Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KimPark89
Ciao ragazzi, anch'io ho avuto il problema dell'ordine sospeso (causa congelamento soldi) però oggi mi è arrivato comunque il nexus a casa :)
La mia domanda è: Non è che vado in mezzo a rogne visto che il telefono è arrivato e quindi passati i 7 giorni dall'avviso di sospensione dell'ordine non possono annullarlo (e magari una volta scongelati i soldi tornano nella mia prepagata come se non avessi pagato)?
Secondo me a breve quei soldi congelati se li prende la Google..
Non rischi nulla comunque :)
-
Quote:
Stocca85
io sono passato da "in attesa" a "spedito" in meno di 24 ore! ricaricate un importo pari a quello congelato, aggiornate, e il gioco è fatto!
come fai ad aggiornare, io non è piu il link in google wallet !
anche oggi non si muove nulla, sempre in attesa sopra la postepay ho i soldi più quelli congelati prima. uffa !
-
Quote:
KimPark89
Ciao ragazzi, anch'io ho avuto il problema dell'ordine sospeso (causa congelamento soldi) però oggi mi è arrivato comunque il nexus a casa :)
La mia domanda è: Non è che vado in mezzo a rogne visto che il telefono è arrivato e quindi passati i 7 giorni dall'avviso di sospensione dell'ordine non possono annullarlo (e magari una volta scongelati i soldi tornano nella mia prepagata come se non avessi pagato)?
quale carta hai usato per il pagamento?
-
Prepagata conto corrente arancio...tra l'altro virtuale e giusto ieri ho letto che le carte virtuali non sono supportate da google wallet
-
Quote:
djnameless
(avevo scritto questo messaggio in un'altra sezione, riscrivo qui perché penso sia questa la sezione corretta
ragazzi mi servirebbe un'informazione..
anche io ho avuto il problema dei soldi congelati da paypal (nel mio caso una sommetta decisamente maggiore, 1.067 euro per tre nexus); google mi ha tenuto fino a ieri in attesa, poi ieri a mezzanotte la mail con l'impossibilità di prendere i soldi dalla PayPal (che erano stati precedentemente congelati).
siccome non sapevo cosa fare e non volevo perdere la priorità ho associato un'altra carta (postepay) e i soldi sono stati subito congelati..
ho fatto bene? dovrebbe partire o mi sono buttato in un loop di infiniti congelamenti? :P
Ordine: 2 nexus neri 16 gb, 1 nexus bianco 16 gb
data: 10 novembre 2013
raga ancora non si è mosso nulla per me da ieri (in riferimento alla situazione nel quote)..
ma non è che mo fanno passare 7 giorni pure per questo nuovo pagamento? secondo voi dovrei chiamare google?
mi sto preoccupando perché vedo che in giro tutti quelli che ci sono passati hanno visto poi il giorno dopo spedire il cell, invece a me nulla!
-
per piacere, qualcuno può dirmi con certezza (se avete avuto lo stesso problema) , se dal 29 ultima email, i 7 giorni scadono il 5 o il 6? per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. grazie.
-
Quote:
djnameless
raga ancora non si è mosso nulla per me da ieri (in riferimento alla situazione nel quote)..
ma non è che mo fanno passare 7 giorni pure per questo nuovo pagamento? secondo voi dovrei chiamare google?
mi sto preoccupando perché vedo che in giro tutti quelli che ci sono passati hanno visto poi il giorno dopo spedire il cell, invece a me nulla!
Con cosa hai pagato? Primo e secondo pagamento
-
Quote:
KimPark89
Prepagata conto corrente arancio...tra l'altro virtuale e giusto ieri ho letto che le carte virtuali non sono supportate da google wallet
Dove l'hai letto? Anche io ho pagato con lo stesso metodo e ho avuto il problema dei soldi scongelati in ritardo. Ho chiamato la banca e mi hanno detto che i soldi saranno disponibili nuovamente dal 6.
-
Quote:
ZoRm
Dove l'hai letto? Anche io ho pagato con lo stesso metodo e ho avuto il problema dei soldi scongelati in ritardo. Ho chiamato la banca e mi hanno detto che i soldi saranno disponibili nuovamente dal 6.
L'ho letto qua: https://support.google.com/googlepla.../2411788?hl=it
-
Quote:
KimPark89
Non so a che carte di preciso si riferisca, soprattutto considerando che quella che abbiamo utilizzato noi si può richiedere anche in formato fisico, loro da dei semplici dati che inseriamo non possono sapere se sia virtuale o fisica. In ogni caso c'è scritto "Non supportiamo carte di credito virtuali (VCC, Virtual Credit Card) per gli acquisti tramite Google Wallet in negozio." Quindi presumo che non sia accettato solamente se fai acquisti in un determinato negozio tramite la tecnologica NFC. Secondo me la nostra carta è accettata, altrimenti non avrebbero accettato il pagamento dal principio.