Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosario123
secondo me ti conviene aspettare ormai qualche giorno.Se Luciano ti ha detto che passano 15 giorni dallo scongelamento e quindi da 20 in poi,questa settimana riavrai i soldi.sono nella tua stessa situazione sia problema che giorno d'acquisto
Il fatto è che se aspetto e giorno 5 mi ricaricano i soldi, incappo in altri problemi. Giorno 5 dicembre è giovedì, mettendo caso che il 5 dicembre mi ritornano i soldi e spediscono subito, non riuscirei comunque ad averlo in settimana, penso io. Cosa succede allora? Succede che il mio telefono va a finire in mezzo a sto sciopero inutile che ci sarà dal 9 al 13, con il risultato che se tutto va secondo le mie previsioni potrei ricevere il telefono nella settimana del 16 dicembre, ossia fra altri 15 giorni...
-
ho provato a chiamare il numero 800 593 900 di Google ma non riesco a parlare con un operatore perché centro assistenza è chiuso? o_O
-
Quote:
Ferlo88
Il fatto è che se aspetto e giorno 5 mi ricaricano i soldi, incappo in altri problemi. Giorno 5 dicembre è giovedì, mettendo caso che il 5 dicembre mi ritornano i soldi e spediscono subito, non riuscirei comunque ad averlo in settimana, penso io. Cosa succede allora? Succede che il mio telefono va a finire in mezzo a sto sciopero inutile che ci sarà dal 9 al 13, con il risultato che se tutto va secondo le mie previsioni potrei ricevere il telefono nella settimana del 16 dicembre, ossia fra altri 15 giorni...
se spediscono il il 5 stesso o ancora meglio i soldi si scongelano prima e effettuiamo il pagamento prima,no ci troviamo in questa situazione.il pacco ci sta 3 giorni ad arrivare.quindi non credo ci ritroviamo in mezzo allo sciopero.poi non so
-
Salve, io ho un problema molto grave, in pratica mi sono stati detratti i 408,,99 euro il 20 Novembre, e ieri nuovamente ho ripagatao il telefono, ho pagato quindi due volte, non so come risolvere la cosa il numero verde di google non risponde.
-
Quote:
kurz0
Salve, io ho un problema molto grave, in pratica mi sono stati detratti i 408,,99 euro il 20 Novembre, e ieri nuovamente ho ripagatao il telefono, ho pagato quindi due volte, non so come risolvere la cosa il numero verde di google non risponde.
Le due cifre risultano fra gli addebiti o invece te le da nel saldo contabile come tutti noi?
Nel primo caso ti consiglio di chiamare la tua banca e segnalare il problema, nel secondo caso invece ti do il benvenuto sulla nostra barca :-) , siamo tutti in attesa di come si evolverà la situazione.
-
Quote:
kurz0
Sei sicuro che non sono stati congelati scongelati e quindi ieri di nuovo congelati (o prelevati)?
Comunque anche io ho acquistato un 16 black l'11 Novembre,congelati i soldi,dopo non ricordo esattamente ma mi pare 8/9 giorni vengono scongelati,ieri ricongelati..Io non credo di avere problemi,Google se spedirà lunedì sarà entro i 7 giorni,quindi i soldi spariranno anche dal contabile(ho una postepay)..Non credo vi saranno problemi..
-
Quote:
parthenope
ho provato a chiamare il numero 800 593 900 di Google ma non riesco a parlare con un operatore perché centro assistenza è chiuso? o_O
riprova perchè rispondono tranquillamete
-
Quote:
Miika
Sei sicuro che non sono stati congelati scongelati e quindi ieri di nuovo congelati (o prelevati)?
Comunque anche io ho acquistato un 16 black l'11 Novembre,congelati i soldi,dopo non ricordo esattamente ma mi pare 8/9 giorni vengono scongelati,ieri ricongelati..Io non credo di avere problemi,Google se spedirà lunedì sarà entro i 7 giorni,quindi i soldi spariranno anche dal contabile(ho una postepay)..Non credo vi saranno problemi..
L'unica cosa di cui sono sicuro che il saldo della mia carta prepagata ha 800 euro in meno
-
Quote:
rosario123
riprova perchè rispondono tranquillamete
Sono stato in attesa 1 ora e dieci e alla fine non so se mi hanno staccato il telefono o altro, sentivo qualcuno che parlava in ufficio ma non mi rispondevano, ora sto riprovando ma tutto questo è assurdo.
-
Quote:
Miika
scusa ma a te i soldi li hanno scongelati 8/9 giorni dopo che i 7 giorni previsti dalla google?