Google Play Italia, numero verde 800 593 900 attivo dalle 9:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato
bloccato in che senso?dice anche da te in attesa?
Visualizzazione stampabile
Salve... Ho i soldi bloccati con PayPal da 29... Se faccio una ricarica, sempre con PayPal, risolvo secondo voi? Il mio è un ordine del 12/11
io sono passato da "in attesa" a "spedito" in meno di 24 ore! ricaricate un importo pari a quello congelato, aggiornate, e il gioco è fatto!
mamma mia che stress.il 29 mi mandano l'email di mancato pagamento per soldi insuficienti,ieri me li ritornano quelli di postepay,oggi chiamo per vedere se tutto era apposto e invece il pagamento era bloccato perchè google stava indagando sul mio conto.ma caspita un problema dopo l'altro
Ma non c'è un modo per "forzare" lo scongelamento dei soldi?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
EDIT: scusate ho sbagliato a pigiare...Quote:
Originariamente inviato da francescobabbaro
Ma non c'è un modo per "forzare" lo scongelamento dei soldi con postepay?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ciao ragazzi, anch'io ho avuto il problema dell'ordine sospeso (causa congelamento soldi) però oggi mi è arrivato comunque il nexus a casa :)
La mia domanda è: Non è che vado in mezzo a rogne visto che il telefono è arrivato e quindi passati i 7 giorni dall'avviso di sospensione dell'ordine non possono annullarlo (e magari una volta scongelati i soldi tornano nella mia prepagata come se non avessi pagato)?