Ho annullato l'ordine oggi secondo voi quando mi verranno scongelati i soldi?
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho annullato l'ordine oggi secondo voi quando mi verranno scongelati i soldi?
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
mastercard prepagata unicredit,ora sono riuscito anche a contattare tramite email quelli della google wallet che rispondono in maniera veloce
Finalmente.....ho ricevuto la mail di spedizione dell'ordine!!!!
Ordine effettuato il 26/11 16 Gb nero!
Oggi mi hanno mandato la mail della spedizione e il tracking.. ma non mi hanno preso i soldi dalla carta. E' normale?
Ho appena aggiornato correttamente il metodo di pagamento, ora attendo con ansia la email di spedizione...e che questa sarà la volta buona
Aggiorno la mia situazione!
Telefono ordinato nexus 5 32gb
Data ordine 13 dicembre alle ore 20
Data spedizione 16 dicembre ore 16
Tengo a dire che i soldi sono stati congelati subito è mai scongelati!!!
Quindi la storia del congela e poi scongela non la capisco da parte di google
Tipo di pagamento postepay
Sul playstore risulta ora il tracking con la tracciatura
È sul wallet risulta completato!
Ciao a tutti,
qualcuno sa per quale motivo le informazioni di pagamento non mi si aggiornano? Nell'area riservata mi dice che il pagamento è stato rifiutato, la scritta gialla è passata da "in attesa" a "chiuso", ma i soldi nella mia carta prepagata Paypal (circuito Mastercard sono ancora congelati). Nella carta prepagata la somma corrispondente all'ordine non c'è e il gestore della carta mi ha confermato che è Google che ha bloccato i soldi. Sapreste dirmi come posso risolvere la situazione e riuscire a ricevere il fatidico Nexus? E' possibile che il telefono arrivi lo stesso (perchè comunque è Google che ha bloccato i soldi)? Altrimenti è possibile sbloccare in qualche modo i soldi o l'unica soluzione è ricaricare la carta con altre 400 pesche?
Premetto che l'assistenza telefonica non risponde ed ora nemmeno quella via email.
Ho ordinato il 2/12 la versione nera da 16 Gb.
Grazie in anticipo!!!
Aiutatemi!
Ordinato il 29 novembre, soldi congelati per una settimana, scongelati, ordine in attesa fino a venerdì, mail di Google che dice che non sono riusciti a fare il prelievo, aggiorno il metodo di pagamento su Google wallet e l'ordine torna in attesa. Soldi congelati nuovamente. Stamattina ho ricevuto la mail di spedizione e il numero di tracking. Era ora...
Il 14 dicembre ho ricevuto la mail e ho aggiornato lo stesso giorno, ho usato una postepay, la somma non era congelata ma non sono riusciti ad addebitarla, forse perché l'indirizzo di spedizione e quello di fatturazione differivano anche se solo di poco. Ho aggiornato correggendo e mettendo un unico indirizzo e poco so i soldi sono stati congelati. Oggi è stato spedito e arriverà il 19. In bocca al lupo a tutti
Edit :i soldi sono ancora congelati, cioè risultano sul saldo contabile ma non su quello disponibile,.
Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione e non so cosa fare. Avevo scritto poco fa:
"Ciao a tutti,
qualcuno sa per quale motivo le informazioni di pagamento non mi si aggiornano? Nell'area riservata mi dice che il pagamento è stato rifiutato, la scritta gialla è passata da "in attesa" a "chiuso", ma i soldi nella mia carta prepagata Paypal (circuito Mastercard sono ancora congelati). Nella carta prepagata la somma corrispondente all'ordine non c'è e il gestore della carta mi ha confermato che è Google che ha bloccato i soldi. Sapreste dirmi come posso risolvere la situazione e riuscire a ricevere il fatidico Nexus? E' possibile che il telefono arrivi lo stesso (perchè comunque è Google che ha bloccato i soldi)? Altrimenti è possibile sbloccare in qualche modo i soldi o l'unica soluzione è ricaricare la carta con altre 400 pesche?
Premetto che l'assistenza telefonica non risponde ed ora nemmeno quella via email.
Ho ordinato il 2/12 la versione nera da 16 Gb.
Grazie in anticipo!!!
Aiutatemi!"
Se riesci a sbloccare i soldi e ad aggiornare le info di pagamento fammi sapere, teniamoci in contatto!
Purtroppo la PayPal MasterCard é la peggiore. Provate ad aggiornare il pagamento 3 o 4 volte e se non vi va penso che prima di natale non vi arriverà
Buttate via quello schifo di carta Paypal che è veramente la peggior carta prepagata che esista... Disservizi a non finire, l' ho fatta circa 3 anni fa e subito mi sono reso conto di aver problemi col circuito MasterCard (non ricordo per quale motivo) e da allora è rimasta inutilizzata nel portafoglio, pronta ad essere buttata a scadenza!
Io ho ordinato nexsu 5 nero 16 gb il 2/12 ancora nessuna mail nè di spedizione nè per aggiornare il pagamento, i miei soldi sono ancora disponibili su postpay,qualcuno è in una situazione simile?
Ragazzi aiuto, sto andando in panico!! Espongo tutto il caso: ho ordinato il nexus 5 il 9 dicembre e tutto ok mi hanno congelato i sodli e messo in attesa. Ora mi è arrivata una mail da google wallet che il mio ordine è "on hold" e un tentativo di prendere i soldi dalla carta è falito e mi hanno chiesto di aggiornare...non sono molto ferrato in queste cose, ma ho fatto quello che mi chiedevano su google wallet e ho ricevuto una seoncda mail di "payment update confirmation" che dice che ovvimanete l'update ha avuto successo e provvederanno a completare tutto...ora mi chiedo perchp mi è arrivata la prima mail? leggendo qui su ho pensato che forse si è verificato perchè oltre i soldi che ho usato per il pagamento e che mi sono stati congelati la prima volta non ho un quantitativo per supplire a un secondo congelamento...è plausibile come spiegazione?? e in tal caso il successo dell'update implica che riproveranno e prelevare i soldi ma non ci riusciranno perchè con i soldi congelati bloccati non dispongo dell'ammontare necessario????...aiutatemi per favore!!
inoltre quando controllo lo stato dell'ordine dalla seoncda mail arrivatami dopo l'update, trovo
Dec 16 »
You updated your payment for this purchase from Visa-2657 to Visa-2657.
Dec 16 »
Your Visa-2657 was declined for this purchase.
Dec 16 »
Your purchase was shipped.
Track UPS package....il numero
che vuol dire?
in più se controllo dalla prima mail ricevuta da google wallet in basso dov dice Dopo aver aggiornato i dati di pagamento, è possibile verificare che il vostro ordine sta elaborando esaminando la ricevuta alla https://wallet.google.com/manage/rec...23556372421813 mi esce :
Dec 9 3:05 PM
Status
Pending
Dec 16 »
You updated your payment for this purchase from Visa-2657 to Visa-2657.
Dec 16 »
Your Visa-2657 was declined for this purchase.
Dec 16 »
Your purchase was shipped.
Track UPS package.....
avevo un 300€ in più...però sull'estratto conto della carte non risulta nè un riaccridito nè un riaddebito...
bhe non so dirti molto di più xkè io sto aspettando le poste ke mi scongelino i soldi, qndi ancora non mi trovo nella tua situazione, ma direi che appena ricevi il codice di tracciamento puoi stare sicuro,poi una chiamatina alla banca per chiarire i soldi ndo stanno sarà pure d'obbligo ;)
Non usare abbreviazioni e k, grazie.
Scusate ragazzi, io ho aggiornato il metodo di pagamento sabato 14 e mi è arrivata immediatamente l'email che diceva che il pagamento era andato a buon fine, ed anche i soldi sono stati congelati immediatamente. Ma controllando il Wallet mi compare questo:
Status: Pending
Dec 14 »
You updated your payment for this purchase from Visa-3586 to Visa-3586.
Dec 14 »
Your Visa-3586 was declined for this purchase.
E' tutto ok secondo voi?
Scusate ragazzi ma è normale che io non abbia ricevuto alcun messaggio di aggiornare il metodo di pagamento e il 13 mi è arrivato un sms che i 408,99 del acquisto sono stati addebitati??
Se si, come mai non mi è arrivata nessuna email della conferma di spedizione? Non mi sarebbe dovuta arrivare appena i soldi sarebbero stati addebitati?
Addebitati anche perchè in caso di congelamento la mia banca non mi avrebbe avvisato con un sms ^^
Posso provare a chiamare ora oppure hanno un orario specifico per essere contattati?
Grazie comunque della rapida risposta ^^
Piccolo OT. Nel caso in cui loro arrivino a casa e io non ci sono che succede?
Ragazzi, mi è appena arrivata la mail con titolo "Il tuo ordine è in sospeso: aggiorna la carta di credito".
Cosa devo fare? Ho pagato con una carta di credito Visa ma non con una prepagata
Sul google wallet mi dice che il cellulare è stato spedito
Ciao ragazzi, grandi notizie (come dice Google). Il mio ordine è stato spedito un paio di ore fa. Ho ricevuto la mail di Google con il tracking number. Tuttavia, hanno congelato due volte la cifra: la prima volta il 10/12 (giorno in cui ho effettuato l'acquisto del Nexus 5 16 GB Nero) e un'altra volta al momento della spedizione. Dunque, mi ritrovo con 717,98 euro congelati. Spero che i primi 358,99 euro verranno scongelati e restituiti, altrimenti mi ritroverò ad aver pagato il doppio il telefono! La carta utilizzata è del gruppo Unicredit. In ogni caso, ritengo che il sistema di pagamento utilizzato da Google sia osceno. E chi ha caricato giusto i soldi per acquistare il device perché deve attendere prima lo scongelamento della banca? Ed io, perché devo attendere che la banca mi ridia disponibili i primi 358,99 euro? A mio parere siamo ai limiti della legalità.
Salve, sono nuovo del forum,
penso che come tanti di voi ho lo stesso problema..... quindi vi chiedo di aiutarmi a capire cosa devo fare.
Ho acquistato il nexus 5 sabato 14. affinchè come c'erascritto sul google play potessi averlo entro natale (ma non credo). Mi arriva l'mail di conferma d'ordine prima dicendo 1/2 giorni lavorativi..... se clicco sull'ordine mi dice che il cell lascerà il magazzino entro 3/4 settimane. con partenza 10/1. Prima che mi venga un infarto voglio sapere ora cosa succede perchè avevo intenzione di annullare l'ordine.... però da quello che ho letto e ho capito bisogna fare di nuovo il versamente perche google te lo chiede dopo 7 giorni dall'acquisto. Una volta effettuato il nuovo versamento viene spedito? e poi entro quanti giorni arriva?
Se cortesemente potete rispondermi sono sotto pressione e non riesco a capire nulla xD
Ordinato n5 il 10/12alla sera quando c'era trmpo di consegna 4/5 settimane soldi congelati da subito oggi li hanno ripresi ma niente mail per adesso e neanche codici di tracking vuold dire che lo hanno spedito?
Ho un'amica che l'ha ordinato dal play store un paio di settimane fa. Ora mi dice che l'ordine è passato da "in attesa" a "chiuso" ma non ha ricevuto mail riguardo problemi vari. Cosa può essere successo? Qualcuno che si è trovato nella stessa situazione?
Potrebbero esserci problemi di fatturazione
Qualcuno può darmi cortesemente infirmazioni al riguardo della richiesta che ho fatto sopra?