CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 155 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

ciao ancora ragazzi..

ma è un problema usare per il pagamento una carta intestata ad una persona differente del destinatario del Nexus 5?

2.  
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ciao ancora ragazzi..

ma è un problema usare per il pagamento una carta intestata ad una persona differente del destinatario del Nexus 5?
    Assolutamente no
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato CampAnto per il post:

brainvision (05-12-13)

Senior Droid L'avatar di micros130

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

c'è qualcuno che ha ordinato il 28 novembre?
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

k3nz00
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micros130 Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che ha ordinato il 28 novembre?
    Eccomi qui... e per il momento ancora nessuna notizia

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao ancora ragazzi..

In generale no ma come dice la guida del play devices si. Potrebbe sorgere qualche problema.
    https://support.google.com/googlepla..._topic=3245921

Inviato dal mio Nexus 7

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi...nero 32 gb...perfetto non pensavo fosse cosi reattivo e bello

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HumanAfterAll Visualizza il messaggio
    [...] Vi spiego tutto. Ho utilizzato la carta ricaricabile superflash intesa san paolo (mastercard), con indirizzo di fatturazione a nome di mio padre, ma account a nome mio e indirizzo di spedizione a nome mio(comunque sia viviamo nella stessa casa). Naturalmente subito mi hanno bloccato l' account wallet per effettuare quell' odioso controllo con tanto di documento e estratto conto fotocopiato, e per ovviare al problema (su consiglio di operatrice google) ho rifatto l' ordine con un altro account a nome di mio padre [...]
    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Assolutamente no
    Ma ne sei proprio certo, @CampAnto??

hai letto il messaggio che stava qualche post sopra al mio e del quale ho quotato la parte che più ci interessa, in questo caso?
    Io dovrei usare (eventualmente, ma onestamente a leggere questo thread mi sta passando la voglia, e che cacchio! ) una carta prepagata intestata a mio padre (credo sia anche collegata al suo conto, ma questo non ha molta rilevanza) con il mio account Google e facendolo spedire al mio indirizzo (anche se lo stesso di mio padre, almeno per quest'ordine..

grazie mille dell'attenzione!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da pietro79
    Questa e la mia situazione ,23 novembre ordino il nexus 32gb pago con postepay, il 2 dicembre mi arriva l'email del pagamento sospeso e nel google wallet c'e anche il tracking di spedizione, il 3 dicembre ricarico la postepay e aggiorno il pagamento fino adesso sul wallet c'e sempre ordine in attesa, stasera torno a casa e trovo il nexus consegnato, vado su postepay e trovo sempre i soldi congelati 800 e passa euro sul wallet l'ordine e sempre in attesa, ora come dovrei procedere visto che ho il nexus a casa ma i soldi congelati spero almeno che per fine settima riavrò il primo pagamento indietro non ci sto capendo niente piu

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Prova a chiamare l'assistenza clienti di google play o manda una e-mail all'assistenza google wallet.
    Però può darsi che postepay ancora debba aggiornare il saldo. Aspetta domani, se non erro ci mette un giorno per farlo.
    Google ha fatto un macello con questi nexus

Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di nexusdipendente; 06-12-13 alle 09:44

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ma ne sei proprio certo, @CampAnto??

hai letto il messaggio che stava qualche post sopra al mio e del quale ho quotato la parte che più ci interessa, in questo caso?
    Io dovrei usare (eventualmente, ma onestamente a leggere questo thread mi sta passando la voglia, e che cacchio! ) una carta prepagata intestata a mio padre (credo sia anche collegata al suo conto, ma questo non ha molta rilevanza) con il mio account Google e facendolo spedire al mio indirizzo (anche se lo stesso di mio padre, almeno per quest'ordine..

grazie mille dell'attenzione!
    Scusa a questo punto problema non si pone perché se pure c'è, ed è il fatto di diversità tra intestatariocarta e indirizzo e tuo padre risiede con te, paga con carta di tuo padre e spedisci a tuo padre (che sei pure tu) e firmi tu quando arriva

Ps:allora se magari io sono minorenne oppure non possiedo carte che faccio non posso acquistare quindi usufruirne? E sai quante vendite di telefoni perderebbe Google ma quante transazioni in tutto il mondo non sarebbero effettuate?
    Ultima modifica di CampAnto; 06-12-13 alle 09:42
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Baby Droid L'avatar di marabs

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, seguo da molto questo thread anche se non ho ancora partecipato attivamente, oggi volevo condividere la mia esperienza: ho ordinato un nexus 16 gb nero il 22 novembre e come è successo alla maggior parte di voi, mi è arrivata l'email di google riguardo il pagamento fallito, ho sperato fino all'ultimo che mi sbloccassero i soldi sulla postepay, ma tutt'ora risultano congelati, quindi ieri, non avendo alternative, ho deciso di pagare con una carta di credito mastercard di mia madre; ora finalmente l'ordine è ritornato "in attesa" e spero non ci siano altri problemi, aspetto solo l'email di spedizione. Dovrebbero spedire a breve giusto? Anche perché come data di spedizione originale risulta l'11/12; non ce la faccio più ad aspettare

Pagina 51 di 155 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio