allora il mio l'annullano, il 6 si riaccredita la carta.
Visualizzazione stampabile
Dopo circa 6 ore dalla mail di spedizione leggo su UPS consegna programmata giovedi entro fine giornata. Ultima posizione rilevata Eindhoven, Olanda.
Dopo 24 ore dall'aggiornamento della modalità di pagamento mi è arrivata l'email che mi conferma che l'ordine è stato spedito con tanto di codice UPS
:D :D :D :D :D :D :D :D
Scusate, potete farmi un riepilogo dei tempi di scongelamento delle carte prepagate (PostePay & PayPal)? Visto che ho pagato con PayPal vorrei informami. Però a me è successa una cosa strana, ho ordinato il 12, congelamento soldi il 15, ma l'email di aggiornamento del pagamento è arrivata il 29. A me pare strano, secondo voi qual'è la miglior prepagata per effettuare l'acquisto del Nexus 5 sul Google Play? Grazie dell'attenzione.
Ragazzi una volta che arriva il dispositivo sostituito in magazzino (appurato con il tracking che è stato consegnato) scongelan subito il denaro dalla postepay?
Quanto ci vuole per vederlo apparire su Saldo Disponibile? 7 giorni?
seguo da tanto il thread, sia questo che l'altro. però se non vi dispiace preferirei avere un vostro parere per chi ha vissuto la vicenda.
dunque ordine fatto il 12 e annullato il 14 per motivi vari. ho aspettato che tornassero i soldi sul mio conto (pagato con prepagata visa) i quali sono tornati il 25, e fortunatamente in quei giorni è tornato disponibile il 16 nero, così la sera del 26 ho effettuato l'ordine. oggi o domani scadono questi famosi sette giorni. per la mia esperienza personale e che ho descritto, i soldi ci mettono (con la mi banca) circa due settimane per essere scongelati.
ora la prossima e-mail che dovrei ricevere da google è quella di aggiornare il metodo di pagamento ? o si può fare anticipatamente ?
se la risposta è attendere l'e-mail, conviene ricaricare la carta con altri 360 euro ? grazie, non voglio avere alcun tipo di problema. ah l'arrivo è previsto per il 20
Nel momento in cui evadono l'ordine addebitano i soldi (una sola volta) e liberano gli altri. Da lì prima che tornino nel conto passano tanti giorni quanti di prassi per gli erogatori delle carte. I più veloci sembrano essere Visa, poi Mastercard. Paypal ci può mettere un mese.