CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 155 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    Mi sono veramente rotto..
    Ordini in attesa, a tutti sono partiti a me no. A tutti hanno congelato i soldi prima e a me no.
    Se domani non spediscono, annullo l'ordine e lo prendo bianco.
    Se anche col bianco va male.. Bye bye nexus
    A me con la carta virtuale bancaria non mi sono neanche accorto di averli avuti congelati. L'ordine non parte se non viene aggiornato il pagamento se ti è arrivata la mail il 29...
    Poi non è vero che sono partiti a tutti vedendo le ultime pagine...

  2.  
  3. #372
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    A me con la carta virtuale bancaria non mi sono neanche accorto di averli avuti congelati. L'ordine non parte se non viene aggiornato il pagamento se ti è arrivata la mail il 29...
    Poi non è vero che sono partiti a tutti vedendo le ultime pagine...
    No ho aggiornato i dati il 29 (a me l'avevano rifiutata prima xk mi mancavano 80 centesimi) e da quel giorno il nulla. Sempre in attesa con tutti i soldi disponibili.. Il 5 mi addebitano anche altre spese e va a finire che me lo rifiutano
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    No ho aggiornato i dati il 29 (a me l'avevano rifiutata prima xk mi mancavano 80 centesimi) e da quel giorno il nulla. Sempre in attesa con tutti i soldi disponibili.. Il 5 mi addebitano anche altre spese e va a finire che me lo rifiutano
    Si ma lo stato sarà ormai chiuso e quindi annullato se ti ha rifiutato subito il pagamento.
    Ovvio che non poteva partire non è l'UNICEF google...
    Vai nel play da PC e apri le impostazioni, cerca n5 e guarda in che stato è l'ordine...

  5. #374
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Si ma lo stato sarà ormai chiuso e quindi annullato se ti ha rifiutato subito il pagamento.
    Ovvio che non poteva partire non è l'UNICEF google...
    Vai nel play da PC e apri le impostazioni, cerca n5 e guarda in che stato è l'ordine...
    L'ordine è in attesa dal 29 e i soldi ci sono tutti
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Si ma lo stato sarà ormai chiuso e quindi annullato se ti ha rifiutato subito il pagamento.
    Ovvio che non poteva partire non è l'UNICEF google...
    Vai nel play da PC e apri le impostazioni, cerca n5 e guarda in che stato è l'ordine...
    CHIUSO non significa ANNULLATO. Sono due cose diverse. Un ordine CHIUSO può essere riaperto ed evaso. Diversamente da un ordine ANNULLATO.

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    L'ordine è in attesa dal 29 e i soldi ci sono tutti
    Allora partirà in questi giorni.

  8. #377
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danifeb Visualizza il messaggio
    CHIUSO non significa ANNULLATO. Sono due cose diverse. Un ordine CHIUSO può essere riaperto ed evaso. Diversamente da un ordine ANNULLATO.
    Lo so... Ma se è chiuso da prima del 27 ormai è annullato...
    Visto che non aveva aggiornato... Vabbe comunque visto che le risposte che si ricevono sono queste risolveteveli da soli i problemi...

  9. #378
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Lo so... Ma se è chiuso da prima del 27 ormai è annullato...
    Visto che non aveva aggiornato... Vabbe comunque visto che le risposte che si ricevono sono queste risolveteveli da soli i problemi...
    Ho ordinato il 22, rifiutato il 24, aggiornato il 24, rifiutato subito, il 29 ho riaggiornato e questa volta nessuna e-mail di rifiuto..
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Lo so... Ma se è chiuso da prima del 27 ormai è annullato...
    Visto che non aveva aggiornato... Vabbe comunque visto che le risposte che si ricevono sono queste risolveteveli da soli i problemi...
    E' grazie allo scambio del forum che io ho risolto il mio.
    La mia risposta rimane corretta. Un ordine CHIUSO non è un ordine ANNULATO. Nel caso di specie lo sarà se non aggiorna il pagamento ma questo non significa che per gli altri sia la stessa cosa.

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il 22, rifiutato il 24, aggiornato il 24, rifiutato subito, il 29 ho riaggiornato e questa volta nessuna e-mail di rifiuto..
    Se nel tuo account wallet te lo dà in sospeso è solo questione di giorni perché venga spedito.

Pagina 38 di 155 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy