attesa
-
Quote:
rosario123
ho ordinato il 20,il 29 problema di pagamento come tutti,prima rilascio soldi e subito aggiornato il pagamento,spedizione prevista per giorno 11 dicembre.spero il prima possibile xD
anche il mio era previsto per l'11/12 ma è stato spedito oggi; quasi 10 gg d'anticipo.
-
aggiornato il pagamento speriamo che sta volta sia la volta buona e che lo spediscono entro il 7!
-
Quote:
danifeb
anche il mio era previsto per l'11/12 ma è stato spedito oggi; quasi 10 gg d'anticipo.
speriamo spediscano presco.non ci voleva il problema del 29
-
Quote:
LorenzoSS
tranquillo mica tanto...
siccome i 7 gg scadono giovedì non vorrei perdere l'ordine e rifare tutta da capo.
sì ma devi essere ottimista. non sono il primo che si vede l'ordine evaso e spedito 10 giorni prima della data prevista. tieni inoltre in considerazione che nella lista degli articoli acquistati nel playstore questo riporta "l'articolo verrà spedito ENTRO l'11/12" e non come dice il dettaglio dell'articolo acquistato (la spedizione avverrà l'11 novembre).
-
Quote:
rosario123
google non ti annulla niente.loro dopo l'ordine congelano per 7 giorni, poi spetta alla banca della tua carta a rendere disponibili i soldi(se sei fortunato te li tornano subito se non devi aspettare con un tempo massimo di 15 giorni),se la banca non scongela e google cerca di prelevare e soldi non ne trova allora ti da altri 7 giorni di tempo per prevedere a ciò.se entro i 7 giorni non fai un altra ricarica o la banca non scongela allora poi ti annullano l'ordine.
quindi il lasso di tempo è 14 giorni mi pare di capire, o sbaglio ancora?