Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
Mi sono veramente rotto..
Ordini in attesa, a tutti sono partiti a me no. A tutti hanno congelato i soldi prima e a me no.
Se domani non spediscono, annullo l'ordine e lo prendo bianco.
Se anche col bianco va male.. Bye bye nexus
A me con la carta virtuale bancaria non mi sono neanche accorto di averli avuti congelati. L'ordine non parte se non viene aggiornato il pagamento se ti è arrivata la mail il 29...
Poi non è vero che sono partiti a tutti vedendo le ultime pagine...
-
Quote:
Tiaz92
A me con la carta virtuale bancaria non mi sono neanche accorto di averli avuti congelati. L'ordine non parte se non viene aggiornato il pagamento se ti è arrivata la mail il 29...
Poi non è vero che sono partiti a tutti vedendo le ultime pagine...
No ho aggiornato i dati il 29 (a me l'avevano rifiutata prima xk mi mancavano 80 centesimi) e da quel giorno il nulla. Sempre in attesa con tutti i soldi disponibili.. Il 5 mi addebitano anche altre spese e va a finire che me lo rifiutano
-
Quote:
Linos18
No ho aggiornato i dati il 29 (a me l'avevano rifiutata prima xk mi mancavano 80 centesimi) e da quel giorno il nulla. Sempre in attesa con tutti i soldi disponibili.. Il 5 mi addebitano anche altre spese e va a finire che me lo rifiutano
Si ma lo stato sarà ormai chiuso e quindi annullato se ti ha rifiutato subito il pagamento.
Ovvio che non poteva partire non è l'UNICEF google...
Vai nel play da PC e apri le impostazioni, cerca n5 e guarda in che stato è l'ordine...
-
Quote:
Tiaz92
Si ma lo stato sarà ormai chiuso e quindi annullato se ti ha rifiutato subito il pagamento.
Vai nel play da PC e apri le impostazioni, cerca n5 e guarda in che stato è l'ordine...
L'ordine è in attesa dal 29 e i soldi ci sono tutti
-
Quote:
Tiaz92
CHIUSO non significa ANNULLATO. Sono due cose diverse. Un ordine CHIUSO può essere riaperto ed evaso. Diversamente da un ordine ANNULLATO.
-
Quote:
Linos18
L'ordine è in attesa dal 29 e i soldi ci sono tutti
Allora partirà in questi giorni.
-
Quote:
danifeb
CHIUSO non significa ANNULLATO. Sono due cose diverse. Un ordine CHIUSO può essere riaperto ed evaso. Diversamente da un ordine ANNULLATO.
Lo so... Ma se è chiuso da prima del 27 ormai è annullato...
Visto che non aveva aggiornato... Vabbe comunque visto che le risposte che si ricevono sono queste risolveteveli da soli i problemi...
-
Quote:
Tiaz92
Visto che non aveva aggiornato... Vabbe comunque visto che le risposte che si ricevono sono queste risolveteveli da soli i problemi...
Ho ordinato il 22, rifiutato il 24, aggiornato il 24, rifiutato subito, il 29 ho riaggiornato e questa volta nessuna e-mail di rifiuto..
-
Quote:
Tiaz92
E' grazie allo scambio del forum che io ho risolto il mio.
La mia risposta rimane corretta. Un ordine CHIUSO non è un ordine ANNULATO. Nel caso di specie lo sarà se non aggiorna il pagamento ma questo non significa che per gli altri sia la stessa cosa.
-
Quote:
Linos18
Ho ordinato il 22, rifiutato il 24, aggiornato il 24, rifiutato subito, il 29 ho riaggiornato e questa volta nessuna e-mail di rifiuto..
Se nel tuo account wallet te lo dà in sospeso è solo questione di giorni perché venga spedito.