Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZoRm
Non so a che carte di preciso si riferisca, soprattutto considerando che quella che abbiamo utilizzato noi si può richiedere anche in formato fisico, loro da dei semplici dati che inseriamo non possono sapere se sia virtuale o fisica. In ogni caso c'è scritto "Non supportiamo carte di credito virtuali (VCC, Virtual Credit Card) per gli acquisti tramite Google Wallet in negozio." Quindi presumo che non sia accettato solamente se fai acquisti in un determinato negozio tramite la tecnologica NFC. Secondo me la nostra carta è accettata, altrimenti non avrebbero accettato il pagamento dal principio.
ah non avevo fatto caso che diceva "in negozio"...ok ottimo!
-
Salve ho ordinato il nexus il 2 dicembre e nello stato dell'ordine trovo prenotato, cosa vuol dire??
-
Fantastiche novità: pur se su wallet risulta ancora tutto bloccato,oggi magicamente rientrando a casa trovo il mio Nexus 5 ad aspettarmi. Il tracciamento su UPS era dunque reale.
Non ho fatto doppie ricariche sulla carta nè altro, solo quanto descritto nel precedente post. oltretutto all'attto dell'acquisto la spedizione era prevista per l'11....Spero che la mia sorte sia condivisa con tanti altri.
-
Quote:
calpurnio70
Fantastiche novità: pur se su wallet risulta ancora tutto bloccato,oggi magicamente rientrando a casa trovo il mio Nexus 5 ad aspettarmi. Il tracciamento su UPS era dunque reale.
Non ho fatto doppie ricariche sulla carta nè altro, solo quanto descritto nel precedente post. oltretutto all'attto dell'acquisto la spedizione era prevista per l'11....Spero che la mia sorte sia condivisa con tanti altri.
non capisco, puoi spiegare meglio.
-
Quote:
Xesarettavello
Salve ho ordinato il nexus il 2 dicembre e nello stato dell'ordine trovo prenotato, cosa vuol dire??
Sei in attesa che ti venga spedito. Tutto regolare, almeno per il momento..
-
Quote:
calpurnio70
Stessa cosa sta capitando a me, domani lo consegnano spero almeno che sbloccano gli 800 e passa euro che ho messo sulla carta mah strano..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Xesarettavello
Che versione hai acquistato?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Ho ordinato un 32 gb bianco
-
Quote:
Xesarettavello
Capito, perciò la spedizione è stata così celere...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Xesarettavello
Anche io, però oggi!