ciao ancora ragazzi..
ma è un problema usare per il pagamento una carta intestata ad una persona differente del destinatario del Nexus 5?
ciao ancora ragazzi..
ma è un problema usare per il pagamento una carta intestata ad una persona differente del destinatario del Nexus 5?
brainvision (05-12-13)
c'è qualcuno che ha ordinato il 28 novembre?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
In generale no ma come dice la guida del play devices si. Potrebbe sorgere qualche problema.
https://support.google.com/googlepla..._topic=3245921
Inviato dal mio Nexus 7
Arrivato oggi...nero 32 gb...perfetto non pensavo fosse cosi reattivo e bello
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma ne sei proprio certo, @CampAnto??
hai letto il messaggio che stava qualche post sopra al mio e del quale ho quotato la parte che più ci interessa, in questo caso?
Io dovrei usare (eventualmente, ma onestamente a leggere questo thread mi sta passando la voglia, e che cacchio!![]()
) una carta prepagata intestata a mio padre (credo sia anche collegata al suo conto, ma questo non ha molta rilevanza) con il mio account Google e facendolo spedire al mio indirizzo (anche se lo stesso di mio padre, almeno per quest'ordine..
grazie mille dell'attenzione!![]()
Prova a chiamare l'assistenza clienti di google play o manda una e-mail all'assistenza google wallet.Originariamente inviato da pietro79
Questa e la mia situazione ,23 novembre ordino il nexus 32gb pago con postepay, il 2 dicembre mi arriva l'email del pagamento sospeso e nel google wallet c'e anche il tracking di spedizione, il 3 dicembre ricarico la postepay e aggiorno il pagamento fino adesso sul wallet c'e sempre ordine in attesa, stasera torno a casa e trovo il nexus consegnato, vado su postepay e trovo sempre i soldi congelati 800 e passa euro sul wallet l'ordine e sempre in attesa, ora come dovrei procedere visto che ho il nexus a casa ma i soldi congelati spero almeno che per fine settima riavrò il primo pagamento indietro non ci sto capendo niente piu
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Però può darsi che postepay ancora debba aggiornare il saldo. Aspetta domani, se non erro ci mette un giorno per farlo.
Google ha fatto un macello con questi nexus
Inviato dal mio Nexus 7
Ultima modifica di nexusdipendente; 06-12-13 alle 09:44
Scusa a questo punto problema non si pone perché se pure c'è, ed è il fatto di diversità tra intestatariocarta e indirizzo e tuo padre risiede con te, paga con carta di tuo padre e spedisci a tuo padre (che sei pure tu) e firmi tu quando arriva
Ps:allora se magari io sono minorenne oppure non possiedo carte che faccio non posso acquistare quindi usufruirne? E sai quante vendite di telefoni perderebbe Google ma quante transazioni in tutto il mondo non sarebbero effettuate?![]()
Ultima modifica di CampAnto; 06-12-13 alle 09:42
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Salve ragazzi, seguo da molto questo thread anche se non ho ancora partecipato attivamente, oggi volevo condividere la mia esperienza: ho ordinato un nexus 16 gb nero il 22 novembre e come è successo alla maggior parte di voi, mi è arrivata l'email di google riguardo il pagamento fallito, ho sperato fino all'ultimo che mi sbloccassero i soldi sulla postepay, ma tutt'ora risultano congelati, quindi ieri, non avendo alternative, ho deciso di pagare con una carta di credito mastercard di mia madre; ora finalmente l'ordine è ritornato "in attesa" e spero non ci siano altri problemi, aspetto solo l'email di spedizione. Dovrebbero spedire a breve giusto? Anche perché come data di spedizione originale risulta l'11/12; non ce la faccio più ad aspettare![]()