Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Scusate ma di quali tempi parlate..io ho capito che chiedevate il tempo che ci mettono a spedirvelo dopo l'aggiornamento dei dati..e non è minimo 7 giorni visto che a me l'hanno spedito 2 giorni dopo l'aggiornamento.. Se invece chiedete i tempi di scongelamento della prima ricarica da voi fatta; allora leggete in prima pagina visto che quei tempi dipendono dalla carta che utilizzate
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ciao, si ancora fermi e teoricamente verranno sbloccati lunedì 13/01 che nel mio caso coincide con il settimo giorno della fatica mail.
Nel frattempo mi sono scritto un pò via mail con un operatore di Google che mi ha detto di non preoccuparmi. Chi ha già ricevuto il telefono ma non riesce a pagare gli conviene scrivere a google esponendo il problema e attenda una risposta.
Nel mio caso mi è stato detto che avendo già ricevuto il telefono, l'ordine non può venire bloccato. Posso risolvere in due modi:
- ricaricare altri €400 e riaggiornare il pagamento (gliel'ho detto subito che se lo scordano);
- attendere lo scongelamento (anche oltre il termine dei 7 gg), aggiornare il pagamento e scrivere all'operatore che manualmente andrà a fare il prelievo.
Non ci sono quindi problemi di dover rispedire il telefono, di garanzie che saltano, di possibili casi giudiziari...
Basta avvisare Google e tutto si risolve.
Ogni operatore a quanto pare da una versione diversa. A me purtroppo hanno detto che il prelievo non può essere fatto manualmente da loro. Comunque sia aspetterò anche io lo scongelamento sperando avvenga nei 15 giorni. Non sempre vengono scongelati entro questo termine a quanto pare
Verba volant scripta manent...
Scrivigli tutto via mail così resta traccia.
A me è stato detto dall'operatore che si è preso in carico il mio caso e infatti risponde lui. Non ha propriamente detto che preleva direttamente lui i soldi. Ha detto di fare la solita procedura anche oltre i 7 gg e poi di avvisarlo così può verificare che tutto sia andato bene e in caso interviene.
ciao!