sono 14 giorni da quando lo acquisti a quando potrebbero annullartelo. tu paghi, 7 giorni dopo google ti avvisa che i soldi non si sbloccano e ti dà 7 giorni per riformulare il pagamento, altrimenti annulla.
Visualizzazione stampabile
Stessi vostri problemi: ordine il23/11 (con postepay - visa) google sblocca il 30 e manda mail, ma visa non sblocca, ricaricato oggi nuovo importo pari a quello già congelato. ho aggiornato l'ordine attraverso il link della mail e ora lo stato dell'ordine è passato da "in sospeso" a "in attesa". In teoria Visa dovrebbe scongelare il 7 il primo importo, di conseguenza se google non spedisce entro 7 gg da oggi cmq troverebbe il primo importo scongelato. Grazie a tutti, siete stati molto utili! Non ho fatto altro che seguire le vostre indicazioni, ora vediamo se spediscono a breve. Vi tengo aggiornati!
La mia situazione attuale è questa
This purchase is on hold. Click here to fix the problem.
Google Commerce Ltd
Online purchase
€408.99
Nov 22 10:18 PM
Status
Declined.
Dec 3 »
Your MasterCard-9462 was declined for this purchase.
Dec 3 »
You updated your payment for this purchase from MasterCard-9462 to MasterCard-9462.
Nov 30 »
Nov 30 »
You updated your payment for this purchase from MasterCard-9462 to MasterCard-9462.
Nov 29 »
QTYITEMPRICE
1
Nexus 5 (32 GB, nero)
Grazie al Nexus 5, immortalare la spontaneità di un momento o un evento memor...
€399.00
Shipping
€9.99
Total (includes IVA €73.75)
€408.99
Qualcuno sa consolarmi? Esiste un numero telefonico da chiamare? Grazie, scusate ma non mi faceva mettere la foto
Allegato 92771
Questa è la mia situazione attuale.
Qualcuno può consolarmi? Esiste un numero di google da poter chiamare? Aiutoooo
Panicooo 😱😱😱😱
E precisamente ricordarmi quando hai ordinato, che modello e con che carta hai pagato?
Io ho ordinato con una mastercard del gruppo Ing Direct e sto sperando che me li sblocchino prima del 6, perché altrimenti mi vedrò annullare l'ordine, non avendo altre soluzioni. :(
Scusate ultimissima domanda, poi traggo le conclusioni e decido cosa faro: come al solito in Italia troppe leggi e regolamenti antitruffa e poi il consumatore non è mai tutelato n è riescono ad evitare truffe ed evasioni! La solita solfa, insomma, che consente ad ognuno di fare come gli pare.. Ma dove vogliamo andare di questo passo? Ve la immaginate una casa di produzione che fa la stessa cosa di Google in Italia non avendo quelle spalle larghe? Impossibile!!
Va beh, dicevo, ultima domanda.. almeno spero.. :)
Nel malaugurato caso in cui Google scongeli il denaro dopo 7 gg perché impossibilitata a spedire, il circuito Mastercard/Visa non rende la somma nuovamente disponibile entro altri 7 giorni e quindi l'ordine viene annullato, in questo caso dicevo l'account Google Wallet subirà conseguenze tipo sarà messo sotto indagine o cose simili come leggevo commenti fa?
Mi sono veramente rotto..
Ordini in attesa, a tutti sono partiti a me no. A tutti hanno congelato i soldi prima e a me no.
Se domani non spediscono, annullo l'ordine e lo prendo bianco.
Se anche col bianco va male.. Bye bye nexus