CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 155 primaprima ... 4696136144145146147148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Postepay... Per questo non riesco a capire...
    Domani mio papá va in posta...
    Ma è vero che se riaggiorno i dati devono passare altri 7 giorni?
    A volte purtroppo può passare fino a 1 mese.

  2.  
  3. #1452
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no
    Su ogni mail dice sempre 7 giorni...
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  4. #1453
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Scusate ma di quali tempi parlate..io ho capito che chiedevate il tempo che ci mettono a spedirvelo dopo l'aggiornamento dei dati..e non è minimo 7 giorni visto che a me l'hanno spedito 2 giorni dopo l'aggiornamento.. Se invece chiedete i tempi di scongelamento della prima ricarica da voi fatta; allora leggete in prima pagina visto che quei tempi dipendono dalla carta che utilizzate

    Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    A volte purtroppo può passare fino a 1 mese.



    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Su ogni mail dice sempre 7 giorni...
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  5. #1454
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Scusate ma di quali tempi parlate..io ho capito che chiedevate il tempo che ci mettono a spedirvelo dopo l'aggiornamento dei dati..e non è minimo 7 giorni visto che a me l'hanno spedito 2 giorni dopo l'aggiornamento.. Se invece chiedete i tempi di scongelamento della prima ricarica da voi fatta; allora leggete in prima pagina visto che quei tempi dipendono dalla carta che utilizzate
    Dicevo che per scongelare i soldi ci sta mettendo di più di 15 giorni..
    E per ogni mail mi dice che ho 7 giorni di tempo
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  6. #1455
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    La mail è normale che ti da 7 giorni di ultimatum prima dell'annullamento.. Il problema sta qui
    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    per scongelare i soldi ci sta mettendo di più di 15 giorni..
    E devi chiarire con le poste..l'unica soluzione che hai per non farti annullare l'ordine e fare un'altra ricarica.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  7. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fridrick Visualizza il messaggio
    In qualche pagina precedente ho scritto quello quello che è successo a me, ovvero la tua stessa cosa. L'unica differenza è che nonostante l'ordine chiuso vedevo un tracking number e da lì ho seguito il viaggio del telefono.
    Ad oggi il telefono non è stato pagato perché non ho ancora ricevuto indietro i soldi. Non riesco a capire se i soldi ce li hai nuovamente disponibili o meno. Se sono disponibili aggiorna il metodo di pagamento e sei apposto.
    Mi son riletto i tuoi post, sono messo esattamente come tu, telefono a casa e soldi fermi, i tuoi sono ancora fermi li?

  8. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Mi son riletto i tuoi post, sono messo esattamente come tu, telefono a casa e soldi fermi, i tuoi sono ancora fermi li?

    Ciao, si ancora fermi e teoricamente verranno sbloccati lunedì 13/01 che nel mio caso coincide con il settimo giorno della fatica mail.

    Nel frattempo mi sono scritto un pò via mail con un operatore di Google che mi ha detto di non preoccuparmi. Chi ha già ricevuto il telefono ma non riesce a pagare gli conviene scrivere a google esponendo il problema e attenda una risposta.
    Nel mio caso mi è stato detto che avendo già ricevuto il telefono, l'ordine non può venire bloccato. Posso risolvere in due modi:
    - ricaricare altri €400 e riaggiornare il pagamento (gliel'ho detto subito che se lo scordano);
    - attendere lo scongelamento (anche oltre il termine dei 7 gg), aggiornare il pagamento e scrivere all'operatore che manualmente andrà a fare il prelievo.

    Non ci sono quindi problemi di dover rispedire il telefono, di garanzie che saltano, di possibili casi giudiziari...
    Basta avvisare Google e tutto si risolve.

  9. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fridrick Visualizza il messaggio
    Ciao, si ancora fermi e teoricamente verranno sbloccati lunedì 13/01 che nel mio caso coincide con il settimo giorno della fatica mail.

    Nel frattempo mi sono scritto un pò via mail con un operatore di Google che mi ha detto di non preoccuparmi. Chi ha già ricevuto il telefono ma non riesce a pagare gli conviene scrivere a google esponendo il problema e attenda una risposta.
    Nel mio caso mi è stato detto che avendo già ricevuto il telefono, l'ordine non può venire bloccato. Posso risolvere in due modi:
    - ricaricare altri €400 e riaggiornare il pagamento (gliel'ho detto subito che se lo scordano);
    - attendere lo scongelamento (anche oltre il termine dei 7 gg), aggiornare il pagamento e scrivere all'operatore che manualmente andrà a fare il prelievo.

    Non ci sono quindi problemi di dover rispedire il telefono, di garanzie che saltano, di possibili casi giudiziari...
    Basta avvisare Google e tutto si risolve.
    Ogni operatore a quanto pare da una versione diversa. A me purtroppo hanno detto che il prelievo non può essere fatto manualmente da loro. Comunque sia aspetterò anche io lo scongelamento sperando avvenga nei 15 giorni. Non sempre vengono scongelati entro questo termine a quanto pare

  10. #1459
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    Ogni operatore a quanto pare da una versione diversa. A me purtroppo hanno detto che il prelievo non può essere fatto manualmente da loro. Comunque sia aspetterò anche io lo scongelamento sperando avvenga nei 15 giorni. Non sempre vengono scongelati entro questo termine a quanto pare
    Verba volant scripta manent...
    Scrivigli tutto via mail così resta traccia.
    A me è stato detto dall'operatore che si è preso in carico il mio caso e infatti risponde lui. Non ha propriamente detto che preleva direttamente lui i soldi. Ha detto di fare la solita procedura anche oltre i 7 gg e poi di avvisarlo così può verificare che tutto sia andato bene e in caso interviene.
    ciao!

  11. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fridrick Visualizza il messaggio
    Verba volant scripta manent...
    Scrivigli tutto via mail così resta traccia.
    A me è stato detto dall'operatore che si è preso in carico il mio caso e infatti risponde lui. Non ha propriamente detto che preleva direttamente lui i soldi. Ha detto di fare la solita procedura anche oltre i 7 gg e poi di avvisarlo così può verificare che tutto sia andato bene e in caso interviene.
    ciao!
    Per contattarli via mail come hai fatto?

Pagina 146 di 155 primaprima ... 4696136144145146147148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy